
Salve readers, quella che vi presentiamo ora è una trilogia self-publishing di genere Fantasy/storico.
Un Time travel del quale forse qualcuna di voi ricorderà i primi due volumi che hanno già visto la luce.
Con la ripubblicazione che avverrà a breve, l'autrice, Laura Gay li ha rivisitati e corretti, e presto ci regalerà un finale.
A noi quest'opera incuriosisce molto, andiamo a conoscerla meglio.
1. Prigioniera del tempo RECENSIONE
2. Ovunque sarai
3. Inedito
Titolo: PRIGIONIERA DEL TEMPO
Serie: Time Travelers #1
Autore: Laura Gay
Genere: Fantasy storico / Time Travel
Editore: Self-publishing

Un viaggio nel tempo e una ragazza contesa da due uomini. Un triangolo amoroso che si consuma alla corte dei Borgia, tra intrighi, passioni e segreti.
Elisa è una studentessa liceale con tutti i normali problemi delle ragazze della sua età: la famiglia, i ragazzi, la scuola. Ma un giorno si ritrova catapultata in un’altra epoca, la Roma dei Borgia, e deve imparare a sopravvivere in un mondo completamente diverso dal suo. Mentre cerca disperatamente un modo per fare ritorno nel suo tempo, due giovani si contendono il suo amore: l’affascinante e crudele Cesare Borgia e l’onesto e leale Cristiano. Il primo è disposto a uccidere pur di possederla, il secondo darebbe la vita per lei. In un crescendo di colpi di scena, Elisa dovrà decidere a chi affidare il proprio cuore. E non sarà una scelta facile.
Data di uscita: 12 DICEMBRE 2020
Titolo: OVUNQUE SARAI
Serie: Time Travelers #2
Autore: Laura Gay
Genere: Fantasy storico / Time Travel
Editore: Self-publishing

«Ovunque sarai, anche in un tempo a me sconosciuto e lontano, io ti troverò».
Elisa, dopo la sua avventura nella Roma dei Borgia, ha fatto ritorno nella sua epoca e alla sua vita di studentessa liceale. Non riesce però a dimenticare Cristiano e il pensiero di lui, rimasto al di là del varco nel tempo, la tormenta. Intanto, Cesare medita vendetta. Riuscirà Elisa a ritrovare il suo amore perduto? E il Valentino su chi sfogherà la sua ira? Un'altra entusiasmante avventura fra presente e passato che non deluderà chi già si è lasciato incantare da Prigioniera del tempo.
Link d'acquisto Amazon
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE
Nessun commento:
Posta un commento