CERCA NEL BLOG

martedì 10 luglio 2018

MAI PER AMORE. Bully - DA QUANDO CI SEI TU. Until you - LA MIA MERAVIGLIOSA RIVINCITA. Rival - NON RIESCO A DIMENTICARTI. Falling away - ODIAMI COME IO TI AMO. Aflame - MAI E POI MAI. Next to never "The fall away series" di PENELOPE DOUGLAS


Arriva anche la novella di questa splendida serie, sembra che Newton non ci farà mancare nulla di questa autrice! E facciamo un ripasso della serie completa

The fall away serie:
1.     Mai per amore. Bully  Tate & Jared 
1.5   Da quando ci sei tu. Until you  Tate & Jared  RECENSIONE 
2.   La mia meravigliosa rivincita. Rival  Fallon & Madoc  RECENSIONE
3.   Non riesco a dimenticarti. Falling away  K.C. & Jaxon  RECENSIONE 
4.   Odiami come io ti amo. Aflame  Tate & Jared  RECENSIONE 
4.5   Mai e poi mai. Next to never  Quinn & Lucas  RECENSIONE 
4.75 Adrenaline

Data d'uscita: 28 Agosto 2014

Titolo: MAI PER AMORE.
Bully
Acquista su Amazon

Titolo originale: Bully
Serie: Fall away #1
Autrice: Penelope Douglas
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Trope: Enemies to lovers - Bully
Pagine: 352

Trama
Un tempo Jared e Tate erano grandi amici: sono cresciuti insieme, si sono aiutati a vicenda nei momenti difficili. Ma, dopo un’estate che hanno trascorso lontani, Jared è cambiato. Il bambino dolce di una volta si è trasformato in un ragazzo difficile e astioso, sempre pronto a offendere e deridere Tate, a schernirla e a farla oggetto dei propri soprusi. A scuola le ha reso la vita un inferno, e Tate non sa più come difendersi: vorrebbe odiarlo eppure non ci riesce, perché sente che il suo vecchio amico ha sofferto, che questa sua prepotenza nasconde una profonda ferita. Deve scoprire il motivo della sua rabbia, raggiungere il suo cuore e carpire il segreto da cui lui ha deciso di tenerla all’oscuro…

Data d'uscita: 12 Febbraio 2015

Titolo:
DA QUANDO CI SEI TU.
Until you
Acquista su Amazon

Titolo originale: Until You
Serie: Fall away #1.5
Autrice: Penelope Douglas
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Trope: Enemies to lovers - bully
Pagine: 384

Trama
Sei mai stato così arrabbiato che le cose che un tempo ti facevano male adesso ti fanno sentire vivo? Hai mai provato cosa significa essere insensibile a tutte le emozioni? Gli ultimi anni sono stati così per Jared. Un viaggio tra la rabbia e l’indifferenza, senza fermate intermedie. Alcuni lo odiano per questo, altri hanno paura di lui. Ma niente e nessuno può fargli del male perché a lui non importa di niente e di nessuno. Tranne che di Tate. La ama così tanto che certe volte gli sembra addirittura di odiarla. Odia il fatto di non riuscire a lasciarla andare. Un tempo erano amici, ma poi Jared ha capito che non riusciva a fidarsi di lei né di nessun altro. L’ha ferita, respingendola, anche se ne ha ancora bisogno. Litigarci, sfidarla, prenderla in giro fino ad arrivare a perseguitarla, lo fa sentire vivo, un uomo. Tate, però, un bel giorno parte e sta via per un intero anno e quando ritorna sembra davvero molto cambiata. Il rapporto tra lei e Jared non potrà più essere lo stesso…

Data d'uscita: 9 Luglio 2015

Titolo:
LA MIA MERAVIGLIOSA RIVINCITA.
Rival.
Acquista su Amazon

Titolo originale: Rival
Serie: Fall away #2
Autrice: Penelope Douglas
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Trope:
Pagine: 352

