CERCA NEL BLOG

giovedì 12 novembre 2020

IL MIO SBAGLIO PIÙ GRANDE - MILLE RAGIONI PER ODIARTI - L'ERRORE CHE RIFAREI - MILLE RAGIONI PER SFUGGIRTI "Devil's Night Series" di PENELOPE DOUGLAS


𝑰𝑵 𝑨𝑹𝑹𝑰𝑽𝑶 𝑰𝑳 𝑸𝑼𝑨𝑹𝑻𝑶 𝑽𝑶𝑳𝑼𝑴𝑬 𝑫𝑬𝑳𝑳𝑨 𝑺𝑬𝑹𝑰𝑬 
Grazie a Newton Compton arriva l'attesissimo quarto volume della Devil's Night Series di Penelope Douglas in cui ci attendono Will e Emory. 
Andiamo a scoprire di più sulla serie...

Devil's Night Series:
1. Il mio sbaglio più grande ♦Rika & Michael♦ RECENSIONE 
2. Mille ragioni per odiarti ♦Banks & Kai♦       RECENSIONE 
3. L'errore che rifarei ♦Winter & Damon♦      RECENSIONE
3.5 Conclave ♦Rika & Michael, Winter & Damon♦
4. Mille ragioni per sfuggirti ♦Emory & Will♦ 14 Dicembre 2020

Titolo: IL MIO SBAGLIO PIÙ GRANDE  RECENSIONE

Titolo originale: Corrupt
Serie: Devil's Night #1
Autore: Penelope Douglas
Genere: New Adult, Dark Romance
Editore: Newton Compton
Pagine: 478

SINOSSI
I sogni son desideri. Ma i miei incubi sono diventati la mia ossessione
Si chiama Michael Crist. È il fratello maggiore del mio ragazzo ed è come quei film dell'orrore che guardi coprendoti gli occhi. È bellissimo, forte, e assolutamente terrificante. È il campione della squadra di basket del suo college e ora è diventato un professionista. Non mi vede neppure. Ma io l'ho notato. L'ho visto, l'ho sentito. Le cose che ha fatto, i misfatti che ha nascosto. Per anni mi sono mangiata le mani, incapace di distogliere lo sguardo. Ora sono all'università ma non ho smesso di osservarlo. È un pessimo soggetto, e non so quanto ancora riuscirò a tenere segrete le cose che gli ho visto fare.
Si chiama Erika Fane, ma tutti la chiamano Rika. È la ragazza di mio fratello ed è sempre in giro per casa nostra, sempre a cena con noi. Abbassa lo sguardo quando entro io, e quando le sono vicino è come pietrificata. Riesco sempre a percepire la sua paura, e anche se non possiedo il suo corpo, so di avere la sua mente. È l'unica cosa che voglio. Almeno finché mio fratello non si arruola, e io trovo Rika da sola al college. Nella mia città. Indifesa. L'occasione è incredibilmente allettante. Perché tre anni fa per colpa sua alcuni miei amici sono finiti in prigione, e ora sono usciti. Abbiamo aspettato. Siamo stati pazienti. E ora tutti i suoi incubi stanno per avverarsi.

Titolo: MILLE RAGIONI PER ODIARTI   RECENSIONE

Titolo originale: Hideaway
Serie: Devil's Night #2
Autore: Penelope Douglas
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult, Dark Romance
Pagine: 448

SINOSSI
Banks non è una ragazza come le altre. È seria, controllata e preferisce di gran lunga starsene da sola con addosso i suoi vestiti da maschiaccio, piuttosto che parlare con le persone. Vive tra le ombre della città in un hotel chiamato The Pope. Un edificio cadente e oscuro, circondato dal mistero. Un mistero che qualcuno proveniente dal suo passato vuole conoscere, anche a costo di minacciarla. Anche a costo di spingerla al limite. Kai è uscito di prigione e deve fare i conti con tutti i suoi demoni, con tutti i fantasmi del suo passato. E così si ritrova faccia a faccia con Banks. Anche se deve ammettere di non avere mai smesso di pensare a lei, in tutti gli anni trascorsi in prigione, quelle che si scatenano tra loro non sono scintille. È un vero e proprio incendio. Entrambi hanno dei segreti. E nessuno di loro è disposto a condividerli tanto facilmente.

