CERCA NEL BLOG

martedì 10 luglio 2018

MAI PER AMORE - DA QUANDO CI SEI TU - LA MIA MERAVIGLIOSA RIVINCITA - NON RIESCO A DIMENTICARTI - ODIAMI COME IO TI AMO - MAI E POI MAI "The fall away series" di PENELOPE DOUGLAS


Arriva anche la novella #4.5. Arriverà anche l'ultima, sembra che Newton non ci farà mancare nulla di questa amatissima autrice! E allora godiamoci il prossimo arriva firmato Pen Douglas


The fall away series:
1.     Mai per amore ♦ Tate & Jared ♦ 28/08/2014
1.5   Da quando ci sei tu ♦ Tate & Jared ♦ RECENSIONE 12/02/2015
2.   La mia meravigliosa rivincita ♦ Fallon & Madoc ♦ RECENSIONE 09/07/2015
3.   Non riesco a dimenticarti ♦ K.C. & Jaxon ♦ RECENSIONE 11/02/2016
4.   Odiami come io ti amo ♦ Tate & Jared ♦ RECENSIONE 22/09/2016
4.5   Mai e poi mai ♦ Quinn & Lucas ♦ RECENSIONE 09/08/2018
4.75 Adrenaline

Titolo: MAI PER AMORE

Titolo originale: Bully
Serie: Fall away #1
Autrice: Penelope Douglas
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Pagine: 346

SINOSSI
Un tempo Jared e Tate erano grandi amici: sono cresciuti insieme, si sono aiutati a vicenda nei momenti difficili. Ma, dopo un’estate che hanno trascorso lontani, Jared è cambiato. Il bambino dolce di una volta si è trasformato in un ragazzo difficile e astioso, sempre pronto a offendere e deridere Tate, a schernirla e a farla oggetto dei propri soprusi. A scuola le ha reso la vita un inferno, e Tate non sa più come difendersi: vorrebbe odiarlo eppure non ci riesce, perché sente che il suo vecchio amico ha sofferto, che questa sua prepotenza nasconde una profonda ferita. Deve scoprire il motivo della sua rabbia, raggiungere il suo cuore e carpire il segreto da cui lui ha deciso di tenerla all’oscuro…

Titolo: DA QUANDO CI SEI TU   RECENSIONE

Titolo originale: Until You
Serie: Fall away #1.5
Autrice: Penelope Douglas
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Pagine: 383

SINOSSI
Sei mai stato così arrabbiato che le cose che un tempo ti facevano male adesso ti fanno sentire vivo? Hai mai provato cosa significa essere insensibile a tutte le emozioni? Gli ultimi anni sono stati così per Jared. Un viaggio tra la rabbia e l’indifferenza, senza fermate intermedie. Alcuni lo odiano per questo, altri hanno paura di lui. Ma niente e nessuno può fargli del male perché a lui non importa di niente e di nessuno. Tranne che di Tate. La ama così tanto che certe volte gli sembra addirittura di odiarla. Odia il fatto di non riuscire a lasciarla andare. Un tempo erano amici, ma poi Jared ha capito che non riusciva a fidarsi di lei né di nessun altro. L’ha ferita, respingendola, anche se ne ha ancora bisogno. Litigarci, sfidarla, prenderla in giro fino ad arrivare a perseguitarla, lo fa sentire vivo, un uomo. Tate, però, un bel giorno parte e sta via per un intero anno e quando ritorna sembra davvero molto cambiata. Il rapporto tra lei e Jared non potrà più essere lo stesso…

Titolo: LA MIA MERAVIGLIOSA RIVINCITA   RECENSIONE

Titolo originale: Rival
Serie: Fall away #2
Autrice: Penelope Douglas
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Pagine: 342

SINOSSI
È tornata. Per i due anni in cui è stata in collegio, non ho avuto nessuna notizia di lei. Nemmeno una parola… Al tempo in cui abbiamo vissuto nella stessa casa, giocava a distruggermi durante il giorno, per poi lasciare la porta della sua stanza aperta per me, la notte. Sono stato stupido, allora, ma ora sono pronto a batterla al suo stesso gioco…
Sono tornata. Due anni e posso dire che mi vuole ancora, anche se si comporta come se fosse più bravo di me. Ma non mi lascerò spaventare. O abbattere. Scoprirò il suo bluff e ricomincerò la mia guerra. Questo è ciò che vuole, giusto? Finché tengo alta la guardia, non conoscerà mai il potere che ha su di me… Il loro amore li distrugge. Il loro gioco li possiede.

