Salve readers, torna, questa volta con un romanzo Young Adult, devastante, straziante e avvincente la nostra amatissima Jennifer L. Armentrout grazie a Casa Editrice Nord. Pronte a scoprire la trama di: Tra ieri e domani? Andiamo dunque a leggerla insieme.
Data d'uscita: 18 FEBBRAIO 2021
Titolo: TRA IERI E DOMANI
Titolo originale: If There's No Tomorrow
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: Casa Editrice Nord
Genere: Contemporary Romance / Young Adult
Pagine: 384 (da definire)
AUTOCONCLUSIVO
Credevo di aver rovinato tutto. Credevo di non avere più un futuro. Ma poi sei arrivato tu…
Basta un istante per cambiare per sempre il corso della tua vita. Lo sa bene Lena Wise. Fino a poco tempo prima, Lena era un missile puntato sul futuro: per lei, esistevano solo gli esami di ammissione all'università, il campionato di pallavolo e Sebastian, il suo migliore amico, di cui è segretamente innamorata. Da quella notte, invece, non esiste più nulla. Non da quando un suo errore ha sconvolto per sempre l'esistenza delle persone a lei più care, facendola precipitare in un baratro di rimpianti. Adesso Lena non pensa più né al college né allo sport. Non vuole nemmeno vedere Sebastian. È convinta, infatti, di non meritare più il futuro per cui tanto lottava…
Sebastian ha sempre rimandato a domani. Credeva di avere tempo: per impegnarsi di più negli studi, per allenarsi di più, per conquistare la ragazza dei suoi sogni… Dopo quella terribile notte, invece, si rende conto che il domani non è scontato, è un dono. E lui vuole fare tutto il possibile per non sprecarlo. A cominciare da Lena: anche se ha paura di rovinare la loro amicizia, Sebastian deve trovare il coraggio di confessarle i suoi sentimenti. Prima, però, deve aiutarla a liberarsi dei sensi di colpa. Ma il suo amore sarà abbastanza forte da convincere Lena a riprendere il cammino verso il futuro o si lascerà schiacciare dal peso del passato?
Link d'acquisto Amazon
SERIE
Clicca sull'immagine per leggere la PRESENTAZIONE DELLA SERIE:
AUTOCONCLUSIVI
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE
Nessun commento:
Posta un commento