CERCA NEL BLOG

martedì 1 dicembre 2020

GAME ON di S.C. DAIKO

 

🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻
Salve readers, torna a brevissimo, grazie a Queen Edizioni, l'autrice SC Daiko. Questa volta la proposta è un Forbidden Romance tra insegnante e studente ma, attenzione perchè, sorpresa, sorpresissima, sorpresa, questa volta l'adulto responsabile è la donna. Chissà che un altro tabù non venga scardinato. Andiamo subito a scoprirne la trama.

Data d'uscita: 10 Dicembre 2020

Titolo: GAME ON

Titolo originale: Game On

Autore: S.C. DAIKO

Editore: Queen Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 186 
Prezzo: eBook  € 2,99

AUTOCONLUSIVO

Uno studente bello da morire.
La sua giovane insegnante.
Il loro amore sarà abbastanza forte da combattere le avversità?
In una calda notte a Ibiza, mi ha tenuta stretta al suo corpo duro come la roccia. E io ho perso me stessa per lui. Sei mesi dopo, è nella mia classe di spagnolo.
"Quello che provo per lui è del tutto contro le regole. Lui crede che il gioco sia appena cominciato, ma qualcosa mi dice che per noi finirà molto presto."

Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine corrispondente per leggere trama e descrizione

  

S.C. Daiko, alias Siobhan, è un’autrice britannica pluripremiata di bestseller del genere Contemporary Romance e Suspence Romance.
Siobhan ama il mare e nuotare, viaggiare per l'Europa, assaggiare cibi diversi e gustare vino locale. Ha lavorato nella City di Londra e insegnato lingue in una scuola superiore del Galles prima di trasferirsi in Italia, dove tutt'ora vive con suo marito e due gatti. Niente la rende più felice che interagire con i suoi lettori e altri autori.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...