CERCA NEL BLOG

giovedì 15 febbraio 2024

UNO A ZERO PER ME - SEMPRE E SOLO CON TE "Bergman brothers series" di CHLOE LIESE


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del secondo volume della serie.

Salve readers, in arrivo a breve un nuovo volume della nuova serie Sport Romance di Chloe Liese sui fratelli - e le sorelle - Bergman.
Pronti a scoprire di cosa si tratta?

Bergman brothers serie:
1. Uno a zero per me ♥ Willa & Ryder ♥ 14 Novembre 2023
2. Sempre e solo con te ♥ Frankie & Ren ♥ 12 Marzo 2024
3. Ever after always ♥ Freya & Aidan 
4. With you forever ♥ Rooney & Axel 
5. Everything for you ♥ Gavin & Oliver 
6. If only you ♥ Ziggy & Sebastian 
7. Only and forever ♥ Viggo & Tallulah 

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 14 Novembre 2023

Titolo: UNO A ZERO PER ME

Titolo originale: Only when it's up
Serie: Bergman brothers #1
Autore: Chloe Liese
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Trope: college - sport - enemies to lovers
Pagine: 352 (da definire) 

Trama
Da quando si è iscritta al corso di Economia aziendale, Willa Sutter ha un nuovo nemico: il suo silenzioso quanto affascinante compagno di banco.
Non solo ha ignorato la richiesta di condividere gli appunti delle lezioni che Willa non ha fatto in tempo a frequentare ma... continua a fingere che lei non esista. Se questa non è una dichiarazione di guerra, che cos’è?
Ryder Bergman ha un bel problema. Da quando ha incrociato gli occhi della sua nuova compagna di banco, così combattivi, ardenti e pieni di vita, non riesce a smettere di pensare a lei. Eppure è proprio da quel genere di caos che Ryder vuole stare alla larga: Willa è sportiva, impulsiva, un uragano di energia. Tutto il contrario di lui, così introverso, diffidente... e pieno di segreti.
La rivalità sembra essere l’unica opzione per loro. Ma la partita è appena cominciata e le regole sono ancora tutte da scrivere. Solo una cosa è certa: il sapore della vittoria potrebbe non essere mai stato così dolce...
Lei ama le sfide
Lui non resiste alla competizione
La posta in gioco? Solo il cuore
Una storia d’amore imperdibile tra due rivali agguerriti e adorabili

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 12 Marzo 2024

Titolo: SEMPRE E SOLO CON TE

Titolo originale: Always only you
Serie: Bergman brothers #2
Autore: Chloe Liese
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Trope: sport romance 
Pagine: 384 (da definire)

Trama
L’amore arriva quando meno te l’aspetti...
Ren Bergman ha capito fin dal loro primo incontro che Frankie Zeferino è una ragazza da non lasciarsi scappare: una combinazione esplosiva di sincerità, spirito selvaggio e un sorriso da far perdere la testa. Ma Frankie è la social media manager della sua squadra di hockey, e una regola non scritta vieta loro di frequentarsi finché lavorano insieme, nonostante anche lei fatichi a resistere al fascino di Ren. E come darle torto: capelli rossi, un fisico da campione e due occhi azzurri come il ghiaccio. Frankie, tuttavia, ha imparato a proteggere il suo cuore dopo le delusioni collezionate in passato: le è capitato troppo spesso di essere considerata un “problema” e non la persona straordinaria che è. Quando Ren scopre che Frankie sta per lasciare il team e cambiare vita, capisce che è giunto il momento di giocarsi il tutto per tutto. Inizia così una travolgente partita, per una volta non sul ghiaccio, ma direttamente nel cuore di Frankie...
Un giocatore di hockey determinato. Una ragazza che non vuole innamorarsi. Il loro sarà vero amore?

