CERCA NEL BLOG

venerdì 22 luglio 2022

Recensione: KIRIN "Midnight Mayhem Series #3" di AMO JONES

 

Salve Readers, la RECENSIONE che vi proponiamo è su Kirin di Amo Jones, una delle autrici preferite di tutte le lettrici Dark. Le sue storie sono complesse, intriganti, erotiche e con quel tocco suspense che in questo genere di libri è fondamentale. Sabrina oggi ci parlerà del terzo volume della "Midnight Mayhem Series", edito da Virgibooks e attesissimo.



TITOLO ORIGINALE: IN SILENCE SHE SCREAMS

SERIE: MIDNIGHT MAYHEM #3

AUTORE: AMO JONES

EDITORE: VIRGIBOOKS

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA DI USCITA: 15 LUGLIO 2022

Categoria: Dark - MMF - enemies to lovers - suspense
Narrazione: prima persona, Triplo POV
Finale: conclusivo

1. King ♥ Dove & King ♥      RECENSIONE
2. Kill ♥ Killian & Saskia ♥    RECENSIONE
3. Kyrin ♥ Kyrin & Eli & Lilith ♥
4. Keaton ♥ Keaton & Cartier ♥ 26 Novembre 2022
Benvenuti al Midnight Mayhem. Non siamo un circo, non siamo un luna park, e l’unica cosa che dovreste temere di perdere stasera… è la vostra salute mentale.

L'amore non potrà mai morire, se esiste sulle labbra della Morte.
È una cosa a cui mi è capitato spesso di pensare, quando ero rinchiusa nella mia Casa delle Bambole nel Patience.
Si prendevano cura di me ogni secondo di ogni singolo giorno, per assicurarsi di occultare tutta l'oscurità in agguato nella mia anima, sotto le mentite spoglie della perfezione.
Per me era tardi. Troppo tardi.
Finché non ho incontrato loro.
Uno era un membro dell'Elite Kings Club.
L'altro era un Fratello di Kiznitch.
Entrambi erano degli impostori.
Io sono Lilith Patience, Strega della Morte e figlia di una delle organizzazioni più temute che il genere umano conosca. Dopo essere stata gettata nel famigerato mondo del Midnight Mayhem, mi sono ritrovata invischiata in un passato che avrei voluto dimenticare e in un futuro che avrebbe potuto distruggermi.
Amo due uomini, e loro amano me con lo stesso ardore con cui si amano fra di loro ma, quando i demoni del mio passato stringeranno la loro morsa attorno alla mia gola, consentirò a quegli uomini di strapparmi via di dosso gli strati della mia perfezione? Gli permetterò di arrivare alla mia anima corrotta ed avvizzita?
Forse.
O forse moriranno nel provarci.
Torna la regina del Dark Romance, Amo Jones. Circa un anno fa è approdata in Italia ma ha subito attirato la nostra attenzione grazie alle sue storie inusuali, erotiche, perverse e ricche di suspense. L’oscurità è il suo habitat naturale e ogni romanzo che scrive alza di un’asticella il livello. La sua fantasia è fervida e con lei non sai mai come evolverà la storia. 


