CERCA NEL BLOG

venerdì 30 settembre 2022

L'UNICA PER TE - LOTTERO' PER TE - INNAMORATA DI TE - L'UNICA PER TE SEMPRE - ASPETTAVO TE "Bragan University Series" di GIANNA GABRIELA


🅲🅾🆅🅴🆁  🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del quarto e ultimo volume della serie.
Salve readers, nuova serie e nuova autrice grazie a Queen Edizioni. Che ci propone la Bragan University Serie, con la quale l'autrice, Gianna Gabriela, ha avuto il suo esordio oltreoceano.
Andiamo a scoprire la serie completa.

Bragan University Series:
1. L'unica per te ♦ Mia & Colton ♦ RECENSIONE
2. Lotterò per te ♦ Jesse & Zoe ♦ 19 Marzo 2020
3. Innamorata di te ♦ Zack & Emma ♦ 31 Luglio 2020
3.5 L'unica per te sempre ♦Mia & Colton♦ 31 Agosto 2020
4. Aspettavo te ♦ Nick & Amelia ♦ 12 Ottobre 2022

Data di uscita: 14 DICEMBRE 2019

Titolo: L'UNICA PER TE

Titolo Originale: Better With you
Serie: Bragan University #1
Autrice: Gianna Gabriela
Genere: Contemporary Romance
Editore: Queen Edizioni
Pagine: 240 circa

SINOSSI
Mia Collins ha una vita straordinaria. Al liceo era popolare e il college è iniziato alla grande. Tutto sembra perfetto, fino a quando non torna a casa per le vacanze. Basta una notte per mettere in moto il destino, e il mondo di Mia inizia a crollare. Sconvolta dall'aver scoperto che la vita che pensava di conoscere fosse solo una bugia, dopo aver perso la propria famiglia, Mia è costretta a ricominciare. Questa volta, giura di non permettere a nessuno di avvicinarsi di nuovo a lei... Di non farle del male ancora una volta. Ma la vita ha un modo tutto suo di fare il contrario di quello che si vuole...
Colton Hunter è il capitano e il quarterback della squadra vincente. Con un look da paura e così tanti soldi da non aver bisogno della borsa di studio per il football, si direbbe che non abbia nulla di cui preoccuparsi. Ma dietro la sua facciata impeccabile si nasconde un oscuro segreto, qualcosa che Colton è stato costretto a tenere per sé, spaventato da quello che potrebbe accadere se mai dovesse parlare. Lacerato dall'inganno, Colton allontana chiunque, senza lasciare che qualcuno si avvicini abbastanza da vedere cosa si nasconde dietro la maschera... Almeno finché una ragazza non incrocia il suo cammino, scuotendolo e costringendolo a capire che non bisogna essere forti sempre.

Data di uscita: 19 MARZO 2020

Titolo: LOTTERO' PER TE

Titolo Originale: Fighting for you
Serie: Bragan University #2
Autrice: Gianna Gabriela
Genere: Contemporary Romance
Editore: Queen Edizioni
Pagine: 220 circa

SINOSSI
Jesse Falcon ha dedicato tutta la sua vita ad un solo scopo: combattere contro l'unica cosa che gli ha tolto così tanto. Ha imparato nel modo più duro che, se vuoi realizzare qualcosa, devi farlo da solo. Tra il football, il programma di medicina e un tirocinio in ospedale, non ha tempo da perdere in qualcos'altro. La verità è che non crede che il suo cuore, guarito a malapena, possa resistere ad altro. Nonostante la determinazione però, conoscerà presto qualcuno che non solo infrangerà quella barriera, ma la farà a pezzi.Zoe Evans è una normale studentessa del college. Ha un suo gruppo di amici, e abbastanza pettegolezzi da rendere le sue giornate interessanti. Ma il suo mondo cambia in un battito di ciglia... Un blackout e una settimana di febbre interminabile la costringono ad affrontare una battaglia per cui non è pronta. La fortuna non è proprio dalla sua parte. Avrà la forza di farcela?

Data di uscita: 31 Luglio 2020

Titolo: INNAMORATA DI TE

Titolo Originale: Falling for you
Serie: Bragan University #3
Autrice: Gianna Gabriela
Genere: Contemporary Romance
Editore: Queen Edizioni
Pagine: 260 circa

SINOSSI
A Zack Hayes hanno insegnato che il duro lavoro, alla fine, ti ripaga sempre. Lui vive rispettando questa morale, lavorando part-time, giocando a football e seguendo tutti i corsi all’università, nella speranza che i suoi genitori possano smettere di spaccarsi la schiena lavorando tutto il tempo. Tuttavia, quando le cose cominciano ad andare storte, Zack inizia a pensare che quando vieni dal niente, il duro lavoro non ti porta da nessuna parte. Emma Wilson ha passato tutta la vita a nascondersi nell’ombra, perché non è come i suoi genitori vorrebbero che fosse. Come suo padre vorrebbe che fosse. Lei trascorre tutto il suo tempo a studiare o a leggere pile di libri romantici. È solo quando la sua compagna di stanza comincia a frequentare un giocatore di football che i due mondi che ha cercato faticosamente di tenere separati, alla fine si scontrano.

Data di uscita: 31 Agosto 2020

Titolo: L'UNICA PER TE SEMPRE

Titolo Originale: Better with you Always
Serie: Bragan University #3.5
Autrice: Gianna Gabriela
Genere: Contemporary Romance
Editore: Queen Edizioni
Pagine: 100 circa

SINOSSI
Mia Collins e Colton Hunter.
Lei è intelligente e spigliata, lui è un alfa da svenimento.
L'Unica per Te vi ha portato in un viaggio in cui Mia e Colton si sono guariti e migliorati a vicenda.
La loro storia, però, non è ancora finita...
Perché quando si tratta di Mia e Colton, il meglio può venir fuori solo quando sono insieme. Sempre.


Data di uscita: 12 Ottobre 2022

Titolo: ASPETTAVO TE

Titolo Originale: Waiting for you
Serie: Bragan University #4
Autrice: Gianna Gabriela
Genere: Contemporary Romance
Editore: Queen Edizioni
Pagine: 241

SINOSSI
Dicono che il college sia il momento adatto per commettere errori ed essere sconsiderati. Viviamo in una bolla in cui non esistono conseguenze concrete. Dicono che dovremmo sfruttare questo momento prima che la bolla esploda e ci ritroviamo da soli.
Così mi sono comportato come avrebbe fatto qualsiasi persona ragionevole, ho seguito il consiglio.
Il college per me significava feste, ragazze, risse e football.
Ho fatto di tutto. Finché Amelia King non è entrata nella mia vita e ha scombinato tutti i piani. Immagino che io abbia cambiato anche i suoi.

Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...