CERCA NEL BLOG

martedì 4 agosto 2020

Recensione: NIENT'ALTRO CHE NOI "Morgan Brothers series #4" di LAUREN ROWE


Salve readers, qual è il periodo migliore per recuperare qualche vecchia lettura? L'estate naturalmente. Noi, grazie a Francesca, vi proponiamo il quarto e ultimo volume della serie Morgan Brothers di Lauren Rowe edito da Newton Compton. Andiamo quindi subito a conoscere Zander & Aloha


TITOLO:  NIENT'ALTRO CHE NOI

TITOLO ORIGINALE:  MISTER BODYGUARD

AUTRICE: LAUREN ROWE

SERIE: MORGAN BROTHERS #4

EDITORE: NEWTON COMPTON

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 24 MAGGIO 2020

Categoria:  Ironic - RomCom - Bodyguard - Popstar - Amici/Amanti
Narrazione: prima persona POV alternato
Finale: conclusivo

Morgan Brothers series:
      spin-off di The Club series   ANTEPRIMA 
1. Un adorabile bugiardo ♦ Tessa & Ryan ♦ RECENSIONE
2. Per sempre insieme ♦ Lydia & Colby ♦ RECENSIONE
3. Uno sconosciuto all'improvviso ♦ Keane & Maddy ♦ RECENSIONE
4. Mister Bodyguard ♦ Zander & Aloha ♦
Quando conosce Aloha, il suo cuore inizia a palpitare per lei immediatamente. Ma lei non sa nulla del vero amore, non ne ha mai fatto esperienza nella vita vera. Essere adorata da milioni di fans e avere tutte le attenzioni costantemente addosso non l'hanno di certo preparata a lasciarsi conoscere e amare sul serio. Anzi. Ma Zander non si darà per vinto e combatterà di fronte a ogni rifiuto. Il suo cuore è forte a sufficienza per sconfiggere le insicurezze di Aloha, e mostrarle quanto potrebbe essere grande il loro amore.

Oggi parliamo del quarto e ultimo volume standalone della serie Morgan Brothers di Lauren Rowe, perfetto per chi cerca un libro divertente, sexy e poco impegnativo.



In questo volume conosciamo meglio Zander Shaw il migliore amico di Keane, che avevamo già intravisto nei capitoli precedenti dove spiccava per la sua lealtà e simpatia. Zan è ormai un membro acquisito della combriccola dei fratelli Morgan, è legato a tutti tanto che, nel momento in cui la sua ex ragazza lo lascia, lui si trasferisce a Los Angeles per vivere con loro. Qui trova lavoro come bodyguard di una giovane popstar, famosissima tra i teenager, Aloha Carmichael. 

Il contesto un po’ fa pensare al famoso film che ha fatto battere il cuore a tutte noi adolescenti, ma qui stiamo parlando del gruppo Morgan, leggendari per essere uno spasso, dove le chat della famiglia sono una delle cose più divertenti e irriverenti che si possano leggere (voglio entrare nel loro gruppo). Praticamente in un batter d’occhio, passando dalle chat tra Zan e Aloha e tra quelle dei fratelli ci ritroviamo immersi nella storia.
Vi ho già detto che i due hanno una chimica pazzesca? Che se sono nella stessa stanza generano fuoco? E ci credo che sia così, Zan è un colosso da un metro e novantatré tutto muscoli “rivestiti di cioccolato fondente", continuo? Zigomi alti, due piercing brillanti alle orecchie e delle stupende labbra carnose, ma Aloha non è da meno: è una bellissima ragazza minuta con la carnagione scura, labbra carnose, capelli neri con sfumature più chiare e “degli incredibili occhi verde smeraldo".
In questi due pacchetti perfetti ci sono due personalità che non ti aspetti, lei è stata abbandonata dal padre da bambina e la madre per guadagnare l’ha inserita nel mondo dello spettacolo, tanto che oggi è una star con soldi e fama ma senza una famiglia e soprattutto con una grande insicurezza che la porta a voler piacere a tutti come popstar tanto da non essere realmente se stessa.
Dal canto suo Zandar è un ragazzo dolce, simpatico e leale, prende sul serio il lavoro ma soprattutto le persone, è un tenerone che lega il cuore al sesso, per lui l’amore è alla base di tutto. Riesce ad entrare in empatia con Aloha tanto da volerle togliere la maschera di “glitters".



Vi confesso che Zan ha un bellissimo carattere e la Rowe ha creato il personaggio più riuscito della serie, attraverso le sue parole mi ha trasmesso tranquillità e sicurezza. Aloha ha le sue fragilità ma appare come una forza della natura, senza filtri dice tutto quello che le passa per la testa e così facendo tiene testa ai dialoghi con Zander, il libro così è reso scorrevole e accattivante anche per l’attrazione fisica tra i due.
In più l'autrice è sta bravissima a intrecciare questi due caratteri diversi che si fondono con una forte passione, ma soprattutto condisce il tutto con un bel po’ di romanticismo. Io sono innamorata di Zander delle sue dichiarazioni d’amore, questo ragazzo è l’amore in ogni gesto e in ogni parola. La storia è divertente, piena delle battute dei fratelli Morgan, la narrazione è fluida grazie anche allo splendido carattere di Aloha che brilla anche nella sua vulnerabilità. Per me è stata una piacevole lettura e vi invito a godervi il tour che Aloha e mr. Bodyguard faranno insieme ai Morgan. L’autrice nel finale mi ha stupito e mi è piaciuta molto... non posso svelare altro.


Link d'acquisto Amazon
    

   


(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...