🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del TERZO volume della serie.
Salve readers, quello che vi presentiamo ora è una serie nata su WattPad, e che qui ha riscosso un enorme successo.
Si tratta di una trilogia di standalone sui tre fratelli Hidalgo, scritta da Ariana Godoy.
Dopo aver potuto leggere e vedere Ares & Raquel, sono in arrivo, grazie a Sperling & Kupfer, Artemis & Claudia e Dany & Apolo, andiamo a scoprirli insieme.
Hidalgos serie:
1. Dalla mia finestra ♥ Raquel & Ares ♥ 1 Febbraio 2022
2. Attraverso te ♥ Claudia & Artemis ♥ 14 Febbraio 2023
3. A través de la lluvia ♥ Dani & Apolo ♥ 20 Febbraio 2024
Ordina su Amazon |
Titolo: DALLA MIA FINESTRA
Titolo originale: A través de mi ventana
Serie: Hidalgo #1
Autore: Ariana Godoy
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Young Adult - Enemies to Lovers
Pagine: 488
TRAMA
E se il ragazzo dei tuoi sogni si rendesse conto che esisti?
Raquel ha un'unica, grande ossessione: Ares Hidalgo, il suo affascinante e misterioso vicino. Passa il tempo a sbirciarlo dalla finestra e a immaginare un mondo in cui lui si accorga della sua esistenza. Finché finalmente, un giorno, quel mondo diventa realtà. Tuttavia, le cose non vanno esattamente come Raquel ha programmato, perché il loro primo incontro ufficiale è uno scontro per un futile motivo: la password del wifi. Ma ormai è fatta, Raquel ha la sua attenzione ed è decisa a farlo innamorare di lei, nonostante Ares a volte la desideri e a volte la tratti con freddezza. Tra litigi, incomprensioni, baci infuocati e tanta passione, Raquel riuscirà a conquistare una volta per tutte il cuore del ragazzo che ama da sempre, oppure dovrà rinunciarvi?
Ordina su Amazon |
Data d'uscita: 14 Febbraio 2023
Titolo: ATTRAVERSO TE
Titolo originale: A través de ti
Serie: Hidalgo #2
Autore: Ariana Godoy
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: New Adult - Slow-burn
Pagine: 512 (da definire)
TRAMA
I bellissimi fratelli Hidalgo non hanno segreti per Claudia. Vive con loro da quando era piccola e li conosce come le sue tasche: sua madre è stata in passato la loro domestica e adesso tocca a lei ricoprire quel ruolo. Ma ciò significa che Artemis, il maggiore dei tre e destinato a prendere le redini dell'azienda di famiglia, per lei è assolutamente off-limits. Nonostante le scintille che ci sono sempre state tra loro, non esiste un mondo in cui Claudia e Artemis possano stare insieme. Eppure, quando quest'ultimo torna a casa dopo l'università pronto a dimostrarsi all'altezza delle aspettative, è indubbio che il fuoco arda sotto la cenere. Cedere alla passione è facile, il difficile è lottare per i sentimenti che rischiano di mettere a repentaglio il futuro e la reputazione di entrambi. Claudia e Artemis sceglieranno il loro amore o permetteranno ai pregiudizi e ai doveri famigliari di separarli?
Ordina su Amazon |
Data d'uscita: 20 Febbraio 2024
Titolo: GUARDANDO TE
Titolo originale: A través de la lluvia
Serie: Hidalgo #3
Autore: Ariana Godoy
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: New Adult
Pagine: 272
TRAMA
Apolo non ha mai creduto all'amore a prima vista Rain si era ripromessa di non provare nulla per lui ma quella notte, sotto la pioggia le cose sono andate diversamente E se, quando meno te lo aspetti, incontrassi il vero amore? Apolo Hidalgo non dimenticherà mai la ragazza che ha incontrato sotto la pioggia: il suo calore, il suo travolgente profumo di agrumi. La notte in cui è stato aggredito, gli ha letteralmente salvato la vita. Non sa nulla di lei, se non il suo nome, Rain, e il fatto che frequentano la stessa università. Quando, dopo settimane di ricerche, finalmente Apolo riesce a ritrovarla, se ne innamora perdutamente: i due, insieme a Xan, il proprietario del Café Nora, diventano inseparabili. Ben presto, però, risulta chiaro che Rain e Xan nascondono molto più di quanto Apolo possa immaginare. Lui è un ragazzo pieno di buone intenzioni, ma nella vita queste non garantiscono nulla... specialmente in amore. Dopo "Dalla mia finestra", Ariana Godoy torna in libreria con un nuovo romanzo sui fratelli Hidalgo, che ha ispirato i film prodotti da Netflix.
Nessun commento:
Posta un commento