CERCA NEL BLOG

sabato 5 marzo 2022

Recensione: HAWK "Men of Bird's Eye Series #1" di KAT SAVAGE

Salve readers, oggi Sabrina ci parlerà del primo volume della Men of Bird's Eye Series edita da Triskell Edizioni e scritta da Kat Savage. 

Andiamo subito a scoprire qualcosa di più su Hawk grazie alla sua RECENSIONE.
TITOLO: HAWK

TITOLO ORIGINALE: 
VOYEUR

AUTRICE: KAT SAVAGE

SERIE: MEN OF BIRD'S EYE SERIE #1

EDITORE: TRISKELL EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 11 FEBBRAIO 2022

Categoria: Friends to Lovers - Single Parent - Tatoo Artist
Narrazione: prima persona, doppio POV
Finale: conclusivo

Men of Bird's Eye Series:
1. Hawk 
♦ Drew & Hawk ♦
2. Will 
♦ Will & Derek ♦
3. Avery 
♦ Avery & Helena ♦
4. Hanson 
♦ Hanson &  ♦

Hawk Tanner non è un uomo di molte parole… soprattutto quando incontra ragazze sciocche che si presentano nel suo negozio per un tatuaggio altrettanto idiota. Il proprietario del Bird’s Eye Tattoo Studio non vuole il numero di cellulare delle clienti o sguardi provocanti. È stanco delle donne che lo desiderano per le ragioni sbagliate.
Drew Ashby non ha tempo… per niente. Mamma single divorziata da poco, si concentra soprattutto sul trovare un lavoro, preoccuparsi della figlia e ricostruire una vita decente dopo che la sua è stata distrutta.
Quando Drew ottiene un lavoro al Bird’s Eye, non scoppiano subito scintille. Non può negare che il suo capo sia un uomo davvero stupendo. Il corpo ricoperto di tatuaggi potrebbe anche farla impazzire, ma sono l’aspetto tenebroso e la mascella rigida che lo rendono davvero difficile da capire.
Almeno finché non molla l’atteggiamento da cattivo ragazzo e inizia a provarci con lei… compiendo gesti dolci e premurosi che lei non si aspettava.
La situazione si scalda e, proprio quando Drew pensa che tutto vada finalmente per il verso giusto, la vita fa quello che le viene meglio: le lancia una palla curva direttamente dal passato.
Il Bird’s Eye forse non è la famiglia che si era immaginata, ma si può cambiare idea in un lampo. Non c’è alcun dubbio che Hawk sia l’uomo che desidera, ma lui potrà fare passi avanti ed essere quello di cui ha bisogno?
Arriva in Italia una nuova autrice che ci parlerà di sexy tatuatori, anzi artisti del tatuaggio. Nel primo capitolo della serie che prende il nome dal negozio di tatuaggi troviamo il burbero Hawk, il proprietario nonché tatuatore numero uno e una segretaria che con quel mondo non c’entra proprio niente, Drew.


Hawk Tanner ha la faccia sempre arrabbiata, prende sul serio il suo lavoro anche se i suoi molteplici tatuaggi e la notevole prestanza fisica lo rendono spesso vittima di ragazzine sfacciate che si fanno tatuare disegni improbabili in posti imbarazzanti solo per attirare la sua attenzione. Single con un pitbull al seguito non è sicuramente un tipo dall’aspetto raccomandabile ma quando si troverà davanti una Drew con tutti i suoi problemi non riuscirà a starne alla larga e darà sfogo a tutto il suo senso di protezione e dolcezza interiori.
‘Forse c’è qualcosa che batte dietro la cassa toracica. Forse è piccolo, magari un po’ gelido, ma penso che potrebbe trovarsi lì… mentre il ghiaccio si scongela.’
Drew Ashbey si è rifugiata nella piccola cittadina di Louisville per fuggire da un marito che aveva ripudiato sia lei che la figlia di otto anni Ava e per ricominciare con pochi spiccioli ma con una grande forza di volontà. 
Il suo nuovo e improbabile lavoro al Bird’s Eye Tattoo Studio la fa sentire un po' in soggezione, in realtà soprattutto Hawk, che non è proprio un amabile datore di lavoro, la mette in difficoltà. Ma presto si rende conto che quello non è solo lavoro ma una vera e propria famiglia, la coinvolgente Will e i simpatici tatuatori Avery e Hanson faranno sentire lei e la figlia finalmente a casa. E anche Hawk, con il tempo, saprà colpirla, conquistando prima Ava e poi lei.
‘Drew è una conchiglia. Piccola e delicata, modesta all’esterno, ma se si ascolta da vicino, al suo interno si riscontra un mondo
intero’
Un bell’esordio per questa nuova autrice, abbiamo tutte un debole per tatuaggi e uomini sexy ma in questo caso c’è una marcia in più perché dietro la sua corazza Hawk nasconde un cuore enorme.
Lei è sicuramente restia a lasciarsi andare ma lui la fa capitolare a colpi di gesti disarmanti e come resistere a quell’ inaspettato rapporto che costruisce con la figlia Ava, insieme sono complici e potenziali padre e figlia.
La parte passionale è sicuramente un bell’incentivo nella lettura, nella prima parte del libro i due si studianoma già lì la chimica è innegabile fra di loro e l'astinenza avrà breve durata.
Nella seconda parte l'autrice infatti aggiunge un po' di pepe e degli spunti interessanti che li porteranno ad allontanarsi e riavvicinarsi movimentando la storia al punto giusto.
Nel prossimo capitolo della serie incontreremo la forte e dinamica Will alle prese con un ragazzo che mette alla prova il suo ben nascosto senso di inadeguatezza, il fratello di Hawk, Derek.
Un libro interessante e scorrevole, leggerò sicuramente anche i prossimi capitoli, sono troppo curiosa, è stata indubbiamente una piacevole lettura.
Ordina su Amazon

Clicca sull'immagine per visualizzare il post di anteprima della serie




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...