CERCA NEL BLOG

mercoledì 7 febbraio 2024

COSE CHE NON ABBIAMO MAI SUPERATO. Things we never got over - COSE CHE TENIAMO SOLO PER NOI. Things we Hide from the light - COSE CHE ABBIAMO DIMENTICATO Things We Left Behind "Knockemout Series" di LUCY SCORE


Salve readers, torna Lucy Score, grazie a Newton Compton, con una serie formata da volumi standalone. La serie prende il nome dalla cittadina nella quale è ambientata, Knockemout, i protagonisti maschili sono i fratelli Morgan. Andiamo a scoprirla insieme.
Knockemout Serie
1. Cose che non abbiamo mai superato ♦ Naomi & Knox ♦ RECENSIONE
2. Cose che teniamo solo per noi ♦ Nash & Lina ♦ RECENSIONE
3. Cose che abbiamo dimenticato ♦ Lucian & Sloane ♦ RECENSIONE
 
Acquista su Amazon
Data d'uscita:  6 Settembre 2022

Titolo: COSE CHE NON ABBIAMO MAI SUPERATO. Things we never got over 

Titolo originale: Things we never got over 
Serie: Knockemout  #1
Autrice: Lucy Score
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Enemies to Lovers - Grumpy Sunshine - Small Town - Single Parent - Fake dating
Editore: Newton Compton Editori

Trama
Naomi farebbe qualunque cosa pur di non pensare ossessivamente al fallimento del suo matrimonio. E così, quando la sorella le chiede di raggiungerla dall’altra parte del Paese, coglie al volo l’occasione e parte.
Il problema è che Tina è sempre stata una ragazza particolare… e negli anni non è cambiata di una virgola. Infatti, non solo lascia Naomi al verde, ma le soffia anche la macchina, incastrandola in compagnia di un’adorabile… undicenne: la nipote che Naomi non sospettava di avere! Ben presto Naomi si rende conto di essere precipitata in un incubo: è bloccata senza possibilità di fuga in una cittadina sperduta di un non ben precisato angolo della Virginia, dove le questioni vengono risolte a suon di pugni. In una parola: l’inferno in terra. Ma c’è invece chi, contrariamente a lei, considera quel luogo un vero e proprio paradiso. Knox ama trascorrere le giornate allo stesso modo in cui gusta ogni mattina il caffè: in completa solitudine.
Grazie a un look da cattivo ragazzo, il fisico scolpito e un’impressionante collezione di forbici e rasoi – strumenti, in verità, necessari alla sua professione di barbiere – l’impresa di tenere le persone a distanza non è mai stata troppo ardua… almeno fino all’arrivo in città di un terremoto chiamato Naomi.
Acquista su Amazon
Data d'uscita: 27 Giugno 2023

Titolo: COSE CHE TENIAMO SOLO PER NOI.
Things we Hide from the light

Titolo originale: Things we hide from the light
Serie: Knockemout  #2
Autrice: Lucy Score
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Small Town 
Editore: Newton Compton Editori

Trama
Lina arriva nella sperduta città di Knockemout, in Virginia, con più segreti che bagagli. Il suo obiettivo è semplice: rimediare a uno scivolone professionale, dare un nuovo impulso alla sua carriera, e poi lasciare al più presto quel remoto angolo d’America. Ma non ha fatto i conti con il nuovo vicino di casa... Nash Morgan è un poliziotto modello. Il classico supereroe senza mantello che non si tira indietro quando si tratta di aiutare gli altri. Il problema è che, da quando è in convalescenza forzata per una ferita da arma da fuoco, il ragazzo d’oro ha lasciato il posto all’ombra di sé stesso. Cinico, perseguitato dagli incubi e tormentato dagli attacchi di panico, evita con cura ogni contatto umano per nascondere la sua sofferenza. Lina, dal canto suo, è quanto di più lontano dalla classica brava ragazza della porta accanto. E sa che di un poliziotto, per quanto assurdamente sexy sia, è meglio non fidarsi. Ma un semplice incontro sul pianerottolo di casa renderà improvvisamente sfumati i confini che si erano imposti di mantenere. E chissà che, nel tentativo di tenere tutti a distanza, Nash e Lina non si ritrovino molto più vicini di quanto sia prudente…

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 5 Marzo 2024

Titolo: COSE CHE ABBIAMO DIMENTICATO.
Things We Left Behind 

Titolo originale: Things We Left Behind
Serie: Knockemout  #3
Autrice: Lucy Score
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Enemies to Lovers - Second Chance - Small Town
Pagine: 544

Trama
Lucian Rollins è un uomo d’affari spietato. Deciso a cancellare la cattiva reputazione della famiglia, trascorre ogni minuto della vita a costruire il suo impero: denaro e potere sono la sua sicurezza ed è disposto a tutto per ottenerli. A mettergli i bastoni tra le ruote, però, arriva Sloane Walton, un’esuberante bibliotecaria determinata a ottenere giustizia per un torto subito anni prima da suo padre per mano dei Rollins. Legati da un antico segreto, Lucian e Sloane si detestano apertamente e diffidano l’uno dell’altra. Tuttavia, per caso, col passare del tempo i battibecchi accendono le fiamme della passione e spegnerle diventa impossibile. Talvolta, però, neanche l’amore riesce a colmare le differenze tra due persone agli antipodi, che desiderano per il futuro cose diverse. Lucian e Sloane riusciranno a trovare un punto di incontro o il sentimento che li unisce non sarà abbastanza?

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
  

Clicca sull'immagine per leggere la TRAMA o la RECENSIONE corrispondente
Autoconclusivi
   

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...