CERCA NEL BLOG

martedì 6 ottobre 2020

AMO LA VITA di SOPHIE KINSELLA

 

Salve readers, oggi iniziamo con l'anteprima di un nuova commedia romantica firmata da Sophie Kinsella. 
Anche questa volta, ci troveremo di fronte al tipico stile Kinsella, con una trama carina, personaggi divertenti, romanticismo e risate. 
Che ne dite andiamo a scoprire il libro insieme?

Data di uscita: 27 OTTOBRE 2020

Titolo: AMO LA MIA VITA

Titolo originale: Love your life
Autore: Sophie Kinsella
Editore: Mondadori
Genere: Chick Lit
Pagine: 430 circa
Prezzo: E-book € 9,99 Cartaceo € 19,00

AUTOCONCLUSIVO

Ava vive a Londra, ha tre amiche del cuore e un compagno speciale, il suo beagle Harold, un cane molto vivace e disubbidiente che ne combina di tutti i colori.
Non ha ancora trovato l'anima gemella e, dopo una lunga serie di incontri a dir poco insoddisfacenti, capisce che la ricerca di un partner online non fa per lei.
Ava ha in mente mille progetti per la sua vita, le piace "ampliare i suoi orizzonti" anche se in realtà non sa quale strada prendere. Di fatto si guadagna da vivere scrivendo i bugiardini dei farmaci, è iscritta a un corso di aromaterapia e ha iniziato un suo romanzo, però non è molto ispirata. Decide perciò di partecipare a un corso di scrittura in Puglia dove conosce un uomo bello e misterioso da cui è irresistibilmente attratta. Tra i due scocca la scintilla, ma decidono di non chiedersi nulla delle loro rispettive vite, nome compreso.
Alla fine di questa romantica avventura scoprono con gioia di essere entrambi diretti a Londra e cominciano a frequentarsi, ed è così che hanno inizio le sorprese…
Ava avrà trovato l'uomo giusto o è solo un abbaglio?

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...