CERCA NEL BLOG

giovedì 29 ottobre 2020

LET THE GAME BEGIN - A DANGEROUS GAME - GAME OVER - THE DIARY - LET'S PLAY AGAIN "KISS ME like you love me Series" di KIRA SHELL


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻  del QUINTO volume della serie.
Salve readers, in arrivo a brevissimo grazie a Sperling & Kupfer un nuovo capitolo della serie di Kira Shell.  
Andiamo dunque subito a scoprire cosa aspettarsi da questo quinto volume della serie sulla tormentata storia tra Selene & Neil e a ripercorrerla insieme.

KISS ME like you love me:
    Selene & Neil 
1. Let the game begin RECENSIONE
2. A dangerous game 8 Ottobre 2019
3. Game over 19 Maggio 2020
4. The Diary 23 Giugno 2020
5. Let's play again  24 Novembre 2020

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 8 Ottobre 2019

Titolo: LET THE GAME BEGIN

Serie: KISS ME like you love me #1
Autore: Kira Shell
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 802

TRAMA
Lei voleva la favola, non la follia. Ma se la follia fosse la vera favola? 
Appena giunta a New York per tentare di ricucire il rapporto con suo padre, Selene si ritrova a vivere in una villa da capogiro con lui, la sua nuova compagna e i tre figli di lei. Il maggiore è Neil, un ragazzo affascinante, enigmatico e perennemente in lotta contro un passato oscuro che non gli dà tregua. Come una falena attratta dalla luce, Selene si sente calamitata verso Neil e i mostri che gli gravitano attorno, rendendolo tormentato e ostile all'amore. In un crescendo di eros e passione, la ragazza si dimostra perciò disposta a tutto per cercare di sondare il caos che sembra permeargli la pelle, e tenta in ogni modo di scalfire la prigione di vetro in cui lui si è rinchiuso per proteggersi dal mondo. Ma Neil non è disposto a farsi comprendere da nessuno, nemmeno da Selene. Per quanto ne sia attratto, non vuole legarsi a lei in un modo che non sia semplicemente fisico. Soprattutto quando nella sua vita appare Player 2511, uno squilibrato in cerca di vendetta che ha preso di mira lui e la sua famiglia. Con i suoi enigmi, le sue minacce e i suoi attacchi, lo spietato sconosciuto trascina Neil in un gioco perverso e pericoloso, che tenta di vincere senza esclusione di colpi. In balia di Player 2511, riuscirà Neil a non perdere tutto, inclusa Selene? 

Data d'uscita: 
Acquista su Amazon
8 Ottobre 2019

Titolo: A DANGEROUS GAME

Serie: KISS ME like you love me #2
Autore: Kira Shell
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 544

TRAMA
Lui aveva distrutto il castello incantato per costruire un'incantevole follia. 
Dopo essere sopravvissuta a stento all'attacco di Player 2511, Selene decide di tornare a Detroit con la madre per riprendere le redini della propria vita e tentare di dimenticare Neil, i suoi occhi dorati e il suo atteggiamento contraddittorio. Nonostante ormai si sia resa conto di provare sentimenti profondi per lui, la ragazza ha infatti compreso che Neil non è in grado di lasciarsi amare da nessuno, tantomeno da lei, e che la sua psiche è segnata da cicatrici indelebili che non gli permettono di vivere una vita normale. Tuttavia, quando lo rincontra dopo qualche tempo, Selene si accorge di non poter fare a meno di Neil e di voler provare a stargli accanto lo stesso, nonostante le difficoltà. Il ragazzo si trova così a dover lottare contro se stesso e i suoi mostri nel tentativo di ricambiare Selene, seppure a modo suo. Come se ciò non bastasse, Neil è costretto a stare all'erta, perché Player 2511 è ancora in agguato e determinato ad avere la sua vendetta. Nessuno è al sicuro e la paura è tanta, perché la posta in gioco è la vita stessa... Il secondo volume della serie di Selene e Neil.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 19 Maggio 2020

