CERCA NEL BLOG

lunedì 19 febbraio 2024

DANGEROUS HEARTS - DESTINED HEARTS "A stolen melody duet" di K.K. ALLEN


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del SECONDO e ULTIMO volume della serie
Salve readers, torna K.K. Allen grazie a Quixote Edizioni, con una dilogia Music Romance.
Bello e dannato Wolf è il classico Rocker di una band all'apice del successo e Lyric finirà sulla sua strada. Cosa accadrà tra i due? Scopriamolo insieme.

A stolen melody duet:
   ♥ Lyric & Wolf ♥
1. Dangerous hearts 30 Gennaio 2024
2. Destinated hearts 23 Febbraio 2024

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 30 Gennaio 2024

Titolo: DANGEROUS HEARTS

Titolo originale: Dangerous hearts
Serie: A stolen melody #1
Autore: K.K. Allen
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Trope: Music
Pagine: 242 (da definire)

Trama
Il cuore di lui batte per la musica. Lei è la sua canzone preferita.
Lyric Cassidy ne sa qualcosa di rockstar ribelli dalla voce roca. Infatti, il suo cuore è stato appena ingannato da uno di loro. Così, quando accetta l’incarico di road manager per la rockstar di fama mondiale Wolf, è pronta ad affrontarlo con l’armatura del cuore intatta.
Wolf è il cantante sexy della rock band più in voga del momento, con una serie garantita di avventure da una notte. Lyric Cassidy non è una di loro e per lui va bene così. Le donne come Lyric hanno aspettative da favola, quindi dovrebbe essere facile starne alla larga. Peccato che lei sia sexy come il peccato, con un temperamento focoso e una bocca che lo fa impazzire.
Lei ha anche qualcosa da nascondere. Qualcosa che lui scopre. Qualcosa che lui vuole…
Condividendo il tour bus, nessuno dei due è preparato alle miglia di strada che li attendono e alla feroce attrazione che provano l’uno per l’altra… una combinazione pericolosa.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 23 Febbraio 2024

Titolo: DESTINED HEARTS

Titolo originale: Destined hearts
Serie: A stolen melody #2
Autore: K.K. Allen
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Trope: Music
Pagine: 329 (da definire)

Trama
Lyric Cassidy è fuori dalla tournée, non sa quale sarà la prossima mossa per la sua carriera ed è certa che non amerà mai più dopo Wolf. Tutto a causa di uno scandalo sui social media, che non le ha lasciato altra scelta che fare le valigie e affrontarne le conseguenze. Quando scopre che il destino della sua carriera è nelle sue mani, deve prendere una decisione difficile. Risalire sul tour bus con Wolf e affrontare il disastro che si è lasciata alle spalle, oppure rescindere anticipatamente il contratto e perdere il lavoro alla Perform Live?
Il cuore infranto di Wolf non trova alcuna soluzione nel dare a Lyric la possibilità di tornare in tournée. Non potrà mai più stare con lei. Non dopo che se n’è andata. Combattuto tra desideri e bisogni, lotta per ricordarsi chi era Wolf prima di Lyric. È quello che deve tornare a essere. Magari a quel punto il suo cuore sarà al sicuro. O forse non c’è speranza per chi è stato rovinato.
Ma tra sogni rubati, tradimenti e minacce terrificanti, nessun cuore è al sicuro. Nemmeno quelli di coloro potrebbero essere destinati a stare insieme.

Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare l'ANTEPRIMA della serie corrispondente
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per visualizzare la RECENSIONE corrispondente

K.K. Allen
è un'autrice di romanzi rosa contemporanei. I suoi libri sono tra i più venduti. Autore Bestseller USA TODAY di storie dolci, sexy e coinvolgenti che immancabilmente emozionano i lettori.
Il suo romanzo d'esordio è Up in the Treehouse, nominato miglior new adult dell'anno da RT Book Reviews, un onore incredibile. K.K. Allen da allora non si è mai fermata, continuando a far provare al lettore grandi emozioni grazie delle storie romantiche, reali e stratificate.
Nata alle Hawaii, cresciuta a Washington e attualmente residente in Florida, K.K. ama i grandi spazi aperti, il football, ballare tutta la notte e la musica.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...