Titolo: L'ERRORE CHE RIFAREI

Titolo originale: Kill Switch
Serie: Devil's Night #3
Autore: Penelope Douglas
Genere: New Adult, Dark Romance
Editore: Newton Compton
Pagine: 522

SINOSSI
Sono stata io a mandare Damon in prigione. Sono passati tre anni da allora. Pensavo che nel frattempo sarei riuscita a scomparire nel nulla o che lui avrebbe potuto cambiare e dimenticare il suo odio per me. Ma mi sbagliavo. Il suo rancore è persino aumentato e ha pianificato ogni cosa per distruggermi. La sua vendetta va oltre ogni mia immaginazione. Desidera farla pagare a tutti coloro che l'hanno tradito. La paura sembra essere la sola emozione che ci lega. Ma, nonostante tutto, Damon è diventato parte di me. E non posso fare nulla per sottrarmi al nostro destino.

Data di uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Conclave
Serie: Devil's Night #3.5
Autore: Penelope Douglas
Editore: 
Genere: New Adult, Dark Romance
Pagine: 95

SINOSSI
DAMON
Will non c'è più. Non lo si vede da mesi e i messaggi che arrivano dal suo telefono sono quasi sicuramente falsificati. C'è qualcosa di sbagliato. Dobbiamo agire ora.
Michael è pronto a demolire The Cove, Rika nasconde qualcosa, Evans Crist è una minaccia e il padre di Winter è ancora là fuori.
Sono andati tutti in direzioni diverse e siamo vulnerabili. È tempo di farlo. È tempo di rivendicare il nostro posto.
RIKA
Alcuni anni fa, non avrei mai pensato di essere qui. A bordo del Pithom. In mezzo all'oceano. A un tavolo con Michael Crist, Kai Mori e Damon Torrance, uomini che ora considero familiari.
Siamo fermi su questo yacht e ci rimarremo per tutto il tempo necessario per capire quali misure adottare per risolvere i nostri problemi, non ripartiremo finché tutto non sarà chiaro. Anche le cose di cui non voglio parlare. Cose che Michael non sa. Troveremo Will. Consolideremo i nostri piani e rimuoveremo qualsiasi minaccia.
Se sopravviviamo al Conclave.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data di uscita: 14 Dicembre 2020

Titolo: MILLE RAGIONI PER SFUGGIRTI

Titolo originale: Nightfall
Serie: Devil's Night #4
Autore: Penelope Douglas
Genere: New Adult, Dark Romance 
Editore: Newton Compton

SINOSSI
Cosa succede quando ci si ritrova cinque contro uno e non c’è via di uscita?
La chiamano Blackchurch. Una villa isolata, in un posto remoto e segreto dove i ricchi e i potenti mandano i figli indisciplinati a darsi una regolata lontano da occhi indiscreti.
Will Grayson è sempre stato un ribelle. Spericolato, selvaggio, non ha mai seguito alcuna regola. E la sua famiglia non intende più rovinare la propria reputazione a causa sua. Il fatto è che non è sempre stata colpa di Will…
Al liceo ci frequentavamo in segreto quando nessuno guardava, perché non si sapesse che mister Popolarità voleva davvero me, una piccola nerd silenziosa che gli piaceva tanto punzecchiare. Eppure sapeva anche essere affettuoso. E deciso a tenermi al sicuro. La verità è che ha ragione a odiarmi. È tutta colpa mia. I video. Gli arresti. È tutta colpa mia, e non mi pento di niente.
Non mi importa di essere rinchiuso. Ho imparato tanto tempo fa che se ti trattano come un animale, hai il permesso di comportarti come tale. Tanto nessuno mi ha mai visto in modo diverso. Il loro unico errore è quello di pensare che io agisca a caso. Posso starmene senza internet, TV, alcol, ragazze, ma uscirò da qui con qualcosa di molto più spaventoso per i miei nemici. Un piano. E un nuovo branco di lupi. Solo che non mi aspettavo che uno dei miei nemici venisse da me. Non so chi l’abbia fatta entrare, ma sento che si nasconde in questa casa. È qui.
Quando i cancelli della villa si chiudono e le porte della mia gabbia dorata si aprono, dandomi libero accesso alla casa per un mese, ripenso al fatto che a Blackchurch ci sono cinque problemi. E io sono solo uno di questi. 

Link d'acquisto Amazon:

Clicca sull'immagine per leggere le RECENSIONE corrispondente:
  
Serie
Clicca sull'immagine per vedere il post della serie in anteprima:

Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE del libro corrispondente:
  

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Purtroppo al momento nessuna news a riguardo ma ve le comunicheremo prontamente appena ne avremo.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...