Cover originale
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Ever after always
Serie: Bergman brothers #3
Autore: Chloe Liese
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Trope: marriage in crisis - menthal health - opposites attract
Pagine: 358 (da definire)

Trama
Aiden
Ho passato dodici anni amando Freya Bergman e dodici vite non saranno sufficienti per darle tutto ciò che merita. È una moglie appassionata e dal cuore tenero, la mia migliore amica, e tutto ciò che voglio è renderla felice. Ma la cosa che la renderà più felice è quella che non sono sicuro di poterle dare: un bambino.
Con la pressione di dover provvedere e pianificare una famiglia, la mia ansia è ai massimi storici e mi ritrovo ad allontanarmi, terrorizzato all'idea di dire a mia moglie quanto sia in difficoltà. Ma quando Freya mi butta fuori, mi rendo conto che l'allontanamento si è trasformato in un'esagerazione. Adesso si tratta di lottare per salvare il nostro matrimonio.
Freya
Amo il mio cauto e laborioso marito. È il mio compagno e il mio migliore amico, la persona su cui so di poter contare di più. Finché un giorno mi rendo conto che l'uomo che ho sposato non si trova più da nessuna parte. Ora Aiden è silenzioso e riservato e, con il passare dei mesi, il dolore per la nostra crescente distanza diventa troppo forte.
Come se non bastasse la terapia di coppia, ci ritroviamo su un'isola per festeggiare i molti anni di matrimonio perfetto dei miei genitori, mentre il nostro è sull'orlo del collasso. Nonostante i miei fratelli impiccioni e una settimana in costante compagnia l'uno dell'altro, questo viaggio in qualche modo ci fa risolvere i nostri problemi di coppia. Ma non posso fare a meno di preoccuparmi: quando lasceremo il paradiso e torneremo nel mondo reale, i problemi ci troveranno di nuovo?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Cover originale
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: With you forever
Serie: Bergman brothers #4
Autore: Chloe Liese
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Trope: fake marriage
Pagine: 350 (da definire)

Trama
Axel
Rooney Sullivan è l'incarnazione del sole. Calda, brillante, sempre sorridente, è tutto ciò che io non sono e l'ultima persona che dovrei desiderare. Cercando disperatamente di nascondere un'attrazione senza speranza, ho fatto tutto il possibile per mantenere le distanze... fino a quando una partita a sciarada finita male ha fatto crollare tutto.
Da allora, stare alla larga da Rooney è stato impossibile. Nel giro di pochi mesi, mi ha baciato lasciandomi senza parole, si è appropriata della mia carriera artistica e si è infiltrata non solo nei miei sogni, ma anche nella mia casa. La donna che un tempo era evitabile è diventata proprio ciò di cui avevo bisogno: una tentazione a portata di mano.
Rooney
Axel Bergman è uno splendido brontolone che non ha tempo per me. Per fortuna ho tenuto nascosta la mia cotta... beh, finché non l'ho baciato. I giochi di prestigio mi sono sfuggiti di mano, ok? È stato un incidente! Non l'ho più visto da allora, ed è meglio così. La mia vita è un casino e l'ultima cosa di cui ho bisogno è di mettermi ulteriormente in imbarazzo con l'uomo che mi evita di continuo come se fosse il suo lavoro piuttosto che dipingere quadri meravigliosi.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Cover originale
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Everything for you
Serie: Bergman brothers #5
Autore: Chloe Liese
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Trope: sport romance - M/M - slow burn
Pagine: 356 (da definire)

Trama
Gavin
Siamo compagni di squadra da due anni, ma sembra una vita che Oliver Bergman mi dà sui nervi. Capitano esigente e giocatore veterano, io sono temuto e senza amici, mentre lui è l'amato astro nascente, tutto sorrisi e spirito di squadra. Come se non bastasse, è oscenamente attraente. In breve: è stato geneticamente progettato per farmi arrabbiare.
Evitare Oliver è stata la mia tattica di sopravvivenza dentro e fuori dal campo. Ma quando l'allenatore lancia la bomba che ora siamo co-capitani, evitarlo diventa impossibile, e tenergli nascosta la verità - per non parlare della mia distanza - è più difficile che mai.
Oliver
La vita andava benissimo fino a quando la leggenda del calcio Gavin Hayes si è unito alla squadra e ha dimostrato di non essere affatto come il ragazzo che avevo idolatrato da piccolo. Al contrario, è un gigantesco - anche se splendido - imbranato che vive per rovinare la vita. Ho abbandonato gli scherzi da quando sono diventato un personaggio pubblico, quindi piuttosto che risolvere le nostre divergenze alla maniera di Bergman, ho dovuto accontentarmi di uccidere Gavin gentilmente. C'è solo un problema: ammazzarlo con gentilezza sta uccidendo me.
Come se non bastasse, l'allenatore ci ha dato un ultimatum: porre fine alla nostra inimicizia o dire addio alla carica di capitano. Sono disposto a essere infelice mentre soddisfiamo le sue richieste e facciamo i bravi, ma l'ultima cosa che mi aspetto è di scoprire un'attrazione esplosiva che non possiamo fare a meno di esplorare e, peggio ancora, di rendermi conto che l'uomo che si nasconde sotto l'aspetto burbero di Gavin è tutto ciò che ho sempre desiderato.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Cover originale
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: If only you
Serie: Bergman brothers #6
Autore: Chloe Liese
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Trope: sport romance - fake friendship
Pagine: 376 (da definire)