Tre sono i protagonisti di questo terzo capitolo della Midnight Mayhem Series e non si tratta di un triangolo, neanche di un reverse harem perché i tre dannati sono lussuria allo stato puro e danno e ricevono in egual misura. Kyrin Eli e Lilith sono gli anti eroi per eccellenza e sarà difficile non amarli con la scrittura ipnotica della Jones.
Kyrin è il terzo fratello di Kiznitch, insieme a Keaton, un’anima pacata e silenziosa ma tremendamente pericolosa. Sexy e tenebroso proprio come gli altri fratelli non bacia mai nessuna ragazza e non disdegna rapporti con lo stesso sesso, anzi. Sfugge a ogni tipo di etichetta nonché relazione amorosa e ha una sorella che è la sua disgrazia, il suo punto debole, e per lei farà fuoco e fiamme. Nel suo caravan arriva una creatura giovane ma in lei fiuta subito il pericolo. Lilith arriva dalla diretta concorrenza, dalla fazione nemica, da Patience. Un circo fatto di prostituzione e di bambine che diventano bambole per incantare perversi clienti, lei è entrata a far parte del suo circo, del Mayhem ma non si fida di lei. E soprattutto dei suoi istinti perché farla sua sarà un gioco da ragazzi ma quando si metteranno di mezzo i sentimenti e un ragazzo che lo attrae in egual misura daranno vita a una storia lussuriosa piena di colpi di scena e di risvolti adrenalinici.
‘Fin dalla prima volta che l’ho conosciuto, mi sono sentita ammantata da una sensazione di calma. Ma insieme a quelle fondamenta, ho bisogno del caos. Ho bisogno di qualcuno che sia distruttivo, brutale e prepotente. Ho bisogno di qualcuno con cui poter essere sottomessa, ed è qui che entra in ballo Kyrin. Le fiamme della mia triplice anima.’
Lilith Parience ha appena perso il padre e il suo mondo che anche se malato e odiato era tutto quello che conosceva. Si faceva chiamare la Strega della morte perché nei suoi spettacoli si arrivava anche a quello. Ora è al Mayhem e i suoi incubi la perseguitano, perché lei non è un’anima danneggiata, è una ragazza rotta che non rincorre la redenzione. Inaspettatamente si troverà a districarsi tra le braccia di Kyrin e quelle di un’altra nuova presenza al Mayhem, Eli. La gabbia vedrà la loro lussuria regnare ma il futuro non sarà rose e fiori perché il passato tornerà a tormentarli con segreti rivelati e risvolti inaspettati.
‘Gli occhi di Eli volano al di sopra della mia spalla e non ho bisogno di vederla per sapere che Lilith è lì. Da quando i miei occhi sono atterrati per la prima volta su di lei, ha emesso una sorta di frequenza a cui il mio corpo si è fastidiosamente sintonizzato.’
Eli Rebellis è un Elite King, insieme a Bishop and company costituisce un altro gruppo di ragazzi oscuri e pericolosi. Li abbiamo conosciuti con un’altra serie famosa dell’autrice ma Eli non era un King di primo piano e adesso ne conosceremo tutte le sue sensuali sfaccettature. È un ragazzo solare, malizioso ma anche promiscuo e inaffidabile, arriva al Mayhem con un ruolo marginale, innocuo, il contabile, ma porterà scompiglio, sventura e sarà il primo a far innamorare non solo la perversa Lilith ma anche l’innarivabile Kyrin.
“Penso che tutt’e tre abbiamo vissuto come se fossimo danneggiati. Niente di tutto ciò aveva senso, i pezzi non combaciavano… finché non ci siamo incontrati.”
La trama è un delirio e come sempre la Jones ti tiene con il fiato sospeso fino alla fine e oltre. Perché ci sono mille spunti per i prossimi libri e come sempre alcune cose rimangono avvolte nel mistero facendoti venire voglia di leggere il prossimo libro e subito. Qua si è superata, lo so, lo dico sempre, mi sono anche stufata da sola a sentirmelo ripetere ma vi assicuro che è vero, ogni libro è sempre più interessante e intrigante del precedente. 
Le scene hot sono vera libidine, sia a tre che a due, hanno una chimica incredibile e osano fino all’estremo.
‘Kyrin ed Eli mi stanno entrambi venendo incontro. Uno con un ghigno orgoglioso, l’altro con l’aria di volermi sbranare coi denti. Mi eccitano entrambi.’
Non si riesce a capire o quanto meno si vorrebbe ad un certo punto sapere chi sceglierà chi o se rimarranno in quella relazione complicata a tre e anche in questo la Jones ci stupirà.
Tanti i personaggi, nuovi e vecchi che arricchiscono il racconto, innanzitutto questo incredibile crossover tra due serie così famose e dark dell’autrice quindi incontriamo sia Bishop che Nate e poi c’è Keaton che ci fa pregustare la sua storia. Sembra così attratto dall'ingombrante sorella di Kyrin, la giovane Cartier ma il loro sarà un altro hate to love del quale già posso immaginare l'alto tasso di angst e sensualità.
Fatevi ammaliare anche voi da questo Smut Book estremamente oscuro e incredibilmente erotico, aprite la mente e lasciatevi trasportare dai meccanismi oscuri del Mayhem e dell’autrice.
Link d'acquisto Amazon
   
Clicca sull'immagine per visualizzare la RECENSIONE corrispondente
  
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE della Serie

Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE della Serie corrispondente
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per visualizzare il post della RECENSIONE corrispondente
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...