CERCA NEL BLOG

venerdì 30 luglio 2021

Recensione: IL PUGILE "Modern Love Series #2" di PIPER RAYNE

Salve Readers, oggi vi proponiamo la RECENSIONE del secondo volume della serie Modern Love un Ironic Romance uscito di recente. Il pugile, edito da Triskell Edizioni è scritto da due autrici che usano lo pseudonimo di Piper Rayne. Andiamo a scoprire cosa ne pensa Sabrina.

TITOLO: IL PUGILE    Link Amazon

TITOLO ORIGINALE: HOOKED ON THE BOXER 

SERIE: MODERN LOVE #2

AUTRICE: PIPER RAYNE

EDITORE: TRISKELL EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 22 LUGLIO 2021

Categoria: Ironic - Sport
Narrazione: Prma Persona, Pov Femminile
Finale: conclusivo

Modern Love Serie:
0.5 The Brush-Off
1. Il fascino del barista ♥ Whitney & Cole ♥  RECENSIONE
2. Hooked on the Boxer ♥ Tahlia & Lucas ♥
3. Mad about the Banker ♥ Jasper & Lennon ♥

“Chi l’avrebbe mai detto che un cattivo ragazzo potesse curare un cuore spezzato?"
Cosa faresti, se scoprissi che il tuo futuro marito è un bastardo traditore?
Per quanto mi riguarda, ho reagito come ogni donna dal cuore spezzato: ho affogato il dolore in casse di vino bianco, ingoiato chili di gelato e bruciato in un bel falò ogni minimo schifosissimo ricordo di lui. Sei mesi dopo, il risultato più evidente è il segno del mio didietro sul divano.
E così, le mie amiche mi hanno convinta a partecipare a una serie di appuntamenti al buio.
Una nuova, strepitosa opportunità, a detta loro.
Un’idea da pazzi, ma io non sono una che si sottrae alle sfide e ho così ho acconsentito a quattro settimane di prova.
È lì che ho visto LUI. Lucas Cummings. Non è uno dei soliti ragazzi ricchi con cui tendo a uscire. Quelli che sono già stanchi anche solo ad aspettare il proprio margarita in spiaggia. Nossignore. Lui è un vero duro, uno di quegli uomini da cui tuo padre vorrebbe che girassi alla larga. Avete presente? Atteggiamento da spaccone, mascella squadrata e addominali scolpiti.
OTTIMO, mi sono detta. Fino a quando non ho scoperto che era molto di più di un semplice PUGILE.
Gancio sinistro.
Dritto al cuore.
Tornano Piper e Rayne, due affermate scrittrici che con questo pseudonimo riescono a scrivere in modo frivolo e disinibito. Dopo il barista è la volta del pugile a far innamorare la perfettina del trio di amiche alla sex the city di San Francisco. Tahlia e Lucas ci faranno divertire ma anche vivere momenti molto hot.


Tahlia Santora è la ricca ereditiera della ditta di famiglia, le salsicce Santora sono sinonimo di grande satira nei suoi confronti soprattutto da parte della scomoda amica Lennon. Sei mesi prima era stata costretta a disdire il matrimonio con il fidanzato di una vita, il traditore Chase.  Ora è tempo di ributtarsi nella mischia e avere quanto meno un’avventura di una notte. Se l’amica Whitney ha trovato il suo uccello unicorno e l’invita a fare altrettanto la super tatuata Lennon le fa provare vibratori di nuova generazione per trovare il prototipo giusto per sbarcare il lunario. Ma lei non è fatta per pseudo relazioni di una notte ed è impacciata al limite del ridicolo e questo sarà chiaro quando le sue amiche d’infanzia la iscriveranno a un programma di incontri avventurosi che saranno un vero disastro.
Lucas ‘Toro furente’ Cummings è un pugile che ha mille risorse e sicuramente segreti da tenere ben nascosti. Quando conosce Tahlia ne rimane affascinato ma concludere la serata con il suo vomito sulla sacca dei soldi vinti non è sicuramente un incentivo per cercarla e continuare a frequentarla.
Il destino ha in serbo per loro incontri proibiti, avvicinamenti e allontanamenti non programmati perché la loro frequentazione non è di facile attuazione. Sono socialmente agli antipodi ma le apparenze potrebbero ingannare ed essere in realtà affini e molto più complementari di quanto potrebbero credere.
‘Lo guardo e osservo quel sorrisetto che conosco bene, quello che promette che nel giro di qualche ora sarò di nuovo sudata sotto di lui.’
Queste autrici sono un vero spasso, ho riso di gusto per quasi tutta la durata della narrazione. Le tre amiche insieme fanno fuoco e fiamme e Lennon è il mio idolo, con il suo furgoncino con unicorni che vomitano arcobaleni è l’amica di cui tutte ci vergogniamo un po’ ma che tutte in fondo vorrebbero avere.
Tahlia mi è piaciuta tanto perché è una di noi con il suo essere se stessa, impacciata e con l’autostima distrutta da una relazione finita molto male. Pronta a rimettersi in gioco con i difetti e i pregi che ciò comporta, mi piacciono i suoi pensieri, i suoi dubbi e anche e soprattutto i suoi errori, che compie con tanta ingenuità.
Purtroppo non abbiamo il POV di Lucas e agli occhi di Tahlia è a volte sfuggente ma scoprirete con la trama che ci sono dei buoni motivi ma è inaspettatamente dolce e focoso nei momenti giusti.
‘Sento un’attrazione primordiale tra i nostri corpi, e allo stesso tempo una calma rassicurante. Proprio mentre sento una strana sensazione agli occhi, lui cerca le mie labbra e ci baciamo in modo lento e profondo.’
Il prossimo sarà il capitolo di Lennon, addirittura alle prese con un banchiere, non riesco neanche ad immaginare cosa ne potrà uscire fuori e l’aspetto davvero con tanta impazienza.
Se volete ridere di gusto leggetelo, una lettura leggera, perfetta per passare qualche ora rilassate, ogni tanto è indispensabile.

Link d'acquisto Amazon

Copia omaggio fornita da Triskell Edizioni in cambio di una recensione onesta.
Per leggere le RECENSIONI clicca sull'immagine corrispondente
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE della Serie


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...