Titolo: A DANGEROUS GAME

Serie: KISS ME like you love me #3
Autore: Kira Shell
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 672

TRAMA
Quale sarà il finale della principessa e del cavaliere oscuro? 
Dopo l'ultimo attacco di Player 2511, Neil è sempre più sotto pressione ed è costretto a cogliere anche il più piccolo indizio del vendicatore mascherato che minaccia la sua famiglia e Selene, con la quale ha una relazione altalenante: da un lato, infatti, il ragazzo si rende conto che con lei sta nascendo un legame unico e indissolubile; dall'altro, teme che il suo passato doloroso possa impedirle di vivere una vita piena e soddisfacente. Quando all'improvviso una rivelazione sconvolgente investe il suo mondo, Neil, incurante di tutto e di tutti, scappa lontano da Selene e dai suoi cari, per ritrovare se stesso e un po' d'equilibrio. Ed è allora che il suo unico sostegno diventa Megan, bella come una top model e con due occhi verdi mozzafiato, che condivide con lui ricordi tremendi e sembra l'unica in grado di placare, almeno in parte, il suo tumulto interiore. Mentre Neil, scisso tra l'attrazione per Megan e il sentimento indefinibile per Selene, cerca di fare chiarezza dentro di sé, Player 2511 prepara il suo assalto finale e non ha intenzione di risparmiare nessuno pur di ottenere la sua terribile vendetta. 

Data d'uscita: 23 Giugno 2020

Titolo: THE DIARY

Serie: KISS ME like you love me #4
Autore: Kira Shell
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 408

TRAMA
Ora che finalmente Player 2511 non è più una minaccia, non dovrebbero esserci ulteriori ostacoli alla storia tra Selene e Neil. Tuttavia, bastano pochi mesi insieme perché i due si rendano conto di quanto sia difficile vivere la quotidianità di una relazione, e si accorgano che la passione che li lega non può risolvere tutti i loro problemi.
Per quanto tenga a Selene, Neil è ancora prigioniero del passato e ogni giorno teme di trasformarsi nei mostri che cerca di combattere fino allo stremo. Selene, dal canto suo, si impegna con tutte le sue forze a stare accanto a un uomo ferito nel profondo, ma la paura di perderlo è un nemico infido e potente che le si insinua nella testa e le avvelena il cuore.
Tra liti, rappacificazioni e colpi di scena, riusciranno Selene e Neil a superare le avversità e a trovare un loro equilibrio?

Data d'uscita: 24 Novembre 2020

Titolo: LET'S PLAY AGAIN

Serie: KISS ME like you love me #5
Autore: Kira Shell
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 192

TRAMA
Riuscirà un amore tormentato a sopravvivere a ogni tempesta del cuore?
Dopo tanta burrasca, finalmente Selene e Neil sono riusciti a costruirsi una vita insieme. Tra le mura della villa da sogno in cui abitano, sono sia genitori affettuosi e presenti per i loro due figli, Nicole e Julian, sia amanti passionali e ardenti, ancora calamitati l'uno all'altra come il primo giorno.
Tuttavia, con un uomo complicato come Neil, la stabilità famigliare è sempre appesa a un filo che minaccia di spezzarsi a ogni alito di vento e Selene è costretta a lottare in continuazione per non perdere tutto ciò che ha conquistato a fatica nel corso del tempo. Come se ciò non bastasse, quando alcune rivelazioni sconvolgenti travolgono la coppia e il passato oscuro di Neil riappare, le certezze crollano e riemergono antiche paure. Selene e Neil troveranno la forza di rimanere uniti? E, soprattutto, saranno in grado di proteggere chi amano?

Link d'acquisto Amazon
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente

Clicca sull'immagine per vedere la PRESENTAZIONE serie corrispondente:

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...