CERCA NEL BLOG

lunedì 10 ottobre 2022

THE LOVE HYPOTHESIS. Il teorema dell'amore - LOVE ON THE BRAIN"The Love Hypothesis Series" di ALI HAZELWOOD

SVELATA LA DATA D'USCITA DEL SECONDO VOLIME DELLA SERIE

Arriva in Italia, grazie a Sperling & Kupfer, una Serie composta da due Rom Com dall'ambientazione universitario/accademica che farà da contorno a divertenti e intelligenti battute sexy quanto nerd. Andiamo a scoprire le trame e i protagonisti...

The Love Hypothesis Series
1. The Love Hypothesis ♦ Olive & Adam ♦ 
 RECENSIONE
2. Love on the Brain  
♦ Bee & Levi ♦ 
1 Aprile 2023
Acquista su Amazon
Data d'uscita: 21 Giugno 2022

Titolo: THE LOVE HYPOTHESIS

Titolo originale: The Love Hypothesis
Autrice: Ali Hazelwood
Serie: The Love Hypothesis #1
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Conteporary Romance
Pagine: 352

TRAMA
Dottoranda in Biologia, Olive Smith crede nella scienza, non nell'amore. Non le è mai importato granché di avere una relazione e di sicuro non le importa di Jeremy, un ragazzo con cui è uscita un paio di volte in tutto. Si dà il caso, però, che lui piaccia da morire alla sua amica Anh, ed è proprio per convincere quest'ultima che Jeremy appartiene al passato che Olive una sera bacia il primo ragazzo incontrato in laboratorio, fingendo che sia il suo fidanzato. Costui, però, si rivela essere Adam Carlsen, giovanissimo professore sexy, noto per comportarsi sempre da tiranno con tutti. Per questo Olive rimane a bocca aperta quando lui accetta di reggerle il gioco con l'amica, rivelandosi una persona affascinante e gentile. All'improvviso, un appuntamento finto dopo l'altro, il mondo di Olive viene stravolto, tanto che è costretta a mettere il suo cuore sotto un microscopio e ad analizzare i suoi sentimenti per Adam. Riuscirà a comprendere che il teorema dell'amore non segue alcuna dimostrazione?

Data d'uscita: 1 Aprile 2023

Titolo: LOVE ON THE BRAIN

Titolo originale: Love on the Brain
Autrice: Ali Hazelwood
Serie: The Love Hypothesis #2
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Conteporary Romance
Pagine: (da definire)

SINOSSI
Come uno Jedi vendicatore dai capelli viola che porta equilibrio nell'universo maschile, Bee Königswasser vive secondo un semplice codice: quello di Marie Curie. E che farebbe lei se la NASA le offrisse la guida di un progetto di neuroingegneria? (un sogno che letteralmente diventa realtà dopo anni passati a raccogliere le briciole del mondo accademico). Sicuramente accetterebbe senza esitazione. Ma la madre della fisica moderna non ha mai dovuto collaborare con Levi Ward.
Certo, Levi è attraente come chi è alto, moro e con occhi penetranti. E certo, l'ha presa tra le sue braccia come l'eroe di un romanzo rosa quando la damigella è accidentalmente in pericolo il suo primo giorno in laboratorio. Ma Levi ha espresso i suoi sentimenti nei confronti di Bee in modo molto chiaro durante la scuola di specializzazione: acerrimi nemici che lavorano al meglio ognuno nella propria galassia.
Ora, che la sua attrezzatura è scomparsa e i colleghi la ignorano, la carriera di Bee è in grande difficoltà. Forse è la sua corteccia occipitale che le gioca brutti scherzi, ma Bee potrebbe giurare di vedere Levi ammorbidirsi e diventare suo alleato, sostenendo il suo operato, assecondando le sue idee... divorandola con quegli occhi mozzafiato. Questi gesti attivano tutti i suoi neuroni. Ma quando arriverà il momento di fare davvero la sua mossa e mettere il cuore in gioco, c'è solo una domanda che conta: cosa farà Bee Königswasser?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon
 

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...