CERCA NEL BLOG

martedì 25 ottobre 2022

COSE CHE NON ABBIAMO MAI SUPERATO. Things we never got over "Knockemout Series" di LUCY SCORE


COMING SOON - L'editore annuncia l'uscita del secondo volume anche in Italia... 
Salve readers, torna Lucy Score, grazie a Newton Compton, con una serie formata da volumi standalone. La serie prende il nome dalla cittadina nella quale è ambientata, Knockemout, i protagonisti maschili sono i fratelli Morgan. Andiamo a scoprirla insieme.
Knockemout Serie
1. Cose che non abbiamo mai superato ♦ Naomi & Knox ♦ RECENSIONE
2. Things We Hide From the Light ♦ Nash & Lina ♦ In lingua originale a Febbraio 2023
 
Ordina su Amazon
Data d'uscita:  6 Settembre 2022

Titolo: COSE CHE NON ABBIAMO MAI SUPERATO. Things we never got over 

Titolo originale: Things we never got over 
Serie: Knockemout  #1
Autrice: Lucy Score
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Enemies to Lovers - Grumpy Sunshine - Small Town - Single Parent - Fake dating
Editore: Newton Compton Editori

Trama
Naomi farebbe qualunque cosa pur di non pensare ossessivamente al fallimento del suo matrimonio. E così, quando la sorella le chiede di raggiungerla dall’altra parte del Paese, coglie al volo l’occasione e parte.
Il problema è che Tina è sempre stata una ragazza particolare… e negli anni non è cambiata di una virgola. Infatti, non solo lascia Naomi al verde, ma le soffia anche la macchina, incastrandola in compagnia di un’adorabile… undicenne: la nipote che Naomi non sospettava di avere! Ben presto Naomi si rende conto di essere precipitata in un incubo: è bloccata senza possibilità di fuga in una cittadina sperduta di un non ben precisato angolo della Virginia, dove le questioni vengono risolte a suon di pugni. In una parola: l’inferno in terra. Ma c’è invece chi, contrariamente a lei, considera quel luogo un vero e proprio paradiso. Knox ama trascorrere le giornate allo stesso modo in cui gusta ogni mattina il caffè: in completa solitudine.
Grazie a un look da cattivo ragazzo, il fisico scolpito e un’impressionante collezione di forbici e rasoi – strumenti, in verità, necessari alla sua professione di barbiere – l’impresa di tenere le persone a distanza non è mai stata troppo ardua… almeno fino all’arrivo in città di un terremoto chiamato Naomi.
 
Data d'uscita:  PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Things we hide from the light
Serie: Knockemout  #2
Autrice: Lucy Score
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Small Town 
Editore: Newton Compton Editori

Trama
Nash Morgan è sempre stato fratello buono, pronto a donare un sorriso e una strizzatina d'occhio a chiunque. E' il capo della polizia e ora si sta riprendendo da una sparatoria. E' stato recentemente colpito da un colpo di pistola e il suo fascino del sud è è offuscato da attacchi di panico e incubi. Si sente come un guscio vuoto dell'uomo che era. Non ha intenzione di mettere al corrente nessuno della lotta che sta affrontando. Ma la sua nuova vicina di casa, Lina, una ragazza intelligente e sexy, riesce a riconoscere i sintomi. Di norma, non è una fan del contatto fisico, ma per qualche motivo il tocco di Nash è diverso. Lo sente anche lui. La connessione fisica tra loro è incendiaria, la stende e la porta a chiedersi se vale la pena rischiare ed esplorarla.
Peccato che Lina abbia i suoi segreti, e se Nash scopre il vero motivo per cui è in città, non la perdonerà mai. Inoltre, non vuole una relazioni. Mai. Un'avventura calda e di breve durata con un poliziotto locale? Assolutamente. Firmerebbe subito. Una relazione con un uomo che si aspetta che lei metta radici? Neanche per sogno. Una volta ottenuto ciò che sta cercando, non ha intenzione di restare.
Ma Knockemout ha un modo tutto suo di entrare sotto pelle alle persone. E una volta che Nash decide di far sua Lina, non si lascerà dissuadere... anche se significherà affrontare il pericolo che lo ha quasi ucciso.
Trama tratta da Amazon
Traduzione a cura dello staff di New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente


Clicca sull'immagine per leggere la TRAMA o la RECENSIONE corrispondente
Autoconclusivi
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...