CERCA NEL BLOG

domenica 18 febbraio 2024

LA CACCIATRICE DEL VAMPIRO "The Scarlet Veil Series" di SHELBY MAHURIN


Dal perturbante mondo di Serpent&Dove, un nuovo dark romance pieno di tensione e colpi di scena. Popolato di vampiri, fantasmi e oscure creature che risorgono dalle tenebre del passato, The Scarlet Veil racconta la storia di una giovane cacciatrice e della sua coraggiosa lotta contro un nemico misterioso. Andiamo a scoprire di più su questa Dilogia.

The Scarlet Veil Serie:
♥ Célie & Michal ♥
1. La cacciatrice del vampiro 20 Febbraio 2024
2. The Scarlet Veil 2 - 
dal 5 Settembre 2024 in lingua originale -

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 20 Febbraio 2024

Titolo: THE SCARLET VEIL 1. La cacciatrice del vampiro

Serie: The Scarlet Veil #1
Autore: Shelby Mahurin 
Editore: Harper Collins
Genere: Paranormal Romance - Romantasy
Trope: Young Adult - Vampiri - Enemies to Lovers 
Pagine: 656

Trama
Sono passati sei mesi da quando Célie ha sfidato la tradizione e, lasciando tutti a bocca aperta, ha preso i sacri voti per unirsi agli chasseur, prima cacciatrice in una confraternita di soli uomini. Con il suo fidanzato Jean Luc al comando, è decisa a portare avanti la propria missione e a proteggere Belterra, ma il passato non le dà tregua: misteriosi sussurri la perseguitano e un nuovo male risorge dall’oscurità, lasciando dietro di sé una scia di cadaveri con due punture gemelle nel collo. Ora Célie ha un nuovo motivo per temere il buio, perché qualcosa – qualcuno – la sta cercando. E nonostante i confratelli e Jean Luc cerchino di proteggerla, non c’è magia né spada che possa tenerla al sicuro da un mostro che si nasconde dietro belle parole e sorrisi taglienti. Se non vuole cadere preda delle tenebre, Célie deve trovare il modo di fermare la minaccia che avanza, ma più quel mostro si avvicina, più rischia di cedere ai suoi inquietanti desideri… e ai propri. 

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RILASCIARE

Serie: The Scarlet Veil #2
Autore: Shelby Mahurin 
Editore: Harper Collins
Genere: Paranormal Romance - Romantasy
Trope: Young Adult - Vampiri - Enemies to Lovers 
Pagine: 640

Trama
Immergetevi in un delizioso romanzo gotico sui vampiri, un enemies to lovers, ambientato nel mondo della serie Serpent & Dove, bestseller del New York Times!

Vampiri, donne potenti, magia oscura, interessi amorosi moralmente torbidi e una storia d'amore fuori dagli schemi: questo è il finale mozzafiato della splendida duologia fantasy THE SCARLET VEIL!
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Clicca sull'immagine per visualizzare il post con la PRESENTAZIONE

Shelby Mahurin è cresciuta in una piccola fattoria rurale dell'Indiana, dove i bastoni diventavano bacchette e le mucche draghi. La sua fervida immaginazione non si è affievolita con l'età, così ogni giorno ha continuato ad inventare, ma con le parole al posto delle mucche. Quando non scrive, Shelby guarda The Office e segue in maniera ossessiva il suo profilo Twitter. Vive ancora vicino alla fattoria nella quale è nata, con un marito altissimo, due bambini, due cani e un gatto.
Tra i libri preferiti di Shelby ci sono A Court of Mist and Fury di Sarah J. Maas, Uprooted di Naomi Novik, The Night Circus di Erin Morgenstern e, naturalmente, Harry Potter.
Il suo romanzo d'esordio è SERPENT & DOVE.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...