lunedì 22 luglio 2019

LA PASSIONE DI DARIUS "Somerset Historicals Series" di RAINE MILLER


Salve readers, quella che vi presentiamo ora è un'altra proposta Hope Edizioni, anche questa volta la trovate già disponibile online. Un Historical Romance davvero molto erotico della nostra amata Raine Miller. Andiamo a scoprire meglio di cosa si tratta.

Somerset Historicals Series
1. La passione di Darius ♥ Darius & Marianne ♥ 22 Luglio 2019
2. The Undoing of a Libertine ♥ Jeremy & Giorgina ♥ 

Data di uscita: 22 Luglio 2019

Titolo: LA PASSIONE DI DARIUS

Titolo originale: The Passion of Darius
Serie: Somerset Historicals #1
Autore: Raine Miller
Genere: Historical Romance
Editore: Hope Edizioni

SINOSSI
Somerset, 1837

Sono anni che Darius Rourke prova un’ardente passione per Marianne George, bella quanto misteriosa, e, non appena si presenta l’opportunità di farla diventare sua moglie, l’uomo non se la lascia sfuggire. La giovane, anche se stregata dai suoi modi imperiosi, custodisce un segreto che crede possa impedirle di esser degna dell’amore di Darius.
Una tenebrosa sensualità, fatta di sguardi, carezze e baci, darà vita a un’intensa e focosa storia tra i due amanti, i quali si ritroveranno a scoprire i peccati e i segreti l’uno dell’altra. Intraprendendo un viaggio insieme, Darius e Marianne scopriranno che essere al comando è importante quanto saper cedere.
Un uomo che sa cosa vuole… Una donna che ha bisogno di lui per capire di essere all’altezza…
N.B.:Questo libro è un romanzo erotico e non è destinato a lettori di età inferiore ai 18 anni.


Data di uscita: PROSSIMAMENTE


Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: The Undoing of a Libertine

Serie: Somerset Historicals #2
Autore: Raine Miller
Genere: Historical Romance
Editore: Hope Edizioni

SINOSSI
Jeremy Greymont è senza dubbio un libertino...
Il suo credo è "Sesso selvaggio e donne facili", è uno che viene sempre preso molto sul serio e non ha alcun rispetto per la società in cui è nato. Ha trascorso la sua vita tra cortigiane e buon whisky scozzese... fino a quando suo nonno gli fa capire che il suo tempo sta per scadere e che la sua posizione nella vita è accompagnata da doveri. Jeremy deve avere un erede, al più presto. Fortunatamente per lui la deliziosa Georgina è la risposta perfetta alla sua situazione e lo intriga come nessun'altra donna prima di lei.
Jeremy non vede l'ora di renderla la sua signora, e inizia a lavorare per creare quell'erede di cui ha tanto bisogno. È persino disposto a smorzare le sue preferenze per i giochi scatenati che gli sono sempre piaciuti nella camera da letto, solo per il suo bene. Ci sarà tutto il tempo per insegnare tutto questo alla sua sposa innocente dopo il matrimonio, giusto? No, nemmeno per idea. I demoni di Georgina vincono Jeremy in tanti modi. Una brutale aggressione l'ha lasciata ferita e ha giurato di non poter essere moglie di nessun uomo, nemmeno di Jeremy Greymont.
Cosa deve fare un libertino?
"Georgina ... Sono così intricato nei tuoi pensieri che non
riuscirò a trovare la mia via d'uscita se mai l'avessi desiderato." JEREMY GREYMONT
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...