CERCA NEL BLOG

venerdì 5 luglio 2019

IL MIO PUNTO DEBOLE "The Blackwells Of Crystal Lake Series" di JULIANA STONE


Salve readers, la prossima proposta di oggi arriva da Triskell Edizioni, l'autrice Juliana Stone esordiente in Italia ma con diversi libri al suo attivo oltreoceano.
Il libro in uscita è il primo della Serie The Blackwells Of Crystal Lake, composta da quattro volumi standalone ognuno dedicato ad una coppia diversa.
Andiamo a scoprire l'opera completa.

The Blackwells Of Crystal Lake Series:
1. Il mio punto debole ♥ Rebecca & Hudson ♥ 9 Luglio 2019
2. You drive me crazy ♥ Crystal & Thorne ♥
3. You rock me world ♥ Travis & Ruby ♥
4. You own me heart ♥ Honey & Nash ♥

Data d'uscita: 9 LUGLIO 2019

Titolo: IL MIO PUNTO DEBOLE

Titolo originale: You make me weak
Serie: The Blackwells Of Crystal Lake #1
Autore: Juliana Stone
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance Romance
Pagine: 290

TRAMA
Alto, tenebroso e tatuato, l’agente dell’FBI Hudson Blackwell è ritornato a Crystal Lake per occuparsi del padre morente e poi andarsene. Non crede in molto, a parte i suoi fratelli, il suo Dio e il suo paese. Gli piace la vita semplice che conduce e odia le complicazioni. Perciò, imbattersi nella ragazza che si è lasciato sfuggire in passato è una complicazione di cui avrebbe potuto fare a meno. Eppure le fiamme del desiderio bruciano ancora roventi e non sarà così semplice rompere i legami una seconda volta. E tutto questo lo spinge a chiedersi…
Può un uomo che vuole solo andarsene trovare una ragione per restare?
Rebecca Draper spera che la seconda opportunità che ha avuto nella vita possa rimetterla in carreggiata. Con un matrimonio fallito alle spalle e un figlio piccolo da mantenere, questa ex reginetta di bellezza non ha tempo per Hudson Blackwell, eppure incontrarlo risveglia delle cose. Cose calde. Selvagge. L’uomo le ha già spezzato il cuore una volta a tal punto che farsi coinvolgere da lui sarebbe folle. Però risveglia un desiderio e un bisogno così intensi che non può negarli. E le fa porre la domanda…
Può una donna che desidera l’amore avere abbastanza coraggio da dare una possibilità all’uomo che potrebbe distruggerla?

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: You drive me crazy
Serie: The Blackwells Of Crystal Lake #2
Autore: Juliana Stone
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance Romance
Pagine: 

TRAMA
Tornare a casa a Crystal Lake dovrebbe essere una passeggiata per il famoso pilota di auto da corsa, Wyatt Blackwell. Raccoglierà gli onori che si merita, rivedrà la sua famiglia e tornerà alla sua frenetica vita prima che qualcuno si accorga della sua assenza. Ma quando finisce al pronto soccorso, il dottore che lo cura non è altri che una sua vecchia conoscenza a cui lui aveva giocato un brutto tiro al ballo studentesco. La sua antipatia è evidente, ma lo sono anche le scintille. 
Ma Wyatt Blackwell non perde in pista, e sicuramente non perde in camera da letto.
Regan Thorne non può negare il desiderio che prova per il sexy-come-il-peccato Wyatt Blackwell ma lui non deve piacerle. Quell'uomo è responsabile di una delle peggiori notti della sua vita. Il fatto che sia interessato non significa niente - sa che la userà e se ne andrà - e a ventinove anni lei non è in cerca di un'avventura. Ma Wyatt Blackwell è insistente e il suo fascino irriverente mette a dura prova la sua resistenza. Potrebbe cedere ai suoi desideri più oscuri e insegnare allo stesso tempo una lezione a Wyatt? 
Mentre l'inverno si avvicina nella tranquilla cittadina di Crystal Lake le cose si surriscaldano e Regan inizia a chiedersi se sopravvivrà alla tempesta che ha creato, o se è destinata a fallire.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: You rock me world
Serie: The Blackwells Of Crystal Lake #3
Autore: Juliana Stone
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance Romance
Pagine: 

TRAMA
Il ritorno a Crystal Lake avrebbe dovuto essere un pit stop del fine settimana per il portiere della NHL di Hockey, Travis Blackwell. Ma l'incontro con la sua ex moglie gli fa venire dei dubbi. E anche se probabilmente non è una buona idea considerando la loro storia (sposato troppo giovane, se n'era andato ancor prima che l'inchiostro si asciugasse sui documenti del divorzio) decide di restare per l'estate. Le cose sono diverse ora. È più maturo. Non è più così selvaggio. Andrebbero risolti alcuni problemi certo. Ma è disposto a ignorare alcuni dettagli. Come ad esempio il fatto che lei lo odi con tutta se stessa e abbia tutte le ragioni odiarlo. Chiamalo pazzo, ma questo sexy portiere ha appena iniziato il gioco della sua vita. E perdere non è un'opzione.
Ruby Montgomery sta vivendo il sogno. Nata dalla parte sbagliata della città, ora vive sul lago e possiede un'attività di successo. Dall'esterno sembrerebbe che abbia tutto, incluso un fantastico cane e un bel ragazzo. Eppure, basta uno sguardo di Travis Blackwell e il suo mondo si capovolge. L'angoscia che aveva sotterrato, il dolore che aveva ignorato e il desiderio che non se n'era mai andato - tutto era lì, a bollire sotto la superficie, in attesa di esplodere. Travis è l'unico uomo dal quale Ruby deve stare lontano. L'unico uomo che potrebbe danneggiarla. Di Nuovo.
Allora, perché è così difficile stare lontana da lui?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: You own me heart
Serie: The Blackwells Of Crystal Lake #4
Autore: Juliana Stone
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance Romance
Pagine: 

TRAMA
Honey Harrison è venuta a Crystal Lake solo per una ragione: rivelare il suo segreto e finalmente andare avanti, superando il passato. Ma rovinare i Blackwell non è appagante come avrebbe pensato che sarebbe stato. E il cuore cuore di ghiaccio che da tempo non le permette di provare più nulla non è poi così ghiacciato come pensava. A complicare le cose ci si mette l'uomo più irritante del pianeta. Nash Booker la fa letteralmente impazzire. E' sexy. E' fastidioso. Cosa deve fare una ragazza? Scappare o affrontare le sue paure rischiando di perdere il suo cuore per sempre?
Nash Booker non ha tempo per le complicazioni. Non sta sicuramente cercando una relazione. Honey Harrison è spigolosa, supponente, pungente e sfortunatamente per lui, sexy da morire. Sta anche nascondendo qualcosa. Lei è il tipo di donna di cui non ha bisogno nella sua vita. Eppure non può negare il suo bisogno di farla entrare nel suo letto. Per un ragazzo a cui piacciono i rischi, questo potrebbe essere la più grande di tutti, o potrebbe essere il suo più grande errore. Mentre l'inverno lascia il posto alla primavera, Nash Booker sta per scoprirlo. 
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Link d'acquisto Amazon
Clicca sull'immagine per vedere il post di presentazione della serie corrispondente:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...