CERCA NEL BLOG

giovedì 31 marzo 2022

Recensione: PAZZA PER IL BANCHIERE "Modern Love Series #3" di PIPER RAYNE

Salve Readers, oggi vi proponiamo la RECENSIONE del terzo e ultimo volume della serie Modern Love un Rom Com uscito di recente. Pazza per il banchiere, edito da Triskell Edizioni è scritto da due autrici che usano lo pseudonimo di Piper Rayne. Andiamo a scoprire cosa ne pensa Sabrina.

TITOLO: PAZZA PER IL BANCHIERE

TITOLO ORIGINALE: MAD ABOUT THE BANKER 

SERIE: MODERN LOVE #3

AUTRICE: PIPER RAYNE

EDITORE: TRISKELL EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 21 FEBBRAIO 2022

Categoria: Rom Com 
Narrazione: Prma Persona, Pov Femminile
Finale: conclusivo

Modern Love Serie:
0.5 The Brush-Off
1. Il fascino del barista ♥ Whitney & Cole ♥  RECENSIONE
2. Il pugile ♥ Tahlia & Lucas ♥                        RECENSIONE
3. Pazza per il banchiere ♥ Jasper & Lennon ♥ 21 Febbraio 2021

Mio fratello si era rifiutato di presentarmelo, quindi la colpa per quello che è successo dopo è sua. Se invece me l’avesse fatto conoscere lui, ora non mi troverei nei guai. Cioè, sul serio, qual è il problema? Non mi interessa per il suo aspetto fisico.
Certo che no, io voglio QUELLO. Ma a cosa avete pensato? Parlavo del suo portafoglio.
E, prima che iniziate a giudicarmi, vi assicuro che non sono una persona affamata di soldi. Voglio solo proporgli un’interessante opportunità di investimento. Purtroppo mio fratello, siccome ha un palo nel sedere, si vergogna di dirgli che sua sorella gemella ha inventato degli incredibili sex toys. Il problema è suo, non mio.
A quel punto ho preso in mano la situazione. Il termine “sconfitta” non appartiene al vocabolario di Lennon Hart.
Grazie alle mie grandi doti da investigatrice, ho scoperto dove e quando sarei riuscita a incrociarlo. L’ho fatto con le intenzioni più innocenti. Si trattava di un incontro casuale che mi avrebbe permesso di far partire il mio progetto.
È stato solo quando mi sono seduta di fronte a quest’uomo estremamente sexy che mi sono resa conto di volere molto più dei suoi soldi. A non stare attenta, potevo benissimo finire per volere il suo cuore.
Ma a quanto pare devo affinare le mie doti investigative, perché anche Jasper nasconde un segreto. Un segreto che può cambiare OGNI COSA.
È finalmente arrivata la storia di Lennon. Tra le tre amiche di San Francisco è sicuramente quella che mi incuriosiva di più. La più disinibita e divertente del trio che tuttavia nasconde una buona dose di vulnerabilità. E avremo modo di vedere come l’amore la metterà a dura prova.


Lennon Hart ha assolutamente bisogno di fare un investimento, gestisce un negozio di tatuaggi e la sua pelle ne è piena ma è nei sexy toys che punta la svolta imprenditoriale, il suo futuro. Non può sperare nell’ aiuto del fratello gemello Jacob che lavora in banca ma di nascosto potrebbe carpisce informazioni preziose sul suo amico e ricco investitore Jasper.
Lennon è divertente, spudorata, vive il sesso con libertà e mai si sognerebbe di accasarsi con una delle sue conquiste di una notte. È un po’ la pecora nera della famiglia viste le sue scelte lavorative abbastanza discutibili ma è tutt’altro che una ragazza di facili costumi, forte e battagliera ha tutte le carte in regola per essere libera di programmare e viversi il suo futuro.
‘Eppure devo ammettere che, nonostante non abbia detto più di qualche parola, mi ha mandata in confusione. Allora esiste un uomo che mi potrebbe comandare a letto.’
Jasper Banks è sexy e tutt’altro che benpensante, per Lennon prova sentimenti via via sempre più importanti e dimostra di fregarsene di quel lato di Lennon dominante perché sotto le coperte è lui ad avere il potere. Ma Jasper nasconde un segreto che solo il crescente interesse verso Lennon lo porterà a rivelare e sarà un risvolto della trama inaspettato e molto emozionante perché ci rivelerà la vera Lennon, insicura ma desiderosa di cambiare per qualcuno che non sia se stessa.
«Io gioco sempre per vincere.»
Divertente, ci sono alcuni passaggi in cui ho riso fino alle lacrime, molto hot come c’era da aspettarsi e soprattutto dolce e disarmante nella seconda parte del libro. È stato bello rivedere le altre coppie conosciute negli altri libri della serie ed era ora che anche Lennon trovasse il suo uccello unicorno. Jasper è stata una bella sorpresa, si è trovato in mezzo all’uragano Lennon e non solo l’ha accettata ma l’ha rispettata e amata senza volerla cambiare.
Ci sono momenti di angst anche perché Lennon per i sentimenti e relazioni serie non è proprio portata e combina diversi guai.
La parte sessuale è sicuramente predominante e i due insieme fanno fulmini e saette, complici e giocosi in tutto e per tutto.
Sono dispiaciuta che questa serie sia finita ma spero che questo duo di autrici torni presto in Italia, hanno tutte le carte in regola per allietarci con altri futuri e sicuri successi. Se volete divertirvi trovando qualche spunto di riflessione e una buona dose di emotività questo è il libro che fa per voi.



Acquista su Amazon
  

Per leggere le RECENSIONI clicca sull'immagine corrispondente
 
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE della Serie

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...