CERCA NEL BLOG

giovedì 24 marzo 2022

THE IN BETWEEN. NON TI PERDERO' di MARC KLEIN + Trailer del film su Netflix


Salve readers, è in arrivo a brevissimo THE IN BETWEEN. NON TI PERDERO' il romanzo di Marc Klein che ha ispirato l'omonimo film Netflix anch'esso in uscita a breve.
Il libro grazie al suo incrocio tra romance e sick lit, molto apprezzato tra i libri young adult, è subito stato voluto per la sua trasposizione cinematografica
Per capire di cosa parliamo dobbiamo spiegare che il sick lit è un filone narrativo molto comune nel genere young adult, che mette al centro storie di giovani che affrontano sfide che normalmente pensiamo essere solo per gli adulti: malattie incurabili, depressioni, morte.
L'adattamento cinematografico, voluto da Paramount, è stato diretto da Arie Posin, mentre la sceneggiatura è stata curata dallo stesso autore. Tra il cast troviamo Joey King nella parte della protagonista, Tessa, insieme a Kyle Allen nella parte si Skyler.
Andiamo a scoprire di più sul libro e sul film...

Data d'uscita: 5 Aprile 2022

Titolo: THE IN BETWEEN. Non ti perderò

Titolo originale: The in between
Autore: Marc Klein
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Sick-lit - Young Adult - drama - Paranormal
Pagine: 216

AUTOCONLUSIVO

Tessa ha diciassette anni, non ha mai conosciuto l'amore né, così pensa, lo conoscerà mai. Dopotutto, una come lei, abbandonata dai genitori e catapultata per anni in una girandola di famiglie affidatarie, probabilmente non se lo merita nemmeno. Poi però, un giorno, incontra Skylar e tutto cambia. Perché questo ragazzo così bello, profondo e sicuro di sé, con ostinazione e pazienza, riesce a vincere le sue resistenze e a mostrarle quanta gioia si può provare se solo si trova il coraggio di aprire il proprio cuore. E così tra loro nasce, e cresce, un amore potente, e grande, uno di quegli amori che la gente può solo sognare o vedere nei film. Ma una notte succede qualcosa che rompe l'incanto. Tessa si risveglia da sola in ospedale. Non ricorda niente. Poi arriva la doccia fredda: Skylar è morto. Incapace di accettare la scomparsa del ragazzo, Tessa va alla ricerca di spiegazioni. Cosa è successo quella notte? E perché da allora intorno a lei accadono eventi inspiegabili? Forse Skylar sta cercando un modo per mettersi in contatto con lei dall'Aldilà? Se è così, allora, forse c'è ancora la possibilità di rivederlo un'ultima volta e di scoprire la verità sulla notte terribile in cui il suo cuore si è spezzato.

Link d'acquisto Amazon

TRAILER del FILM 
dall'8 Aprile su NETFLIX.
Trailer Ufficiale in lingua originale

Trailer in Italiano (non ufficiale)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...