CERCA NEL BLOG

giovedì 3 marzo 2022

TUTTO IN UNA SOLA NOTTE - È STATO SOLO UN GIOCO - NESSUN PENTIMENTO - DOPPIO GIOCO - UN GIOCO RISCHIOSO - VIENI PIU' VICINO - LA NOSTRA INDIMENTICABILE CANZONE D'AMORE "The Lick Series - The Stage Dive series" di KYLIE SCOTT


COVER REVEAL del settimo CAPITOLO della SERIE
Buon pomeriggio readers, pronte per una sorpresa Newton Compton? Torna Kylie Scott con un nuovo capitolo della The Lick serie. Andiamo subito a conoscere i nuovi protagonisti , Adam & Jill e a scoprire chi sono...

The Lick - The Stage Dive series:
1. Tutto in una sola notte ♦ Evelyn & David ♦  RECENSIONE 
2. È stato solo un gioco ♦ Anne & Mal           RECENSIONE 
3. Nessun pentimento ♦ Lena & Jimmy        RECENSIONE 
4. Doppio gioco ♦ Lizzy & Ben ♦                      RECENSIONE 
5. Un gioco rischioso  Knowles & Martha♦     RECENSIONE  
6. Vieni più vicino  ♦ Mae & Ziggy ♦                RECENSIONE
7. La nostra indimenticabile canzone d'amore ♦ Adam & Jill ♦  9 Marzo 2022 

Titolo: TUTTO IN UNA SOLA NOTTE   RECENSIONE

Titolo originale: Lick
Serie: Stage Dive - The Lick #1
Autrice: Kylie Scott 
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
I piani di Evelyn Thomas per festeggiare il suo ventunesimo compleanno a Las Vegas erano grandiosi. Non aveva certo previsto di svegliarsi sul pavimento del bagno della sua stanza d’hotel, con i postumi di una sbornia madornale e un uomo tatuato, seminudo e molto attraente accanto ad assisterla. E, ciliegina sulla torta, un diamante al dito grande abbastanza da spaventare. Se solo riuscisse a ricordarsi come tutto ciò possa essere accaduto, sarebbe già qualcosa… Lui si ricorda tutto, invece: si chiama David, è il chitarrista di una rock band di successo, gli Stage Dive, e da meno di dodici ore pare sia il marito di Evelyn. E adesso? Che fare? E se non si fosse trattato solo di un errore dovuto ai fumi dell’alcol?

Titolo: È STATO SOLO UN GIOCO   RECENSIONE

Titolo originale: Play
Serie: Stage Dive - The Lick #2
Autrice: Kylie Scott
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Mal Ericson, batterista di un famoso gruppo rock emergente, ha bisogno di ripulire la sua immagine in fretta. Farsi vedere con una brava ragazza potrebbe servire allo scopo. Sia chiaro: Mal non ha alcuna intenzione di rendere questo cambiamento permanente. Che cosa succede, però, se la ragazza che incontra è proprio quella giusta? Anne Rollins non avrebbe mai pensato di incontrare il dio del rock i cui poster ricoprivano le pareti della sua camera da letto quando era una ragazzina. Almeno non in circostanze del genere. Anne ha bisogno di soldi. Molti soldi. Ma giocare a far finta di essere la fidanzata di un batterista dalla vita sregolata, che passa da una festa all’altra, potrebbe non portarle nulla di buono…

Titolo: NESSUN PENTIMENTO   RECENSIONE

Titolo originale: Lead
Serie: Stage Dive - The Lick #3
Autrice: Kylie Scott
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Voce del gruppo rock Stage Dive, Jimmy è abituato a ottenere quello che vuole quando vuole. E ora desidera prendere parte a feste dove può conoscere donne con cui trascorre solo qualche ora. Dopo avere combinato l’ultimo dei suoi numerosi disastri, che mettono continuamente a rischio l’immagine del gruppo, Jimmy si ritrova a dover lavorare con Lena, una nuova assistente che ha il compito di tenerlo fuori dai guai. E Lena non è certo disposta a farsi umiliare dal suo capo, nonostante sia molto sexy. È determinata a mantenere il loro rapporto professionale dentro precisi limiti, nonostante la chimica tra loro sia molto forte. Jimmy però non perde occasione per darle filo da torcere. E quando esagera, Lena non ha altra scelta che andarsene. Solo allora il musicista si rende conto che potrebbe perdere la cosa migliore che gli sia mai capitata. Riuscirà a convincere la sua ostinata assistente a rischiare tutto e lasciare che sia il suo cuore a prendere l’iniziativa?

