CERCA NEL BLOG

mercoledì 16 dicembre 2020

Recensione: VORREI SOLO FIDARMI DI TE "Shot series #4" di KENNEDY RYAN

 

Salve Readers, la 🆁🅴🅲🅴🅽🆂🅸🅾🅽🅴 che vi proponiamo oggi è sulla novella natalizia, Vorrei solo te per Natale, che conclude la SHOT SERIE edita da Newton Compton e scritta da Kennedy Ryan. Ce ne parla Sabrina che ha letto il libro per noi.
TITOLO: VORREI SOLO TE PER NATALE   

TITOLO ORIGINALE: HOOPS HOLIDAY

SERIE: SHOT #4

SERIE ORIGINALE: SHOT #2.5

AUTRICE: KENNEDY RYAN

EDITORE: NEWTON COMPTON 

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 11 DICEMBRE 2020

Categoria: 
Narrazione: prima persona, doppio pov
Finale: conclusivo

Shot series:
1. Vorrei solo averti qui ♦ August & Irish ♦             RECENSIONE
2. Vorrei solo poterti odiare ♦ Jared & Banner ♦ RECENSIONE
3. Vorrei solo fidarmi di te ♦ Kenan & Lotus ♦      RECENSIONE
4. Vorrei solo te per Natale ♦ Decker & Avery ♦

MacKenzie Decker è la risposta a una domanda che Avery non ha mai dovuto porsi.
Si sono incontrati quando lei era una giovane reporter ambiziosa, e non si era ancora asciugato l’inchiostro sul primo contratto di Deck con l’NBA. Anni dopo, sono diventati due persone molto diverse, con le loro cicatrici e i loro successi, ma una cosa non è cambiata. L’attrazione che sfrigola tra di loro in uno spogliatoio è ancora lì. Con le loro carriere stellari la vita di Avery e Deck è stata facile, tranne per quando riguarda la possibilità che non hanno mai avuto.
O almeno, così è stato fino ad ora. E se adesso ci fosse speranza?

Kennedy Ryan mette la ciliegina sulla torta su una serie molto fortunata, a mio parere la più bella pubblicata quest’anno in assoluto, con una novella che in verità è un romanzo in miniatura dove l’autrice ripone tutti i suoi punti forti, le emozioni e il fuoco della passione che divampa tra Decker e Avery.


Nel prologo c’è il primo incontro per non dire scontro tra uno dei più grandi playmaker dell’NBA Mack Decker e una giornalista sportiva alle prime armi con tanto da dimostrare in un mondo prettamente maschilista, Avery Hughes.
Decker è insolente nel rispondere alle domande insidiose di Avery che cattura tutta la sua attenzione ma è solo dopo un incidente dovuto a un asciugamano che gli scivola ai piedi che capisce di essersi giocato tutte le sue possibilità con l’avvenente ma algida giornalista.
‘Sono allergica all’ordinario e aborro la mediocrità. Ciò si riversa in ogni aspetto della mia vita. Carisma. Ambizione. Non so come chiamarlo, ma anche Mack Decker lo sprigiona.’
Il destino è beffardo con loro perché ben dieci anni dopo si ritrovano a condurre insieme un programma sportivo nell’emittente SportsCo e tutta l’elettricità che viaggiava tra loro durante il primo incontro ritorna e ancora più dirompente. Se la vita è stata ingiusta con Decker compromettendo la sua gloriosa carriera per colpa di un infortunio, per Avery è andata molto peggio, per tutti e due l’amore era arrivato per andarsene ma nel caso di Avery è stato un vero e proprio cataclisma.
Di nuovo single tutti e due e apparentemente pronti per viversi finalmente, Decker scoprirà che solo con tanta pazienza e infinite rassicurazioni potrà rompere quelle barriere e appropriarsi del cuore infranto di Avery.
‘Avery Hughes ha un certo non so che, mi solletica. Mi fa agitare. Ha inizio, come per quasi tutti gli uomini, nei pantaloni, ma in men che non si dica arriva all’altra testa, quella con il cervello, ma solo Avery, con la sua verve, la sua intelligenza acuta, la sua grinta, mi spinge a desiderare di più.’
Lo stile della Ryan è sempre una bellissima conferma, nonostante le poche pagine mi ha fatto innamorare di Decker, del modo in cui ha compreso e conquistato Avery. Le scene hot della loro prima e tanto sospirata notte insieme infiammano ancora i miei pensieri ma Decker è molto, molto di più, vedere la sua evoluzione da giocatore spaccone a papà maturo e la sua capacità di lottare per trovare finalmente il suo lieto fine mi hanno sciolta.
Il loro primo bacio è l’occasione per Decker di dichiararsi ad Avery confessandole tutto ciò che pensa di lei e facendole capire di conoscerla e apprezzarla fino in fondo.
‘È un primo bacio. Ora capisco la differenza tra la prima volta che baci qualcuno e un primo bacio.’
Avery mi ha spezzato il cuore, arriva piano piano la sua rivelazione e il suo ex è un fantasma che alla lunga ha danneggiato ogni sua prospettiva verso il futuro con quel ragazzo che tanto l’aveva sconvolta anni prima, desiderandolo e interessandosi a lui nel corso degli anni.
Si ha sempre bisogno dei libri della Ryan e io li leggerò sempre come spero facciate anche voi.

Link d'acquisto Amazon
   

Per leggere la RECENSIONE clicca sull'immagine corrispondente:
  


Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima:
Serie

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...