CERCA NEL BLOG

mercoledì 16 marzo 2022

LUCKY PENNY di L.A. COTTON


Salve readers, torna L.A. Cotton con un romanzo standalone molto differente dal solito. Scordatevi l'ambientazione college e preparatevi a vivere una storia d'amore intensa e sofferta, quella di Penny e Blake, che ci guideranno attraverso l'amore, la guarigione e la crescita. 
Andiamo a scoprirne la trama insieme.  


Data d'uscita: 22 Marzo 2022

Titolo: LUCKY PENNY

Titolo originale: Lucky Penny
Autore: L.A. Cotton
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Friends to Lovers - Second Chance  
Pagine: 306

AUTOCONLUSIVO

Ero la sua Lucky Penny.
Lui era la mia luce nell'oscurità, la speranza nello sconforto. Il nostro legame era resistenza, sopravvivenza, speranza. È stato il mio primo amore.
Quando ci hanno divisi, Blake Weston è diventato il ricordo a cui mi aggrappavo quando tutto il resto della mia vita sembrava andare in pezzi.
Ma quando sette anni dopo le nostre vite si incrociano di nuovo a Camp Chance, durante l’estate che avrebbe dovuto segnare la mia ripartenza, basta uno sguardo perché il tempo sembri fermarsi e i sentimenti che pensavo di aver seppellito in profondità ritornassero prepotenti in superficie.
Blake Weston potrebbe curare le mie ferite, ridarmi uno scopo nella vita. Amarmi.
Ritrovarci è la nostra seconda possibilità, il segno che siamo destinati a stare insieme.
Non è così?
Avevo dodici anni quando sono sopravvissuta all'incidente che ha ucciso i miei genitori. Quattordici quando sono sopravvissuta all'inferno, e sedici quando il mio cuore è stato spezzato. Ma a ventitré anni, Blake Weston potrebbe essere la prima cosa a cui non sopravviverò.

Link d'acquisto Amazon

SERIE
Clicca sull'immagine per andare al post di presentazione della SERIE




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...