CERCA NEL BLOG

martedì 9 luglio 2019

Recensione: THE NAKED TRUTH di VI KEELAND


Salve Readers, oggi è il grande giorno. Esce l'attesissimo romanzo di Vi Keeland grazie a Sperling & Kupfer.
Caterina lo ha letto e recensito per noi. Andiamo a scoprire cosa ne pensa.

TITOLO: THE NAKED TRUTH

TITOLO ORIGINALE: THE NAKED TRUTH 

AUTORE: VI KEELAND

EDITORE: SPERLING & KUPFER

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA DI USCITA: 9 LUGLIO 2019

AUTOCONCLUSIVO

Trope: New Adult - Second Chance 
Narrazione: Prima persona, doppio POV
Finale: Conclusivo
Anni dopo la loro rottura, le strade di Layla e Grayson si incrociano di nuovo. L'ultima volta le cose non sono andate esattamente come sperato: troppi ostacoli e troppe verità nascoste. Ora però i presupposti sembrano migliori. Grayson, diventato nel frattempo un uomo d'affari di successo, non vuole sprecare questa seconda occasione ed è più determinato che mai a riconquistare la donna che ama. Ma non appena riesce a farsi spazio nella vita - e nel cuore - di Layla, il passato ritorna rischiando di rovinare tutto. Un'altra volta. Grayson e Layla dovranno decidere se il loro amore è sufficiente per resistere a tutti i segreti che continuano a tenerli lontani e per conquistare il lieto fine che meritano.
Più leggo la Keeland, più mi innamoro del suo lavoro, della sua mente brillante e dei suoi personaggi incredibili e indimenticabili. Questa volta ci propone una storia originale e divertente ma anche commovente e romantica sulle seconde possibilità.


Gray Westbrook e Layla Hutton si incontrano in prigione. In realtà una prigione per colletti blu, per crimini aziendali. Gray sta scontando una pena di tre anni mentre Layla è un'avvocato che ha violato il segreto professionale ed è stata punita con 200 ore di servizi sociali pro bono, durante le quali dovrà tenere un corso nel carcere dove è detenuto Gray.
In queste circostanze non convenzionali, tra di loro si sviluppa una forte intesa, grazie anche alle lunghe conversazioni e alla reciproca conoscenza. Layla in realtà si innamora di Gray, fino a quando non scopre che lui ha mentito, o meglio ha omesso di dire una cosa davvero importante. Appena Layla lo scopre taglia tutti i contatti. Con il tempo si ricostruisce una vita e inizia a frequentare un bravo ragazzo, fin quando non arriva un nuovo cliente nello studio legale in cui lavora, che chiede espressamente di lei. Ebbene sì, il cliente è proprio Gray che farà riemergere tutti i ricordi, il dolore, i dubbi, e sentimenti. Layla si renderà presto conto che non lo ha mai davvero dimenticato. E lui adesso è qui per chiederle una seconda possibilità e spiegare.
I protagonisti di questo libro vi incanteranno sin da subito, Gray Westbrook è tutto ciò che si può desiderare in un uomo: sexy, spiritoso, sicuro di sé, protettivo e dolcissimo. Layla Hutton è solare, decisa e bellissima... Insieme, questi due personaggi vi accompagneranno in questo percorso con le loro battute divertenti, la loro intensità e la loro incredibile chimica.
Layla si arrende rapidamente, il loro rapporto è troppo forte per non dar loro un'altra possibilità e combattendo con dubbi e paure accetta di rimettersi in gioco. Ma, ahimè, come accade spesso con la Keeland, un'altra parte del passato di Gray irrompe nella loro vita, mettendo entrambi a dura prova. 
Le interazioni tra Layla e Gray sono sexy fin da subito ma man mano che il loro rapporto cresce emotivamente diventano addirittura bollenti. Una relazione complessa e completa che sfocia in una perfetta intesa sessuale.


La storia di Layla o Gray è piena di momenti di intensità e levità, ognuno di loro fa del suo meglio per far funzionare una situazione difficile alla quale sono impreparati. Entrambi commetteranno degli errori in nome del loro amore e dovranno affrontare i loro demoni per riuscire a scrivere la loro nuova fiaba, insieme.
Vi Keeland ci attira abilmente in questa storia che inizialmente può sembrare leggera e semplice, e che in realtà più va avanti e più diventa complessa e intensa, regalandoci dei momenti meravigliosamente drammatici e commoventi.
I personaggi di supporto, come sempre con la Keeland sono ben caratterizzati e aiutano in maniera efficace lo svilupparsi delle vicende.
Vi assicuro che divorerete questa storia. È sexy, traboccante di chimica e divertente. Ha cuore e romanticismo e non potrete non adorarla.

Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per VISUALIZZARE il post con la RECENSIONE corrispondente
  
       

Vi Keeland & Penelope Ward
Serie Standalone
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE della SERIE
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE o la PRESENTAZIONE del libro
    
Traduzioni
Clicca sull'immagine per leggere la TRADUZIONE della novella (a cura dello staff del blog):

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...