CERCA NEL BLOG

domenica 4 dicembre 2022

BENVENUTI A SUGARTOWN "Sugartown series" di CARMEN JENNER


Salve readers, oggi un gradito ritorno, Carmen Jenner, che grazie a Hope edizioni con questa nuova serie ci propone qualcosa di diverso rispetto ai suoi precedenti romanzi. Noi siamo molto curiose e voi? 

Ma andiamo a scoprire subito di cosa si tratta.

Sugartown Serie:
1. Benvenuti a Sugartown ♥ Ana Belle & Elijah ♥ 6 Dicembre 2022
2. Enjoy Your Stay ♥ Holly & Jackson ♥ 
3. Greetings from Sugartown ♥ Ana Belle & Elihah ♥ 
4. Now Leaving Sugartown  ♥ Sammy Belle & Pepper ♥

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 6 Dicembre 2022

Titolo: BENVENUTI A SUGARTOWN

Titolo originale: Welcome to Sugartown
Serie: Sugartown #1
Autore: Carmen Jenner
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Categoria: Small Town - Byker 
Pagine: 218 (da definire)

Trama
Ana Belle non ha mai desiderato niente di più che appendere il grembiule da lavoro al chiodo, salire sulla sua Vespa e correre verso il tramonto, lasciandosi alle spalle Sugartown.
Elijah Cade non ha mai desiderato niente di più che un pasto caldo, un morbido cuscino dove posare la testa durante la notte, in modo da poter dimenticare il suo passato, e, di tanto in tanto, anche un po’ di compagnia, meglio se con un bel culo.
Ma si sa come funziona con i desideri, no?
Si vuole sempre ciò che non si può avere.
Ana, vergine di diciannove anni, sta per scoprire che non è sempre così. Infatti, a Sugartown è appena arrivato un australiano di un metro e novanta, tutto tatuato e sexy in modo indescrivibile. Elijah, dopo aver assaggiato la torta di Ana, ne vorrebbe ancora e… ehi, no! Fermi, tutti! Non pensate male: Ana è una pasticciera.
Ana Belle sarebbe più che disposta a dare a Elijah tutto, anche impacchettato con fiocco rosso e carta da regalo, ma c’è solo un problema: lui nasconde dei segreti, veri e propri scheletri nell’armadio, che non solo spezzeranno il cuore di Ana, ma metteranno anche in pericolo la sua vita. Quando questi segreti verranno alla luce, la loro relazione giungerà a un punto di rottura.
A tutto ciò, aggiungete anche una miglior amica ninfomane e fuori di testa, un padre iperprotettivo, un fratellino più tenero di quanto sia umanamente possibile, un cugino dissoluto e donnaiolo, un ex terribile e più torte di quante possiate leccar… ehm… contarne.
E c’è chi pensa che le piccole città siano noiose!
Be’...
Benvenuti a Sugartown!

Link d'acquisto Amazon 
  
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...