Trama
È tornata. Per i due anni in cui è stata in collegio, non ho avuto nessuna notizia di lei. Nemmeno una parola… Al tempo in cui abbiamo vissuto nella stessa casa, giocava a distruggermi durante il giorno, per poi lasciare la porta della sua stanza aperta per me, la notte. Sono stato stupido, allora, ma ora sono pronto a batterla al suo stesso gioco…
Sono tornata. Due anni e posso dire che mi vuole ancora, anche se si comporta come se fosse più bravo di me. Ma non mi lascerò spaventare. O abbattere. Scoprirò il suo bluff e ricomincerò la mia guerra. Questo è ciò che vuole, giusto? Finché tengo alta la guardia, non conoscerà mai il potere che ha su di me… Il loro amore li distrugge. Il loro gioco li possiede.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 11 Febbraio 2016

Titolo: NON RIESCO A DIMENTICARTI.
Falling away

Titolo originale: Falling away
Serie: Fall away #3
Autrice: Penelope Douglas
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Trope:
Pagine: 416

Trama
K. C. Carter ha sempre seguito le regole, fino a quest'anno, quando per un errore è costretta a lasciare il campus e a trascorrere l'estate nel paesino in cui è nata, per adempiere ai servizi utili alla comunità: così ha ordinato il tribunale. Ma non è l'unica difficoltà a cui far fronte al suo arrivo: al nome di Jaxon Trent risponde il peggior tipo di tentazione che si possa immaginare, ed è esattamente ciò da cui K. C. è riuscita a stare lontana fin dai tempi del liceo. Lui non l'ha mai dimenticata, anche perché è l'unica ragazza a non essere mai uscita con lui e ad avergli detto sempre di no. Quando il caso riporta K. C. nella sua vita, le cose non sono però semplici: avvicinare K. C. è davvero complicato, controllata com'è da sua madre, ma Jaxon scalpita dal desiderio e le idee per eludere la sorveglianza non gli mancano

Data d'uscita: 22 Settembre 2016

Titolo: ODIAMI COME IO TI AMO.
Aflame   RECENSIONE

Titolo originale: Aflame
Serie: Fall away #4
Autrice: Penelope Douglas
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Pagine: 286

Trama
I ruoli si sono capovolti, ora ho il potere e tocca a lui mendicareTutti vorrebbero essere come me. Forse è l'effetto che faccio sugli altri per come mi vesto o per come mi sistemo i capelli, non importa. Anche se l'ultima cosa di cui ho bisogno è l'interesse della gente, non riesco proprio a smettere di essere al centro dell'attenzione. Domino la pista, la velocità mi fa vibrare e il vento e la folla urlano il mio nome. Sono proprio io, la ragazza pilota. La regina della corsa. Sto sopravvivendo, e non ci avrei scommesso. Tutti, però, mi parlano di lui. Hai visto Jared Trent in tv? Cosa ne pensi della sua ultima gara, Tate? Quando tornerà in città, Tate? Mi rifiuto di pensarci troppo. Perché quando Jared tornerà a casa, io non sarò qui. Tatum Brandt non esiste più. Sono diventata una persona nuova.

Data d'uscita: 
Acquista su Amazon
9 Agosto 2018

Titolo:
MAI E POI MAI.
Next to never
RECENSIONE

Titolo originale: Next to never
Serie: Fall away #4.5
Autrice: Penelope Douglas
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Pagine: 200

Trama
Quinn Caruthers ha parecchi problemi. Per la verità, tutti riconducibili a suo padre Jason e ai suoi tre fratelli, Jared, Madoc e Jaxon. Da sempre oppressa dal controllo degli uomini della sua famiglia, per Quinn è stato sempre impossibile spiegare finalmente le sue ali, senza che si intromettessero. Specialmente per quanto riguarda i ragazzi. Ma lei ha occhi solo per un amico di famiglia, di parecchi anni più grande, pur sapendo che la cosa potrebbe scatenare una catastrofe. Lucas Morrow è un uomo affascinante, raffinato e sicuro di sé in fatto di donne. Conoscendo i suoi fratelli, farebbe molto meglio a dimenticarlo. Anche perché sono anni che Lucas non fa ritorno in città. Quando Quinn riceve un pacco misterioso che contiene una verità in grado di sconvolgere la sua vita, sarà messa davanti a una scelta: continuare ad agire secondo il volere degli altri, o combattere per ciò che desidera veramente.

Link d'acquisto Amazon:
 

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:
    

2 commenti:

  1. Ciao ragazze, avete, per caso, notizie precise sull'uscita di "odiami quanto ti amo"???

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...