CERCA NEL BLOG

martedì 29 marzo 2022

Recensione: IL FUOCO DEL MIO AMORE "Reaper's series #6" di JOANNA WYLDE

Salve readers, oggi Sabrina ci parlerà, nella sua RECENSIONE, de Il fuoco del mio amore sesto volume standalone della Reaper's Series di Joanna Wylde edito da Newton Compton Editori. Il romanzo è uscito ieri, andiamo a scoprire qualcosa di più sulla storia di Tinker & Gage.

 TITOLO: IL FUOCO DEL MIO AMORE
Ordina su Amazon

TITOLO ORIGINALE:  REAPER'S FIRE

SERIE: REAPER'S #6

AUTRICE: JOANNA WYLDE

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

EDITORE:  NEWTON COMPTON EDITORI

DATA DI USCITA: 28 MARZO 2022


Categoria: Erotic - MC - Biker
Narrazione: prima persona, doppio pov
Finale: conclusivo
Reaper's series:
1. Non volevo fosse amore ♦ Marie & Horse  
2. Stammi sempre accanto  ♦ Sophie & Ruger ♦ 
3. Sei tu quello che voglio ♦ Em & Hunter ♦ RECENSIONE
4. Dovrei starti lontano ♦ London & Picnic ♦ RECENSIONE
4.5 Reapers and bastards anthology ♦Darcy & Boonie, Marie & Horse, Melanie & Painter♦
5. Non volevo farti del male ♦ Melanie & Painter ♦ 
6. Il fuoco del mio amore ♦ Tinker & Gage ♦ 
6.5 Shade's lady ♦ Mandy & Shade ♦
6.6 Rome's chance ♦ Rome & Randi ♦

Il club viene prima di tutto. I ragazzi sono la mia famiglia. E ho vissuto secondo le loro regole per tutta la vita. Non ho mai avuto problemi a pensare che avrei potuto morire per difendere l’onore dei miei fratelli Reaper. Perché ci siamo sempre coperti le spalle a vicenda. Poi ho incontrato lei. Tinker Garrett è bella, leale e… si merita un brav’uomo. Qualcuno che possa darle tutto sé stesso. Vorrei essere io, ma la mia famiglia ha bisogno di me. Ci aspetta un altro lavoro, un’altra battaglia. E tutto quello che ho detto a Tinker sono solo bugie, a partire dal mio nome. È solo questione di tempo prima che si accorga di chi sono veramente e mi volti le spalle. Spero solo di essere pronto, quando accadrà.

Siamo arrivati all’ultimo capitolo della fortunata Reaper's Serie di Joanna Wylde. Sarà Gage a accompagnarci in questo viaggio mostrandoci la sua tormentata storia d'amore con Tinker. Una storia tra due persone mature, in quanto i due protagonisti sono vicini ai quarant’anni, ma ugualmente sensuale ed avvincente, andiamo a conoscerli.


Gage, questo è il suo nome di battaglia all’interno del club motociclistico dei Reapers, per tutta la prima parte del libro sarà Cooper Romero. Lui è sotto copertura e lontano dai suoi fratelli, in quel di Hallies Falls, dove deve introdursi in un sotto club che sta terrorizzando la città, quello dei Nighthawk Raiders. Nel farlo deve frequentare una vera e propria psicopatica, la sorella del presidente Marsh, la terribile Talia. Ma la sua attenzione è tutta rivolta verso la sua padrona di casa, colei che ruba tutti i suoi pensieri anche quelli più torbidi e sporchi, la sua coetanea ma off-limits Tinker.
‘Sì. Ero abbastanza donna da ammetterlo. Tinker Garrett, anni trentasei, desiderava Cooper Romero. Quell’uomo era così piacevole agli occhi da provocarmi un dolore fisico. Ok, non un dolore. Un caldo formicolio. Ed era esattamente ciò di cui avevo bisogno.’
Tinker Garrett gestisce il negozio di antiquariato ereditato dalla madre ma è il cioccolato la sua passione, le sue creazioni gourmet tra l'altro sono molto richieste. È tornata a Hallies Falls dopo il fallimento del suo matrimonio con il cuore malconcio. Se il padre la preoccupa con i suoi sempre più presenti problemi di memoria il suo nuovo inquilino tuttofare la eccita oltremisura. Perché lui è sexy da morire ma frequenta la sua nemesi, Talia la stronza. Non può permettersi distrazioni, il lavoro e il padre sono la sua priorità ma quando Cooper toglie la maglietta e taglia l’erba del giardino non può che rifarsi gli occhi e le fantasie si accendono di una ritrovata lussuria.
‘Piccola e carina, ma comunque formosa in tutti i punti giusti. Nonostante il casino, irradiava classe – e io avrei voluto trascinarla nell’oscurità con me.’
Un finale con il botto per questa serie direi, i due si sognano e si bramano a vicenda per tutta la prima parte della narrazione. La prima metà del libro è anche quella piena di angst perché l’insopportabile Talia è una mina vagante e per loro è impossibile avvicinarsi. La seconda metà è quella dove Gage tira giù la maschera ma Tinker è diffidente e Gage per conquistarla deve veramente sforzarsi non solo con la sensualità ma dovrà anche ammettere che lei è il suo indiscusso futuro. 
Anche in questo volume ci sono momenti di violenza e di suspense come già l’autrice ci ha abituate ma qui c’è più fuoco, come recita il titolo. 
Una bella parte di pathos caratterizza la parte finale del libro ma niente ci prepara al finale inaspettato e commovente al quale andremo ad assistere
Ho un debole per quest’autrice, la trovo bravissima nello scrivere di motociclisti rudi con linguaggio sporco e molto disinibito, uomini che sbagliano ma poi sanno redimersi e conquistare completamente le loro donne. Mi spiace che non abbia scritto una storia su Kit, la seconda figlia del presidente dei Reapers Picnic, ne avremmo sicuramente lette delle belle.
Ve lo straconsiglio come gli altri libri della serie, vi emozionerete, vi arrabbierete e andrete a fuoco con Gage.

Link d'acquisto Amazon
     

Clicca sull'immagine corrispondente per leggere la RECENSIONE
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...