CERCA NEL BLOG

sabato 26 marzo 2022

UN LIBERTINO DAL CUORE DI GHIACCIO - UNA MOGLIE PER WINTERBORNE - IL DIAVOLO IN PRIMAVERA - COME DUE SCONOSCIUTI - LA FIGLIA DEL DIAVOLO - UN MATRIMONIO PER CASSANDRA - UNA TENTAZIONE PERICOLOSA "The Ravenels Series" di LIUSA KLEYPAS


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del SETTIMO VOLUME e attesissimo volume della serie The Ravenels di Lisa KleypasStavolta conosceremo la storia di Lady Merritt Sterling  & Keir MacRae, pronte a scoprirne la trama?

The Ravenels Series:
1. Un libertino dal cuore di ghiaccio ♦ Lady Kathleen & Devon ♦ RECENSIONE
2. Una moglie per Winterborne ♦ Lady Helen & Rhys ♦
3. Devil in Spring ♦ Lady Pandora & Gabriel ♦ 
4. Come due sconosciuti ♦ Garret Gibson & Ethan Ransom ♦
5. La figlia del diavolo ♦ Lady Phoebe Clare  & Weston Ravenel ♦ 
6. Un matrimonio per Cassandra ♦ Lady Cassandra Ravenel  & Tom Severin ♦ 
7. Una tentazione pericolosa ♦ Lady Merritt Sterling  & Keir MacRae ♦

Ordina su Amazon
Titolo: UN LIBERTINO DAL CUORE DI GHIACCIO Ordina su Amazon

Titolo originale: Cold-hearted rake
Serie: The Ravenels #1
Autore: Lisa Kleypas
Editore: Mondadori
Genere: Historical Romance

SINOSSI
Devon Ravenel, incallito donnaiolo, è lo scapolo più affascinante di Londra e ha appena ereditato una contea. II suo nuovo ruolo sociale gli impone però responsabilità inattese... E anche qualche sorpresa: la sua nuova proprietà, infatti, è gravata dai debiti e per di più nella dimora ereditata vivono le tre sorelle del defunto conte e una giovane, bellissima vedova, Lady Kathleen Trenear. Presto tra i due scoppia la passione, ma la donna conosce bene i tipi come Devon. Riuscirà a non consegnare il proprio cuore all'uomo più pericoloso che abbia mai conosciuto?

Ordina su Amazon
Titolo: UNA MOGLIE PER WINTERBORNE 

Titolo originale: Marrying Mr. Winterbone
Serie: The Ravenels #2
Autore: Lisa Kleypas
Editore: Mondadori
Genere: Historical Romance

SINOSSI
Di umili origini, grazie alla sua sfrenata ambizione Rhys Winterborne ha ottenuto ricchezza e successo. È un uomo che sa sempre come ottenere ciò che vuole: e ora vuole l'aristocratica Lady Helen Ravenel.
E se per costringerla a sposarlo dovrà rubarle la sua virtù, tanto meglio… Ma la seducente e timida Helen ha in serbo qualche sorpresa per il rude affarista.

Ordina su Amazon
Titolo: IL DIAVOLO IN PRIMAVERA

Titolo originale: Devil in Spring
Serie: The Ravenels #3
Autore: Lisa Kleypas
Editore: Mondadori
Genere: Historical Romance

SINOSSI
Londra, 1876. A differenza di tutte le debuttanti londinesi, la bellissima Lady Pandora Ravenel non sogna di frequentare balli e trovarsi un marito. Preferisce di gran lunga dedicarsi ai suoi affari. Ma la sua strada si incrocia con quella di Gabriel, Lord St. Vincent, impenitente libertino, altrettanto determinato a non essere ingabbiato in un matrimonio. E per entrambi sarà la scoperta di un brivido fino allora sconosciuto...

Ordina su Amazon
Titolo: COME DUE SCONOSCIUTI
Titolo originale: Hello stranger
Serie: The Ravenels #4
Autore: Lisa Kleypas
Editore: Mondadori
Genere: Historical Romance
Data di uscita: 9 Ottobre 2018

SINOSSI
Garrett Gibson è l’unica donna medico di Inghilterra, coraggiosa e indipendente come un uomo. Ma non ha mai avuto tempo per una relazione amorosa. Fino a quando non conosce Ethan Ransom, ex detective di Scotland Yard. Di lui si dice che sia un assassino, di certo è pericoloso, soprattutto per Garrett. Perché da nessuno si è mai sentita attratta così…

Ordina su Amazon
Titolo: LA FIGLIA DEL DIAVOLO

Titolo originale: Devil's Daughter
Serie: The Ravenels #5
Autore: Lisa Kleypas
Editore: Mondadori
Genere: Historical Romance

SINOSSI
Hampshire, Inghilterra, 1877. Lady Phoebe Clare, bella, giovane e vedova, non ha mai incontrato Weston Ravenel, ma è sicura che si tratti di un mascalzone, meschino e prepotente. Già ai tempi della scuola aveva reso la vita del suo ormai defunto marito un inferno, e non potrà mai perdonarglielo. Ma alle nozze del fratello, Phoebe incontra un giovane uomo affascinante che la incanta… e la stupisce non poco quando si presenta come Weston Ravenel! Potranno mai superare l'ostilità e abbandonarsi alla passione che li attrae l'uno verso l'altra?

Ordina su Amazon
Titolo: UN MATRIMONIO PER CASSANDRA 
Titolo originale: Chasing Cassandra
Serie: The Ravenels #6
Autore: Lisa Kleypas
Editore: Mondadori
Genere: Historical Romance

SINOSSI
Hampshire, Inghilterra, 1876. Tom Severin, magnate delle ferrovie, è abbastanza ricco e potente da poter soddisfare ogni suo desiderio. Può ottenere qualunque cosa, e avere chiunque: basta chiedere. Ed eventualmente pagare. Per cui non dovrebbe essere difficile per lui sposare la ragazza che vuole: Cassandra Ravenel.
Ma la bella e intelligente Cassandra è determinata quanto lui ad avere ciò che desidera: un matrimonio d'amore. L'unica cosa che il pur affascinante Tom non può comprare.
Ordina su Amazon
Data di uscita: 26 Aprile 2022

Titolo: UNA TENTAZIONE PERICOLOSA
Titolo originale: Devil in Disguise
Serie: The Ravenels #7
Autore: Lisa Kleypas
Editore: Mondadori
Genere: Historical Romance

SINOSSI
Lady Merritt Sterling è una giovane vedova dal forte carattere che guida la compagnia navale del defunto marito. La buona società londinese muore dalla voglia di vederla al centro di uno scandalo, ma lei è troppo sveglia per dare loro questa soddisfazione. Fino a quando non incontra Keir MacRae, un rude distillatore di whisky scozzese. Non potrebbero essere più diversi, eppure sono attratti in modo irresistibile. E la loro passione potrebbe mettere entrambi in pericolo...

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...