Trama
Ziggy
Sono la più giovane giocatrice della Nazionale di calcio, la più piccola della mia famiglia e sono stufa di essere sottovalutata, così ho deciso di prendere in mano la situazione. Ed è qui che entra in gioco il migliore amico e compagno di squadra di mio fratello, il famigerato Sebastian Marchand. 
Seb ha bisogno di riabilitare la sua reputazione. Io voglio dare una marcia in più alla mia. Così gli propongo una finta amicizia con benefici reali: passare del tempo sotto gli occhi di tutti, la mia immagine di brava ragazza e la sua notorietà di cattivo ragazzo potrebbero influenzarsi a vicenda. Lui è la mia perversa fantasia con i capelli scuri che prende vita, ma i suoi modi aggressivi rendono facile tenerlo nella ( falsa) zona di amicizia. O almeno così pensavo, finché non ho iniziato a vedere il cuore d'oro che nascondeva sotto quella misteriosa superficie...
Sebastian
Come ogni reprobo che si rispetti, ho iniziato una spirale discendente e finalmente ho toccato il fondo. La mia carriera nell'hockey e le mie sponsorizzazioni sono in pericolo, e anche se non sono pronto a cambiare abitudini, sono felice di fingere di averlo fatto, per garantirmi la vita che sto per perdere. 
Così, quando la sorella del mio migliore amico, Ziggy Bergman, mi propone una "amicizia" pubblica per rilanciare la nostra reputazione, è un'offerta che non posso rifiutare. Finora sono rimasto lontano dalla dolce e timida sorellina di Ren per non rischiare di rovinare la mia unica buona amicizia. Ma mi rassicuro che il nostro piano non comporta alcun rischio. Fingendo un'amicizia con Ziggy, sistemerò la mia reputazione e tornerò all'hockey, l'unica cosa che amo. O almeno lo era, fino a quando quello che era iniziato come un accordo transazionale è diventato il rapporto più affettuoso che abbia mai conosciuto.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Cover originale
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Only and forever
Serie: Bergman brothers #7
Autore: Chloe Liese
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Trope: rom-com - opposite attract
Pagine: da definire

Trama
Viggo Bergman, inguaribile romantico, è stanco di aspettare il suo "vissero per sempre felici e contenti". Ma tra l'apertura di una libreria di romanzi, la gestione di un club di libri rosa, l'allenamento di calcio per bambini e l'adozione di una famiglia di animali domestici - forse ha esagerato con gli impegni - la vita caotica di Viggo ha fatto sembrare improbabile trovare il suo amore per sempre.
Entra in scena Tallulah Clarke, fredda cinica con un enorme caso di blocco dello scrittore. Tallulah ha bisogno di aiuto per la sottotrama romantica del suo thriller. Viggo ha bisogno di un altro paio di mani per tenere a galla il suo negozio. Così decidono di scambiarsi le competenze e di convivere per convenienza: la competenza romanzesca di lui per rilanciare il libro di lei, l'abilità organizzativa di lei per salvare il negozio di lui. Non vanno molto d'accordo e non potrebbero essere più diversi, ma chi dice che dei coinquilini-lavoratori debbano essere amici?
Mentre condividono casa e vita, Tallulah e Viggo scoprono un legame che mette in discussione tutto ciò che credono sull'amore e che rivela che il colpo di scena che non hanno mai previsto di vivere, il "vissero felici e contenti" è già qui, proprio sotto il loro naso.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

 

Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare la PRESENTAZIONE della serie

Chloe Liese
Scrive storie d’amore irresistibili piene di protagonisti originali, talvolta neurodivergenti come lei, perché è convinta che chiunque abbia diritto a una meravigliosa storia d’amore.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...