CERCA NEL BLOG

martedì 15 dicembre 2020

PACTUM VAMPIRI - PACTUM GEMINI "Pactum series" di BARBARA RIBONI


Un vampiro nato nella Roma degli imperatori. Un’umana che farebbe di tutto per salvare il fratello.
Una storia d’amore impossibile che vuole sfidare la morte.
Ecco la dilogia in uscita oggi, scritta da Barbara Riboni ed autopubblicata.

Pactum serie:
   ♥ Alice & Max ♥
1. Pactum vampiri 15 Dicembre 2020
2. Pactum gemini 15 Dicembre 2020

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 15 Dicembre 2020

Titolo: PACTUM VAMPIRI

Serie: Pactum #1
Autore: Barbara Riboni
Editore: Self Publishing
Genere: Fantasy Romance
Pagine: 352

TRAMA
Maximo Caio Domini è un immortale da diciotto lunghi secoli. Insieme ai suoi fratelli governa in segreto il popolo dei vampiri di Roma da centinaia d’anni. Adesso il suo mondo ha bisogno di un erede e, per poterlo procreare, suo fratello Alessandro cerca per sé una donna umana davvero speciale: la compagna della carne.
Alice, giovane studentessa di biologia, intelligente e determinata, non sa di essere l’ultima speranza della stirpe di vampiri ma è disposta a tutto pur di salvare il fratello dalla morte certa che lo attende. Così stringe un patto con la famiglia Domini e accetta di dare un figlio ad un uomo che non conosce, in cambio della salvezza del ragazzo.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 15 Dicembre 2020

Titolo: PACTUM GEMINI

Serie: Pactum #2
Autore: Barbara Riboni
Editore: Self Publishing
Genere: Fantasy Romance
Pagine: 359

TRAMA
Max e Alice vivono finalmente insieme nella Domus di famiglia dei vampiri di Roma. La minaccia del Triumvirato Russo e della follia di Dorian è solo un lontano ricordo, ma un'altra grande prova si presenterà presto nella loro vita.
Le settimane sono trascorse e il parto di Alice è sempre più vicino. Max sa che il destino della sua compagna è quello di morire dando alla luce i loro figli e vive quel termine come una sentenza.
Ma suo fratello Alessandro e la tenace Zelda, medici da centinaia di anni, hanno un piano per salvare la ragazza e la speranza rimane accesa nel suo cuore.
Alice è consapevole del rischio che corre ma i gemelli per lei valgono più della sua stessa vita e affronta l’attesa con la gioia di ogni madre.
Ha una richiesta, però, che sconvolgerà il mondo della famiglia Domini e del popolo dei vampiri di Roma.
In un alternarsi di imprevisti e soluzioni vedremo i protagonisti affrontare momenti drammatici e situazioni divertenti in un susseguirsi di eventi inaspettati che li porteranno a un finale mozzafiato.

Link d'acquisto Amazon
 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...