CERCA NEL BLOG

lunedì 5 febbraio 2024

IL MIO PERFIDO PRINCIPE - LA PRINCIPESSA PROIBITA "Denmark Royals Series" di VIVIAN WOOD


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del SECONDO VOLUME della serie

Salve readers, arriva in Italia grazie a Heartbeat Edizioni, una nuova autrice, Vivian Wood, con una nuova serie, "Denmark Royals". Dei contemporary romance dedicati ai Reali di Danimarca. A brevissimo potremo leggere anche il secondo volume, La principessa proibita, ma andiamo a scoprire l'intera opera. 

Denmark Royals Series:

0.5. The Royal Rebel ♦ Stellan & Margot ♦ Novella inserita in "Il mio perfido principe"
1. Il mio perfido principe ♦ Stellan & Margot ♦ 
RECENSIONE
2. La principessa proibita ♦ Annika & Erik ♦ 8 Febbraio 2024
3. Royal fake fiancè 
♦ Lars & ... ♦

Acquista su Amazon
Data di uscita: 22 Febbraio 2021

Titolo: IL MIO PERFIDO PRINCIPE

Titolo Originale: The Wicked Prince
Serie: Denmark Royals #1
Serie Originale:  Dirty Royals #1
Autrice: Vivian Wood
Genere: Contemporary Romance
Editore: Heartbeat Edizioni

SINOSSI
Il confine tra odio e amore è labile, sottile, quasi inesistente.
In quanto principe di Danimarca, onore e dovere vengono prima di tutto.
Perciò, quando incontro un’esuberante ragazza dai capelli rosa proveniente dai bassifondi, taccio sulla mia vera identità. In questo modo posso godermi una sola notte con lei.
Orgogliosa, ribelle, splendida: Margot è la mia unica debolezza.
Passare la notte con lei è la cosa migliore e al tempo stesso l’unica cosa che non posso permettermi di ripetere, soprattutto quando scopro che è una giornalista. Sono le persone come lei a rendere la mia vita un inferno.
Tempo dopo ci rincontriamo a Copenaghen e lei è lì proprio per intervistarmi.
Tra noi non c’è via di scampo. Lei mi odia per averla lasciata a New York senza una parola. Io detesto il modo in cui continua a farmi domande e a scattare foto.
Non voglio desiderarla. Voglio odiarla. Ma…
Ora che siamo costretti a stare insieme, il mio proposito comincia a vacillare.
Ogni volta che le nostre mani si sfiorano, ogni volta che si morde un labbro…
Ogni mia volontà viene spazzata via dal desiderio. Anche se è sbagliato, anche se potrei perdere tutto, non posso resisterle.

Acquista su Amazon
Data di uscita:  8 Febbraio 2024

Titolo: LA PRINCIPESSA PROIBITA

Titolo Originale: His forbidden princess
Serie: Denmark Royals #2
Serie Originale:  Dirty Royals #2
Autrice: Vivian Wood
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 250

SINOSSI
Una principessa dalla natura ribelle che si mette sempre nei guai. Il migliore amico incredibilmente sexy del fratello maggiore che ha il compito di sorvegliarla. La casetta isolata dove si rifugiano ha un solo letto.

La principessa Annika, nota per la sua natura volitiva e ribelle, si ritrova di nuovo nei guai dopo essere colta dai paparazzi in una situazione scandalosa. Nel tentativo di tenerla lontana dagli occhi del pubblico, la famiglia reale assegna a Erik, il migliore amico di suo fratello e guardia del corpo, la sua protezione. Annika è sconvolta quando scopre che sarà isolata con Erik in una casetta remota durante l’inverno.
Tuttavia, stare così a stretto contatto non sarà facile. Il temperamento focoso di Annika e l’innegabile attrazione di Erik per lei creano una tensione a cui è difficile resistere. Nonostante sappia che è contro il suo dovere e la lealtà verso il suo migliore amico, Erik si ritrova attratto da Annika in modi che non si sarebbe mai aspettato.
Annika, d’altra parte, è determinata a liberarsi dai suoi vincoli reali e trovare la propria strada. Ma più si avvicina a Erik, più complicati diventano i suoi sentimenti. Intrappolata tra il suo sconfinato desiderio di libertà e il suo senso del dovere reale, Annika deve navigare nelle insidiose acque dell’amore proibito.
Man mano che la loro passione si intensifica, tanti segreti vengono a galla e la storia d’amore da favola di due persone appartenenti a ranghi diversi diventa sempre più bollente.
Annika ed Erik soccomberanno ai loro sentimenti, rischiando tutto ciò che sanno per il vero amore? O la lealtà verso i loro obblighi reali li terrà separati?

Data di uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo Originale: Royal fake fiancè
Serie: Denmark Royals #3
Serie Originale:  Dirty Royals #3
Autrice: Vivian Wood
Genere: Contemporary Romance
Editore: 

SINOSSI
Ci sono tre cose da sapere su di me. 
Primo, che sono la migliore amica di Lars Love, uno dei principi ereditari di Danimarca. Per un decennio, sono stata quella che apparentemente non si accorgeva del suo bell'aspetto, della sua spavalderia e dei suoi modi da playboy
Due, che sono decisamente, ridicolmente e perdutamente innamorata del mio migliore amico. Lo sono da quando ci siamo incontrati, ma mi è sempre sembrato che uscire con lui fosse fuori questione per una ragazza proveniente dall'altra  parte sbagliata della città.
E tre, che non sono proprio Pippa Welch... e ho paura che verrò scoperta.
Quando Lars mi implora di fingere di essere la sua fidanzata per alcuni mesi, acconsento frettolosamente senza pensarci. Dopotutto, dovrò solo far finta di essere quello che ho sempre sognato di essere. Mi stringerà forte e mi bacierà profondamente e mi sussurrerà cose sporche all'orecchio ai party.
È un sogno che si avvera... finché non siamo in privato. Perché non posso permettermi di innamorarmi di lui. Ho posto limiti e regole per salvarmi. Ma mentre mi bacia intensamente sulle labbra, mentre fa scivolare il suo braccio intorno alla mia vita, mentre mi guarda con quegli occhi che parlano di passioni sussurrate... Mi trovo davanti all'unica cosa nella vita che abbia mai veramente voluto ma non posso avere.
E questo è solo l'inizio della mia storia...
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente


A Vivian Wood piace scrivere di maschi alpha problematici e profondamente imperfetti e di donne appassionate e toste che riescono a metterli il ginocchio.
Il motto di Vivian nelle storie d’amore è da sempre una citazione di una delle sue canzoni preferite: “Le anime gemelle non muoiono mai”.

 




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...