Titolo: NON RIESCO A DIMENTICARTI   RECENSIONE

Titolo originale: Falling away
Serie: Fall away #3
Autrice: Penelope Douglas
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Pagine: 415

SINOSSI
K. C. Carter ha sempre seguito le regole, fino a quest'anno, quando per un errore è costretta a lasciare il campus e a trascorrere l'estate nel paesino in cui è nata, per adempiere ai servizi utili alla comunità: così ha ordinato il tribunale. Ma non è l'unica difficoltà a cui far fronte al suo arrivo: al nome di Jaxon Trent risponde il peggior tipo di tentazione che si possa immaginare, ed è esattamente ciò da cui K. C. è riuscita a stare lontana fin dai tempi del liceo. Lui non l'ha mai dimenticata, anche perché è l'unica ragazza a non essere mai uscita con lui e ad avergli detto sempre di no. Quando il caso riporta K. C. nella sua vita, le cose non sono però semplici: avvicinare K. C. è davvero complicato, controllata com'è da sua madre, ma Jaxon scalpita dal desiderio e le idee per eludere la sorveglianza non gli mancano

Titolo: ODIAMI COME IO TI AMO   RECENSIONE

Titolo originale: Aflame
Serie: Fall away #4
Autrice: Penelope Douglas
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Pagine: 286

SINOSSI
I ruoli si sono capovolti, ora ho il potere e tocca a lui mendicareTutti vorrebbero essere come me. Forse è l'effetto che faccio sugli altri per come mi vesto o per come mi sistemo i capelli, non importa. Anche se l'ultima cosa di cui ho bisogno è l'interesse della gente, non riesco proprio a smettere di essere al centro dell'attenzione. Domino la pista, la velocità mi fa vibrare e il vento e la folla urlano il mio nome. Sono proprio io, la ragazza pilota. La regina della corsa. Sto sopravvivendo, e non ci avrei scommesso. Tutti, però, mi parlano di lui. Hai visto Jared Trent in tv? Cosa ne pensi della sua ultima gara, Tate? Quando tornerà in città, Tate? Mi rifiuto di pensarci troppo. Perché quando Jared tornerà a casa, io non sarò qui. Tatum Brandt non esiste più. Sono diventata una persona nuova.

Titolo: MAI E POI MAI   RECENSIONE

Titolo originale: Next to never
Serie: Fall away #4.5
Autrice: Penelope Douglas
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Pagine: 200

SINOSSI
Quinn Caruthers ha parecchi problemi. Per la verità, tutti riconducibili a suo padre Jason e ai suoi tre fratelli, Jared, Madoc e Jaxon. Da sempre oppressa dal controllo degli uomini della sua famiglia, per Quinn è stato sempre impossibile spiegare finalmente le sue ali, senza che si intromettessero. Specialmente per quanto riguarda i ragazzi. Ma lei ha occhi solo per un amico di famiglia, di parecchi anni più grande, pur sapendo che la cosa potrebbe scatenare una catastrofe. Lucas Morrow è un uomo affascinante, raffinato e sicuro di sé in fatto di donne. Conoscendo i suoi fratelli, farebbe molto meglio a dimenticarlo. Anche perché sono anni che Lucas non fa ritorno in città. Quando Quinn riceve un pacco misterioso che contiene una verità in grado di sconvolgere la sua vita, sarà messa davanti a una scelta: continuare ad agire secondo il volere degli altri, o combattere per ciò che desidera veramente.

Link d'acquisto Amazon:

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:
    

2 commenti:

  1. Ciao ragazze, avete, per caso, notizie precise sull'uscita di "odiami quanto ti amo"???

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...