Titolo: DOPPIO GIOCO   RECENSIONE

Titolo originale: Deep
Serie: The Lick - The Stage Dive #4
Autrice: Kylie Scott 
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Con un test di gravidanza positivo, la vita ordinaria di Lizzy Rollins sta per cambiare completamente. E per sempre. A Las Vegas si è lasciata andare e ha passato una notte con Ben Nicholson, il bassista degli Stage Dive. Ma Lizzy lo conosce bene. Sa che Ben non è il tipo d'uomo in cerca di una storia seria e duratura. D'altra parte per Ben Nicholson Lizzy è off limits. Assolutamente. Perché è la sorella minore del suo migliore amico. Non importa che ne sia follemente attratto, che lei sia dolce e sexy: tra loro non può esserci niente. Niente oltre a quello che è successo a Las Vegas. Eppure adesso c'è qualcosa che li lega, forse nel modo più profondo possibile. E chissà che anche i loro cuori non siano destinati ad avvicinarsi...

Data d'uscita: 10 Ottobre 2020

Titolo: UN GIOCO RISCHIOSO

Titolo originale: Strong
Serie: The Lick - The Stage Dive #5
Autrice: Kylie Scott 
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

Pagine: 120

SINOSSI
A volte la ragazza dei tuoi sogni somiglia più a un incubo
Sam Knowles è il responsabile della sicurezza degli Stage Dive, uno dei gruppi rock più famosi del mondo, e ha molta esperienza nel risolvere problemi. Ma la viziatissima Martha Nicholson potrebbe essere la cosa peggiore che gli sia mai capitata. La bellissima piantagrane sostiene di essere cambiata, ma Sam sa che deve stare attento a pensare con la testa. Sfortunatamente, il suo cuore non è altrettanto facile da mantenere nei ranghi.
Martha ha messo gli occhi su quel bellissimo esemplare di guardia del corpo da anni. Tranquillo e silenzioso, non è neanche lontanamente il suo tipo. E allora perché diavolo non riesce a toglierselo dalla testa? Lei non è più la ragazza frivola e festaiola degli anni passati. È arrivato il momento di farglielo capire...

Data d'uscita: 9 Marzo 2022 

Titolo: VIENI PIU' VICINO

Titolo originale: Closer
Serie: The Lick - The Stage Dive #6
Autrice: Kylie Scott 
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

Pagine: 107

SINOSSI
Quando uno stalker si avvicina troppo alla modella plus-size Mae Cooper, le viene assegnata una guardia del corpo. È qui che entra in scena Ziggy Thayer, ex militare, ora bodyguard delle celebrità. Dopo diversi anni a proteggere miliardari, nobili e star del rock, ne ha viste di tutti i colori. Dai festini lussuosi a ogni genere di eccessi. Non c’è motivo per cui una star di Instagram debba metterlo in difficoltà. Anche se ha le curve più pericolose che abbia mai visto…

Data d'uscita: 9 Marzo 2022 

Titolo: LA NOSTRA INDIMENTICABILE CANZONE D'AMORE
Ordina su Amazon

Titolo originale: Love Song
Serie: The Lick - The Stage Dive #7
Autrice: Kylie Scott 
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

Pagine: 100

SINOSSI
Adam Dillon ha appena raggiunto l’apice del successo. È pronto a dimostrare al mondo, ma soprattutto alla sua ex, che è la rockstar più grande di tutti i tempi e che sottovalutarlo è una cosa da sciocchi. Jill Schwartz ha commesso un terribile errore a scaricarlo. Non che lui fosse esattamente un fidanzato modello… Anzi, si può dire che sia stato pessimo. Ma adesso non ha più alcuna importanza. Il passato è passato e non si può cambiare. Deve dedicarsi a scrivere canzoni indimenticabili e scalare le classifiche, perché è l’unica cosa che conta. O no?
Acquista su Amazon:
  
(Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente):
    
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)

Serie:

Autoconclusivi:
 



SalvaSalva

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...