CERCA NEL BLOG

sabato 5 novembre 2022

DARK DESIRES - DARK SECRETS "Meet Efrem Krugher duet " di KIRA SHELL


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del Secondo volume della serie
Buongiorno readers, arriva il secondo capitolo, della serie di Kira Shell che racconta la storia di Thea & Efrem. Andiamo a scoprirne la trama.

Meet Efrem Krugher serie:
   ♥ Thea & Efrem ♥
1. Dark desires 2 Novembre 2021
2. Dark secrets 22 Novembre 2022

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 2 Novembre 2021

Titolo: DARK DESIRES

Serie: Meet Efrem Krugher #1
Autore: Kira Shell
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 625

TRAMA
Un uomo misterioso ed enigmatico.
Una ragazza ribelle e tormentata.
Puoi davvero sfuggire alle tue ombre?
Thea ha vent'anni ed è la chitarrista dei Bright Demons, una band di talento sul punto di sfondare e di calcare grandi palchi. Tuttavia, quando perde la madre, la ragazza smarrisce se stessa e rischia di mettere a repentaglio la sua carriera per sempre. Preoccupati per lei e per il suo futuro, la nonna e il manager la spingono ad affidarsi alle cure del dottor Efrem Krugher, uno psichiatra olistico dai metodi innovativi che dirige l'Asklepios, una clinica esclusiva a cui si rivolgono personaggi in vista e celebrità in cerca di assoluta privacy riguardo le proprie condizioni. Trentasettenne affascinante, Efrem è un uomo magnetico, enigmatico e con un passato inconfessabile. In un turbine di tormento e passione, Thea viene travolta dall'attrazione proibita nei confronti del medico, che la accompagna in un viaggio introspettivo erotico ed esaltante alla scoperta delle sue brame più oscure. Col passare dei giorni, però, Thea si rende conto che dietro ogni angolo dell'Asklepios si celano pericoli e segreti sconvolgenti. E se la perfezione del dottor Krugher nascondesse insidie inimmaginabili?

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 22 Novembre 2022

Titolo: DARK SECRETS

Serie: Meet Efrem Krugher #2
Autore: Kira Shell
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 672

TRAMA
Puoi imparare ad amarti ed essere felice, nonostante tutti i tuoi limiti?
Dopo le ultime rivelazioni scottanti, Thea è sempre più confusa. Chi è davvero Efrem Krugher, il dottore a cui ha affidato la propria vita? È l'uomo malinconico e comprensivo, che le legge nell'anima e riesce a suscitarle emozioni che credeva dimenticate, o quello scaltro e calcolatore, che dimostra un erotismo estremo e le accende i sensi? Impossibile dirlo, come è impossibile per Thea resistere al fascino ipnotico e pericoloso di Efrem e soprattutto soffocare i sentimenti che comincia a provare per lui, nonostante la differenza d'età e tutti gli ostacoli alla loro relazione. Dal canto suo, Efrem è un principe oscuro che non dà certezze, che seduce e illude, senza permettere alla ragazza di vedere ciò che si cela sotto la sua corazza. Eppure, col passare del tempo, qualcosa tra Efrem e Thea cambia, nel fuoco della passione divampano le fiamme dell'amore. Pur tra mille avversità, il destino sarà clemente e concederà ai due amanti di viversi per sempre?

Link d'acquisto Amazon
 

Clicca sull'immagine per vedere la PRESENTAZIONE serie corrispondente:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...