CERCA NEL BLOG

martedì 8 dicembre 2020

Recensione: DRITTO IN PORTA "Big Stick #2" di R.C.STEPHENS


 Salve, oggi Caterina ci parlerà nella sua RECENSIONE di Dritto in porta secondo volume della serie Big Stick di genere Sport Romance. Andiamo a scoprire subito qualcosa di più dalle sue parole. Buona lettura!

TITOLO: DRITTO IN PORTA

TITOLO ORIGINALE: BUTT ENDING

SERIE: BIG STICK #2

AUTRICE: R.C. STEPHENS

EDITORE: TRISKELL EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 4 NOVEMBRE 2020

Categoria: Sport - Hockey - amici/amanti 
Narrazione: prima persona, doppio pov
Finale: conclusivo
Big Stick Serie
1. Duro come il ghiaccio ⬧Flynn & Myles⬧ RECENSIONE
2. Dritto in porta ⬧ Sloane & Oliver ⬧ 

3. Dirty Swedish Player ⬧ Sierra & Karlsson ⬧

Sloane è stata a un bel po’ di appuntamenti, ma non sembra trovare il ragazzo giusto con cui perdere la verginità. Sua madre, una celebre guru del sesso, crede che soffra di “vagina ostile”.
La poverina si sta ormai convincendo che la diagnosi professionale della madre sia corretta, se non per un piccolo dettaglio: ha una cotta per Oli, il fratello della sua migliore amica, da almeno dieci anni.
Il cuore di Sloane si è ormai fissato sul giocatore di hockey irraggiungibile e sexy come il peccato. Potrebbe anche rinunciare alla sua fantasia su Oli se non fosse per gli sguardi focosi di lui e per quel bacio appassionato che ha incendiato il suo mondo e confermato che la sua vagina ostile ha ragione: Oli è l’uomo giusto per quel compito.
Purtroppo sembra che Oli non abbia intenzione di sistemarsi. Per lui Sloane è semplicemente un’amica.
Quando i due si trovano intrappolati in un’auto, mentre guidano verso il Canada con un bel cucciolo e una chimica inarrestabile, arriva la crisi, perché la verginità di Sloane allontana Oli e lo mette praticamente in fuga.
A volte arrivare al lieto fine è davvero dura...
Dritto in porta è una storia divertente di amici che diventano amanti, ricca di orgasmi da cibo, battute esplicite e un gran bel giocatore di hockey sexy e deciso.
Dritto in porta è il secondo volume della serie Big Stick e racconta la storia di Oliver e Sloane. Anche questo libro, come il primo, è uno standalone, sebbene i protagonisti compaiano anche nel libro precedente.
Avevamo dunque già conosciuto sia Oliver, il fratello gemello di Flynn, che Sloane, la sua migliore amica anche se marginalmente. 


Oliver ha relegato Sloane da tempo nella cosiddetta friend zone per vari motivi, innanzitutto è la migliore amica di sua sorella gemella e secondo, perché semplicemente non vuole avere relazioni e con lei non riesce a vedere nulla di diverso. Avendo perso entrambi i genitori in giovane età, Oliver è più che determinato a vivere libero da legami sentimentali. Non vuole che nessuno soffra, nella remota possibilità che gli succeda qualcosa. Ma non ha fatto i conti con Sloane Carmichael, la donna minuta che riempie i suoi pensieri quasi portandolo alla pazzia.
Sloane ha una mega cotta per Oliver da secoli. In realtà l'intera popolazione femminile ce l'ha, considerando che gioca nella NHL, ma a differenza delle altre, lei lo conosce personalmente. 
Un viaggio in macchina, la costringe a stare con Oliver per un po' di tempo e le cose prevedibilmente prendono una piega molto sexy.  Purtroppo si rendono conto entrambi che Sloane non è alla ricerca dell'avventura  di una notte e Oliver non è affatto pronto per impegnarsi. Cercano quindi di restare amici. 
Oli non riesce a fare a meno di Sloane ma allo stesso tempo non vuole impegnarsi o forse non riesce. Incapaci di stare lontani l'uno dall'altra, si avvicinano sempre di più, finché l'attrazione reciproca non esplode. Sfortunatamente, le nuvole scure del loro passato arrivano e finché non riusciranno ad affrontarle, nessuno dei due potrà avere il futuro che desidera. Che sia da solo o in coppia.
In questa storia di perdita e amore, sia Sloane che Oliver hanno problemi da risolvere, demoni da combattere, e nessuno dei due può affrontare il futuro senza prima risolvere il proprio passato.  
Mi è piaciuto questo secondo volume, sicuramente più del primo. Sono stata subito catturata dai personaggi principali, così come dal parterre di contorno. Il clima è molto scanzonato e divertente per buona parte delle vicende per poi diventare più intenso, ma sempre coinvolgente. 
Un libro scorrevole, che si legge con piacere, senza troppe pretese. Perfetto per passare un po' di tempo in relax. 

Link d'acquisto Amazon
 

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...