CERCA NEL BLOG

venerdì 19 gennaio 2024

E SE... di RANDI COOLEY WILSON


Salve readers, finalmente abbiamo  la data d'uscita del libro di Randi Cooley Wilson. Un'autrice che avevamo conosciuto in Italia principalmente per il genere fantasy romance. La Hope edizioni ci propone questa volta un suo romanzo dalla trama molto intrigante che parla di seconde possibilità. 
Gli "e se" tra le pagine di questo romanzo vi spezzeranno il cuore e rimarranno con voi anche dopo l’ultimo capitolo.

Andiamo a scoprire di cosa si tratta? 


Acquista su Amazon

Data d'uscita: 22 Gennaio 2024

Titolo: E SE...
Titolo originale: If
Autore: Randi Cooley Wilson
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Categoria: Second chance - Angst - College
Pagine: 255

AUTOCONCLUSIVO

Emerson Shaw pensava di essersi lasciata alle spalle la sua vecchia vita, ma, quando torna a casa per il matrimonio della sua migliore amica, trova il suo passato che la sta aspettando per reclamarla.
Cupo e distrutto, Lincoln Daniels non era mai stato interessato alle relazioni, almeno fino a quando non aveva incontrato Emerson. Quella che era iniziata come una timida amicizia si era intensificata rapidamente, tuttavia neppure l’amore era bastato per costruire con lei qualcosa di duraturo.
Ci sono voluti anni affinché entrambi riuscissero a superare il loro passato intriso di rimpianti e dolore e, proprio quando Emerson è finalmente pronta ad andare avanti, ecco che Lincoln ritorna e sconvolge ancora la sua vita.
Troppi gli “e se...” rimasti sospesi tra di loro, troppi quelli che li hanno allontanati. Possibile che ora tutti quegli “e se…” non abbiano più alcun motivo di esistere?


Clicca sull'immagine per leggere le trame della serie

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...