CERCA NEL BLOG

lunedì 5 febbraio 2024

LA PROMESSA DI UN GENTILUOMO "Gentlemen series" di PENNY HAMPSON


Per gli amanti del Regency una nuova serie Historical Romance, di un'autrice esordiente in Italia.
Conosciamo così, anche una nuova Casa Editrice, la Coralia Press che ci presenta il la serie Gentlemen di Penny Hampson tanta suspense e romanticismo in un unico pacchetto.

Gentlemen serie:
1. La promessa di un gentiluomo  Emma & Richard  10 Febbraio 2024
2. An officer's vow  Lottie & Nate 
3. A bachelor's pledge  Sophia & Phil 

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 10 Febbraio 2024

Titolo: LA PROMESSA DI UN GENTILUOMO

Titolo originale: A gentleman's promise
Serie: Gentlemen #1
Autore: Penny Hampson
Editore: Coralia Press
Genere: Historical Romance
Trope: Regency
Pagine: 221 (da definire)

Trama
Lui vuole una moglie docile. Un marito è l'ultima cosa di cui lei ha bisogno.
La ricerca di un assassino può metterli sull’avviso che si stanno sbagliando?
Emma Smythe e suo fratello arrivano a Easterby Hall per scoprire che un affascinante sconosciuto ha reclamato la casa e il titolo di famiglia: i loro parenti sono stati assassinati e, il fratello di Emma sarà il prossimo? Determinata a trovare le risposte, non ha altra scelta che fidarsi del gentiluomo che insiste nel volerla aiutare. Ma il pericolo si presenta sotto molte forme e, per una donna che intende rimanere nubile, il suo intrigante protettore potrebbe rivelarsi la minaccia più grande di tutte.
Gli attentati alla vita di Richard Lacey iniziano quando eredita un titolo e una tenuta in rovina. È una coincidenza? Non ne è così sicuro. I problemi si moltiplicano con l'arrivo inaspettato di Jamie ed Emma Smythe, creduti morti e anch'essi potenziali bersagli. Richard crede di volere una moglie docile e obbediente ma, il compito di tenere la caparbia Emma al sicuro dal pericolo gli farà cambiare idea?
Coinvolti in un sinistro mistero, Richard ed Emma lavorano insieme per catturare un assassino e questa pericolosa ricerca mostrerà loro che ciò che entrambi vogliono evitare è esattamente ciò di cui hanno bisogno?

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: An officer's vow
Serie: Gentlemen #2
Autore: Penny Hampson
Editore: Coralia Press
Genere: Historical Romance
Trope: Regency
Pagine: 245 (da definire)

Trama
Il futuro sembra cupo per il maggiore Nate Crawford. Depresso dopo essere stato rimandato a casa dalla campagna peninsulare perché inabile al servizio, pensa di porre fine a tutto. Poi un'inaspettata opportunità di avventura si presenta sotto forma di un'ereditiera deliziosamente intrigante in fuga. Dimostrerà il suo valore come ufficiale e gentiluomo offrendo il suo aiuto. Ha un piano... Lottie Benham è disperata. La sua vita è in pericolo e ha bisogno di un luogo sicuro fino al suo prossimo compleanno. La proposta inaspettata di questo ufficiale attraente ma intimidatorio potrebbe essere la risposta alle sue preghiere. Di solito non ama i rischi ma questa volta decide di rischiare tutto riponendo la sua fiducia in questo carismatico gentiluomo, che sospetta potrebbe avere più bisogno di aiuto di lei. Ma non ha piani migliori... 
Coinvolta in un conflitto, fatto di pericoli e di inganni, riusciranno Lottie e Nate a sopravvivere per trovare la soluzione perfetta ai loro problemi? 
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: A bachelor's pledge
Serie: Gentlemen #3
Autore: Penny Hampson
Editore: Coralia Press
Genere: Historical Romance
Trope: Regency
Pagine: 207 (da definire)

Trama
La donna che infesta i suoi sogni
L'agente segreto Phil Cullen è sconvolto quando scopre che la giovane donna che ha salvato dal locale della signora Newbody è fuggita dalle cure della sua governante senza una parola. Pensando di essere stato ingannato, decide di dimenticarla... cosa più facile a dirsi che a farsi.
L'uomo che vuole dimenticare
Sophia Turner è sconvolta dall'idea di essere stata ingannata e fatta entrare in una famigerata casa di malaffare. Poi un affascinante sconosciuto viene in suo aiuto. Desiderosa che nessuno venga a conoscenza di questo scandaloso episodio, Sophia fugge dall'unica persona di cui sa di potersi fidare. Con un po' di fortuna, non rivedrà mai più il suo misterioso salvatore.
Ma il destino ha altri piani...
Mesi dopo, Phil è sulle tracce di un inafferrabile agente francese e Sophia è la dama di compagnia di una rispettabile signora quando il destino interviene di nuovo, portando le loro vite in rotta di collisione.
Traditori, spie e vergognosi segreti di famiglia: riusciranno a far riavvicinare Sophia e Phil... o a separarli?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...