CERCA NEL BLOG

venerdì 3 marzo 2023

BENVENUTI A SUGARTOWN - BUON SOGGIORNO A SUGARTOWN "Sugartown series" di CARMEN JENNER


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del SECONDO volume della Serie.

Salve readers, oggi un gradito ritorno, Carmen Jenner, che grazie a Hope edizioni con questa nuova serie ci propone qualcosa di diverso rispetto ai suoi precedenti romanzi. Noi siamo molto curiose e voi? Andiamo a scoprire subito di cosa si tratta.

Sugartown Serie:
1. Benvenuti a Sugartown ♥ Ana Belle & Elijah ♥ RECENSIONE
2. Buon soggiorno a Sugartown ♥ Holly & Jackson ♥ 7 Marzo 2023
3. Greetings from Sugartown ♥ Ana Belle & Elihah ♥ 
4. Now Leaving Sugartown  ♥ Sammy Belle & Pepper ♥

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 6 Dicembre 2022

Titolo: BENVENUTI A SUGARTOWN

Titolo originale: Welcome to Sugartown
Serie: Sugartown #1
Autore: Carmen Jenner
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Categoria: Small Town - Byker 
Pagine: 218 (da definire)

Trama
Ana Belle non ha mai desiderato niente di più che appendere il grembiule da lavoro al chiodo, salire sulla sua Vespa e correre verso il tramonto, lasciandosi alle spalle Sugartown.
Elijah Cade non ha mai desiderato niente di più che un pasto caldo, un morbido cuscino dove posare la testa durante la notte, in modo da poter dimenticare il suo passato, e, di tanto in tanto, anche un po’ di compagnia, meglio se con un bel culo.
Ma si sa come funziona con i desideri, no?
Si vuole sempre ciò che non si può avere.
Ana, vergine di diciannove anni, sta per scoprire che non è sempre così. Infatti, a Sugartown è appena arrivato un australiano di un metro e novanta, tutto tatuato e sexy in modo indescrivibile. Elijah, dopo aver assaggiato la torta di Ana, ne vorrebbe ancora e… ehi, no! Fermi, tutti! Non pensate male: Ana è una pasticciera.
Ana Belle sarebbe più che disposta a dare a Elijah tutto, anche impacchettato con fiocco rosso e carta da regalo, ma c’è solo un problema: lui nasconde dei segreti, veri e propri scheletri nell’armadio, che non solo spezzeranno il cuore di Ana, ma metteranno anche in pericolo la sua vita. Quando questi segreti verranno alla luce, la loro relazione giungerà a un punto di rottura.
A tutto ciò, aggiungete anche una miglior amica ninfomane e fuori di testa, un padre iperprotettivo, un fratellino più tenero di quanto sia umanamente possibile, un cugino dissoluto e donnaiolo, un ex terribile e più torte di quante possiate leccar… ehm… contarne.
E c’è chi pensa che le piccole città siano noiose!
Be’...
Benvenuti a Sugartown!
Acquista su Amazon

Data d'uscita: 7 Marzo 2023

Titolo: BUON SOGGIORNO  A SUGARTOWN

Titolo originale: Enjoy your stay
Serie: Sugartown #2
Autore: Carmen Jenner
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Categoria: Small Town - Byker 
Pagine: 176 (da definire)

Trama
L’ultima cosa che Holly Harris si sarebbe aspettata nella sua vita era di rimanere incinta a soli diciannove anni e trovarsi del tutto sola.
Jackson Rowe prova a colmare il vuoto che ha dentro, bevendo, scopando e lasciando dietro di sé una serie di cuori infranti. Il trasferimento a Sugartown avrebbe dovuto essere facile, ma non aveva calcolato che la sua attrazione per Holly sarebbe stata ancora così forte e viva. E soprattutto non pensava di trovarla incinta di un altro.
Le fiamme dell’antica passione si riaccendono e con esse si riaprono anche le vecchie ferite. Riusciranno Holly e Jackson a far funzionare le cose o la loro testardaggine li allontanerà ancora di più?
 Avvertenze! Questo romanzo è destinato a un pubblico adulto. Contiene angst, un numero illimitato di parolacce, volgarità e parecchio sesso.

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...