CERCA NEL BLOG

sabato 13 luglio 2019

INNAMORARSI IN LIBRERIA - AMORI E PREGIUDIZI NELLA LIBRERIA DEI CUORI SOLITARI - LA PICCOLA LIBRERIA DEI CUORI SOLITARI "Lonely Hearts Bookshop Series" di ANNIE DARLING


Salve readers, quello che vi presentiamo ora è il terzo volume di una serie stand alone propostaci dalla Sperling & Kupfer. Andiamo a fare un ripasso della serie scritta da Annie Darling e a scoprire questo ultimo capitolo della serie.

Lonely heart bookshop series:
1. La piccola libreria dei cuori solitari ♦ Posy & Sebastian ♦
2. Amori e pregiudizi nella libreria dei cuori solitari ♦ Verity & Johnny ♦
3. Innamorarsi in libreria ♦ Nina & Noah ♦ 16 Luglio 2019
4. A winter kiss on Rochester Mews ♦ Mattie & Tom ♦

Titolo: LA PICCOLA LIBRERIA DEI CUORI SOLITARI

Titolo originale: The little Bookshop of Lobely Hearts
Serie: Lonely Hearts Bookshop #1
Autore: Annie Darling
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Chick-lit
Nel cuore di Londra c'è una piccola libreria chiamata Bookends. Per quanto vecchia e malandata, è sempre stata un fantastico mondo di storie e di sogni per Posy Morland, sin da quando era bambina. Fino a farle da casa e da famiglia. Ma ora che l'anziana proprietaria, Lavinia, è morta lasciandole in eredità il negozio, Posy si ritrova a fare i conti con la realtà insieme ai colleghi: restano solo pochi mesi per pagare i debiti, rilanciare la libreria e scongiurarne la chiusura. Posy avrebbe già un piano: farne il paradiso dei romanzi d'amore, il punto di riferimento per tutte le lettrici romantiche. Ma il nipote di Lavinia, Sebastian, imprenditore senza scrupoli, è convinto che puntare tutto sui gialli sia la strategia vincente sul mercato. Mentre tra i due la battaglia si fa sempre più accesa, Posy sfoga la propria collera nella scrittura. Pagina dopo pagina, intesse una trama di ambientazione ottocentesca dove tra i protagonisti - identici, guarda caso, a lei e Sebastian - scatta inaspettatamente la passione. E se la fantasia fosse già realtà? Nella vita, come nel romanzo, starà a Posy scegliere il finale.


Titolo: AMORI E PREGIUDIZI NELLA LIBRERIA DEI CUORI SOLITARI

Titolo originale: True love at the Lonely Hearts Bookshop
Serie: Lonely Heart Bookshop #2
Autore: Annie Darling
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Chick-lit
Verity Love, ragazza introversa in un mondo di estroversi, ama starsene nascosta nell'ufficio sul retro a gestire i conti della piccola libreria Happy Ever After - già conosciuta come Bookends prima che diventasse il paradiso dei romanzi d'amore - nel cuore di Londra. Felicemente single e grande fan di Jane Austen, a un appuntamento al buio preferisce di gran lunga un buon libro, da godersi in poltrona, accoccolata sotto una coperta in compagnia del suo gatto Strumpet.
Per mettere a tacere le amiche e colleghe della libreria, che cercano in tutti i modi di accasarla, si è inventata un fidanzato immaginario. Finché, arrivato il momento di presentarlo, a causa di un equivoco si ritrova a implorare un perfetto sconosciuto di prestarsi al gioco. Lui è Johnny e il destino vuole che abbia a sua volta bisogno di una finta fidanzata, come copertura per un misterioso amore impossibile. E così, stretto un insolito patto, Verity e Johnny iniziano a vestire i panni della coppia felice, presenziando a brunch, compleanni, matrimoni, per la gioia di amici e parenti. Tempo: un'estate. Regola: non innamorarsi l'uno dell'altra.
Ma proprio Verity, così determinata a non cadere nella rete dell'amore, rischia di ritrovarsi alle prese con il peggior caso di cuore spezzato della storia. E allora, per la prima volta, nemmeno il suo adorato Orgoglio e pregiudizio potrebbe riuscire a consolarla


Data d'uscita: 16 Luglio 2019

Titolo: INNAMORARSI IN LIBRERIA

Titolo originale: Crazy in love at the Lonely Hearts Bookshop
Serie: Lonely Heart Bookshop #3
Autore: Annie Darling
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Chick-lit

«Non era molto romantico, ma cercare l'amore - e persino un Heathcliff - era come giocare alla lotteria. Una ragazza doveva provarci con un sacco di ranocchi, prima di trovare il suo principe.»Nina O'Kelly, con il suo stile da pin up, i suoi tatuaggi e i capelli che cambiano colore almeno una volta a settimana, è l'anima chiassosa e caotica della piccola libreria Happy Ever After, nel cuore di Londra. Grande fan di Cime tempestose, il romanzo che le ha cambiato la vita e l'ha spinta a uscire dal suo guscio, Nina adora lanciarsi in un appuntamento dietro l'altro alla ricerca del suo personalissimo Heathcliff, l'uomo che le farà girare la testa, la trascinerà in un turbine di passione e le farà scoprire la forza del vero amore.
Quando in libreria arriva Noah, suo ex compagno di scuola nerd, tramutatosi in analista di mercato con tanto di noiosi completi blu marino, Nina lo degna a stento di uno sguardo perché non rientra nei canoni del bad boy.
Ma il cuore, si sa, ha ragioni che la ragione non comprende, e Nina si renderà presto conto che talvolta l'amore si cela laddove meno te lo aspetti. E che non sempre è con un Heathcliff che vuoi passare il resto della vita.

Link Acquisto Amazon:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...