CERCA NEL BLOG

mercoledì 2 novembre 2022

LA MAGIA DEL NATALE - PALLA DI NEVE - LA GATTINA CHE ARRIVÒ PER NATALE "Snowball series" di KRISTEN MCKANAGH


Ciao readers, quella che vi presentiamo ora è una serie composta da tre libri standalone. La protagonista è una tenera micina che si chiama Palla di Neve, e che ogni Natale si ritrova a far sbocciare l'amore per qualcuno...
Andiamo a scoprire a chi toccherà quest'anno!
Snowball serie:
1. La magia del Natale ♥ Emily & Lukas ♥ 19 Novembre 2020
2. Palla di Neve ♥ Sophie & Daniel ♥ 11 Novembre 2021
3. La gattina che arrivò per Natale ♥ Lara & Peter ♥ 22 Novembre 2022
4. Inedito ♥ ? & ? ♥

Acquista su Amazon 
Darta d'uscita: 19 Novembre 2020

Titolo: LA MAGIA DEL NATALE

Titolo originale: Snowball's Christmas
Serie: Snowball #1
Autore: Kristen McKanagh
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Christmas Theme
Pagine: 279

TRAMA
È arrivato il momento di lasciarsi travolgere dalla dolcezza!
Palla di Neve è l’adorabile gattina bianca che miss Tilly, l’anziana proprietaria di una splendida locanda in stile vittoriano, ha appena adottato. Emily lavora nella cucina del locale e si è im­mediatamente affezionata alla micina, ma nemmeno la dolcezza di Palla di Neve riesce a farle passare il malumore per la sua antipatia nei confronti di Lukas, il nipote di Tilly. Il che è strano, perché secondo l’istinto animale di Palla di Neve Lukas ed Emily dovrebbero proprio diventare amici… Ma Emily è troppo con­centrata sul suo sogno di riuscire, un giorno, ad aprire un’attività tutta sua. Rimprovera Lukas per aver lasciato la zia a badare alla locanda, mentre lui gira il mondo scattando fotografie. E adesso che lui è qui, premuroso e deside­roso di rendersi utile con le deco­razioni natalizie, Emily sente che forse potrebbe riconsiderare il suo giudizio… Almeno finché non scopre il piano segreto di Lukas, il quale intende vendere la lo­canda in modo che Tilly possa andare in pensione. Ma Palla di Neve è certa che quei due siano fatti per stare insieme. Deve solo trovare il modo di convincerli…
Si detestano… ma non hanno fatto i conti con palla di neve!

Acquista su Amazon 
Darta d'uscita: 11 Novembre 2021

Titolo: PALLA DI NEVE

Titolo originale: The Twelve Days of Snowball
Serie: Snowball #2
Autore: Kristen McKanagh
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Christmas Theme
Pagine: 302

TRAMA
La gattina più dolce del mondo renderà questo Natale indimenticabile
Palla di neve prende molto sul serio il suo lavoro di “gattina ufficiale” della locanda in stile vittoriano Weber Haus. Accogliere gli ospiti e tenerli d’occhio è un lavoro felino a tempo pieno, dopotutto. Essere gentile con Daniel Aarons, però, non rientra tra le cose che la micina è disposta a fare. Il bel responsabile edile ha quasi rovinato la sua fami­glia per sempre, e Palla di neve non ha intenzione di perdonarlo tanto presto… Ma le cose sono destinate a cambiare. Quando Sophie, la nuova manager, arriva alla locanda, rimane subito colpita dalla bellezza del posto. C’è solo un problema: la gattina è scomparsa. Se vuole evitare che il suo primo giorno si trasformi in un disastro, deve ritrovarla al più presto. Inaspettatamente è proprio Daniel a venirle in soccorso, facendo fare a Palla di neve quello che le riesce meglio: attaccarlo. Non ci vuole molto perché l’istinto animale della gattina riveli che Daniel e Sophie sono fatti per stare insieme. Hanno solo bisogno di qualcuno che li aiuti a capirlo…
Un cucciolo tenero e intraprendente
Un nuovo amore sbocciato a Natale
Il romanzo più tenero dell’anno!

Acquista su Amazon
Darta d'uscita: 22 Novembre 2022

Titolo: LA GATTINA CHE ARRIVÒ PER NATALE

Titolo originale: How Snowball Stole Christmas
Serie: Snowball #3
Autore: Kristen McKanagh
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Christmas Theme
Pagine: 288

TRAMA
La maggior parte dei gatti ha nove vite, ma Palla di Neve è forse l’unica a poter vantare anche ben due lavori a tempo pieno. Ufficialmente, è la receptionist della locanda Weber Haus. Ufficiosamente, è l’organizzatrice di matrimoni (nonché Cupido) della città. Grazie al suo zampino, infatti, più di una coppia ha trovato la felicità. E chissà che, per il terzo Natale di fila, non sia necessario un intervento felino per aiutare due umani sbadati a trovare l’anima gemella… Peter Diemer, il fratello della sua padrona, e Lara Wolfe sembrerebbero proprio i candidati perfetti. Lui non smette di lamentarsi perché qualcuno ha superato la sua offerta per l’acquisto di un locale in centro in cui desiderava trasferire la libreria di famiglia. Lara, invece, sta finalmente per realizzare il sogno di vedere i suoi giocattoli esposti in un vero negozio… peccato che qualcuno stia postando commenti negativi sul forum cittadino! Rivali in affari e acerrimi nemici, ma secondo Palla di Neve non c’è alcun dubbio: quei due sarebbero una coppia perfetta. Non le resta che tirare fuori uno dei suoi assi nella manica per regalare a Peter e Lara una magnifica storia d’amore, giusto in tempo per Natale.

Link d'acquisto Amazon
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...