CERCA NEL BLOG

lunedì 28 novembre 2022

CAMBIAMO LE REGOLE "La Ritcher series" di CATHERINE BYBEE


Salve readers, in arrivo una nuova serie di un'autrice parecchio apprezzata: Catherine Bybee.
La serie in questione è di genere romantic suspense, e le lettrici americano l'hanno ritenuta interessante, tanto che Amazon Crossing ne ha acquistato i diritti!

La Ritcher serie:
1. Cambiano le regole ♥ Claire & Cooper ♥ 13 Dicembre 2022
2. A Thin Disguise ♥ Olivia & Leo ♥
3. An Unexpected Distraction ♥ Jax & Andrew ♥

Data d'uscita: 13 Dicembre 2022

Titolo: CAMBIAMO LE REGOLE
Acquista su Amazon

Titolo originale: Changing the rules
Serie: La Ritcher #1
Autore: Catherine Bybee
Editore: Amazon Crossing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 368

TRAMA
Come due magneti, Claire e Cooper non hanno mai smesso di respingersi, per poi attrarsi con la stessa forza
Claire Kelly lavora alla MacBain Security and Solutions, agenzia di sicurezza privata. È molto brava e, grazie ai suoi mille talenti, è capace di affrontare ogni incarico, purché non coinvolga il suo collega Cooper Lockman.
Sebbene i due insieme siano un buon team, lui si trasferisce in Europa per sei lunghi anni, spaventato dai propri sentimenti per la ragazza. Al suo rientro, l’uomo è deciso a non ignorare più l’innegabile chimica che c’è tra di loro.
Cooper e Claire si ritrovano a lavorare fianco a fianco in una missione sotto copertura: devono stanare i responsabili di una rete di prostituzione minorile, nella quale finiscono le giovani studentesse di un liceo californiano. Più si avvicina la verità e aumentano i rischi, più la distanza tra Cooper e Claire diminuisce.
Per risolvere questo caso, metteranno in gioco le loro stesse vite: ma i loro cuori riusciranno a sopravvivere?

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: A Thin Disguise
Serie: La Ritcher #2
Autore: Catherine Bybee
Editore: Amazon Crossing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 348 (da definire)

TRAMA
Un ex mercenario e un agente federale si ritrovano dalla parte giusta dell'amore ma dalla parte sbagliata di una pallottola
In una fatidica notte a Las Vegas, l'agente dell'FBI Leo Grant sta lavorando a un dettaglio critico in un processo di prostituzione minorile di alto profilo quando una bella donna si getta sulla traiettoria di un proiettile destinato a lui. Leo non sa che la donna è Olivia, un'ex assassina che cerca la redenzione una buona azione alla volta.
Un minuto, Olivia si lancia davanti a Leo sulla Strip di Las Vegas. Il minuto doppo si sta svegliando in ospedale in una foschia di dolore senza alcun ricordo del suo passato, dei suoi nemici o persino del suo stesso nome.
Con Olivia che soffre di perdita di memoria e completamente ignara del pericolo in cui si trova, tocca al team di agenti operativi di Leo e Neil MacBain tenerla al sicuro. Con Olivia e Leo entrambi ignari dei suoi crimini passati, i due hanno poche ragioni per evitare la loro crescente attrazione. Lentamente il suo passato filtra attraverso le fessure mentre lotta per trovare le risposte su chi è. Quando il velo viene sollevato e il suo passato oscuro la fronteggia, Olivia deve voltare le spalle a Leo e all'amore che non potrà mai permettersi di avere, e correre alla ricerca del suo aspirante assassino.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: A Thin Disguise
Serie: La Ritcher #2
Autore: Catherine Bybee
Editore: Amazon Crossing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 368

TRAMA
Segreti di famiglia e nuove storie d'amore si scontrano
Jacqueline "Jax" Simon sa come svelare i segreti: è un'esperta operativa alla MacBain Security and Solutions. Quando Jax sente che i suoi genitori stanno divorziando, corre a Londra per scoprire perché. È determinata a scoprire la verità, soprattutto quando la sua indagine scopre perché i suoi genitori l'hanno mandata alla Richter, la scuola militare tedesca che l'ha resa una combattente.
Andrew Craig va a ritirare Jax all'aeroporto di Heathrow come favore. Ha sentito dire che è una testa calda, ma non sapeva che è anche pericolosamente bella. La sua attrazione istantanea potrebbe cambiargli la vita... o farla finita.
Jax non vuole innamorarsi di Andrew, ma presto si fa strada nella sua vita. Insieme, si infiltrano alla Richter per scoprire se è tornata al suo scopo segreto: addestrare i bambini a diventare spie e assassini e ricattare i genitori affinché guardino dall'altra parte. Man mano che l'attrazione tra i due si intensifica, aumentano anche i segreti che esplodono intorno a loro. Quanto sono letali quei segreti e chi sopravviverà?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon

Serie
Clicca sull'immagine per vedere il post di PRESENTAZIONE della serie corrispondente:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...