CERCA NEL BLOG

giovedì 17 novembre 2022

DOVE NASCE IL SOLE di ROCÍO MUÑOZ MORALES


Salve readers, un'anteprima autoconclusiva Contemporary Romance per voi.
Si tratta del nuovo romanzo di Rocío Muñoz Morales, una storia che parla di amore, sogni da realizzare e restare fedeli a se stessi. Insomma, una storia che promette emozioni forti!



Data d'uscita: 18 Novembre 2022

Titolo: DOVE NASCE IL SOLE
Acquista su Amazon

Autore: Rocío Muñoz Morales
Editore: La Corte
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 178

AUTOCONCLUSIVO

Ana ha una vita che sembra perfetta: sta per sposare un rampollo dell’alta società romana che l’ha introdotta nell’azienda di famiglia, dove anche lei vorrebbe brillare con le sue capacità di legale.
Ma è davvero così? In effetti il suo sogno è sempre stato quello di lavorare per i diritti delle donne, ma in quell’ambiente prestigioso e asfittico si sente ogni giorno più lontana dai suoi obiettivi e vittima del tradizionalismo stantio della famiglia del suo futuro marito. Durante una vacanza sull’isola di Capri, Ana vede tutti i nodi venire al pettine, e in un litigio furioso tira fuori tutta la sua insoddisfazione. A quel punto, dovrà prendere una decisione: restare nella sua gabbia dorata, o mollare tutto e inseguire la propria strada?
Il ritrovarsi su un’isola, per Ana, sarà inoltre un modo di affrontare alcuni fantasmi del passato e ricucire ferite mai rimarginate. Sarà la bellezza di Capri a ridarle linfa vitale e a farle incontrare Lorenzo e sua figlia Matilde, una bambina con cui Ana sente di avere un insolito legame e che la spingerà a cercare quello che la rende davvero felice.
Perché, come le aveva detto suo padre, “la felicità non ammette distrazioni.”

Link d'acquisto Amazon
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per visualizzare l'ANTEPRIMA corrispondente:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...