CERCA NEL BLOG

martedì 16 luglio 2019

Recensione in anteprima: CRAZY LOVE "Ryder brothers series #1" di LAURELIN PAIGE




Salve Readers, oggi la RECENSIONE è in ANTEPRIMA. Caterina infatti ci parlerà di Crazy Love.
Edito da Newton Compton editori e scritto da Laurelin Paige ESCE OGGI in tutti gli store. 
E' il primo volume della Ryder brothers Series composta da tre romanzi scritti da altrettante autrici.
I tre libri sono naturalmente degli stand alone, dato che ognuno parlerà di un fratello, sono quindi leggibili autonomamente.


TITOLO: CRAZY LOVE

TITOLO ORIGINALE: CLOSE

SERIE: RYDER BROTHERS SERIES #1

AUTORE: LAURELIN PAIGE

EDITORE: NEWTON COMPTON EDITORI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 16 LUGLIO 2019

Ryder brothers series:
1. Crazy love ♥ Nick & Natalia ♥ 16 Luglio 2019
2. Want ♥ Jake & Marlee ♥
3. More ♥ Jonas & Hadley ♥

Categoria: Erotic Romance - Music Romance - Age gap
Narrazione: prima persona, doppio pov, 
Finale: conclusivo
Natalia è la ragazza d'oro di Hollywood, l'attrice che ha conquistato l'amore di migliaia di fan in tutto il mondo. Tutti la adorano. L'immagine che si è faticosamente costruita è quella di una ragazza umile e gentile, lontana dagli scandali che coinvolgono le celebrità. Ma una notte, durante una serata in un locale esclusivo, Nick Ryder entra nella sua vita. Lui è una rockstar controversa, che vive al limite e sa bene quello che vuole. Nell'istante esatto in cui i loro occhi si incontrano, volano scintille. E Natalia sente un'attrazione che non aveva mai provato, che la sconvolge. Non ha nessuna intenzione, infatti, di rovinare la sua vita perfetta. Nick è più giovane di lei di parecchi anni e, come se non bastasse, ha una pessima reputazione. Rappresenta tutto ciò da cui deve stare alla larga se non vuole rovinare la sua promettente carriera. E allora come mai non riesce a smettere di pensare al loro incontro?
Sexy da morire, romantico, divertente, leggero ma con quel tocco di dramma finale che ti fa battere il cuore più forte. Ho trovato senza volerlo proprio la lettura di cui avevo bisogno. In realtà sono sicura che ognuna di noi avrebbe bisogno di un Nick Ryder nella sua vita.


Quello che mi ha attirato subito di questo libro è stata la differenza d'età tra i due protagonisti e, sorpresa delle sorprese, questa volta la donna è più grande dell'uomo. Ma che meraviglia... dovevo assolutamente scoprire come la Paige sarebbe riuscita a giostrare la situazione senza far sembrare il protagonista maschile il toyboy della situazione. E c'è riuscita signore... mi ha convinto. 
I nostri protagonisti sono Natalia, una famosissima e bellissima attrice di Hollywood di 36 anni e Nick Ryder, una rockstar di 23 all'apice del successo. 
Natalia è da poco uscita dall'ennesima relazione inconcludente. Le amiche per distrarla la portano in un locale a ballare e proprio in pista vivremo il suo primo incontro con Nick, dire che la loro "conoscenza" è bollente e che scoccano scintille a più non posso è un blando eufemismo.
Ma Natalia è la fidanzatina d'America, i media la descrivono come la ragazza della porta accanto e lei non può  certo rischiare uno scandalo di proporzioni epiche dando seguito a quella che sarebbe sicuramente una situazione compromettente con un sexy cantante rock dalla pessima reputazione e che per di più ha ben tredici anni meno di lei. No, improponibile... Ma forse... del buon sesso potrebbe non essere escluso. 
La loro relazione, se così si può definire, ma io direi proprio di sì, può essere riassunta con una sola frase: CALDA COME L'INFERNO! 
Lasciatevi dire che la Paige è stata bravissima nel ricreare l'elettricità e la tensione ma anche i sentimenti e le emozioni che si scatenano tra Nat e Nick e che, strada facendo, sono sempre più intensi.
Nonostante Nat faccia del suo meglio per mantenere le cose sul piano fisico, Nick lo rende praticamente impossibile con la sua dolcezza e le sue attenzioni oltre naturalmente al suo essere naturalmente sexy, accompagnato dal suo dirty talking.
Nick e Natalia bruciano letteralmente le pagine scatenando incendi di dimensioni epiche. Avrete capito che parliamo di un Erotic Romance a tutti gli effetti, e di quelli ben riusciti. Mentre normalmente mi infastidiscono troppe scene di sesso, in questo caso sono necessarie dal momento che la loro storia inizia per pura attrazione fisica, anche se si sviluppa molto velocemente anche emotivamente. 



Ho trovato molto interessante il conflitto che Natalia si ritrova a vivere riguardo alla sua immagine. E' molto realistico. Sicuramente i giudizi e le reazioni sono differenti quando è un uomo ad avere tredici anni più della donna in una relazione e non viceversa. Oltretutto il ruolo di spicco che ricopre Natalia nella società sicuramente non aiuta a semplificare le cose. 
La Paige è davvero molto brava nell'accennare alle problematiche dovute alla situazione senza snaturare il libro o appesantirlo. Insomma, se guardiamo oltre la chimica e la grande intesa dei personaggi ci sono dei ragionamenti e dei temi che possono far pensare. 
Leggendo questo libro la mia mente è andata a una coppia di Hollywood ben precisa e forse ho visto la loro storia sotto un'altra angolazione.
Se cercate una lettura spensierata e sexy che vi lasci con il sorriso sulle labbra, questa è sicuramente la lettura che fa per voi. Da leggere tutta d'un fiato magari sotto l'ombrellone in riva al mare. 




Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...