CERCA NEL BLOG

venerdì 2 ottobre 2020

LA SPERANZA DI SOPHIA "I colori della bellezza #1" di CORINA BOMANN

 🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 

Salve readers, è ora di spostarsi a inizio secolo per conoscere delle donne dalla grande forza e percorrere una storia d'amore da togliere il fiato. L'autrice la conosciamo e la amiamo, Corina Bomann, l'editore è Giunti. 
Andiamo a scoprire la serie completa.

I colori della bellezza Series: 
1. La speranza di Sophia ♦ Sophia & Darren 
2. Sophias Träume ♦ Sophia & Darren 
3. Sophias Triumph ♦ Sophia & Darren 

Data d'uscita: 14 Ottobre 2020

Titolo: LA SPERANZA DI SOPHIA

Titolo originale: Sophias Hoffnung
Serie: I colori della bellezza #1
Autrice: Corina Bomann
Editore: Giunti
Genere: Historical Romance
Pagine:  393

SINOSSI
Due pioniere dell’imprenditoria femminile in una saga che conquisterà tutte le lettrici in cerca di storie di coraggio e indipendenza.
Berlino, 1926. Sophia ha solo vent’anni ma la sua vita è già un cumulo di macerie: il suo primo amore è finito in uno scandalo, suo padre non vuole più vederla e lei non può più permettersi di studiare chimica all’università.
Solo l’amica Henny, ballerina di cabaret, le rimane vicina e così Sophia decide di seguirla a Parigi, nella speranza di ricominciare da zero. Un giorno si imbatte nella scintillante vetrina del nuovo salone di bellezza di Helena Rubinstein, ambiziosa imprenditrice nel campo del make-up, il cui nome è sulla bocca di tutte le signore parigine. Sophia ha un’illuminazione: tenterà di creare una crema prodigiosa che stupisca Madame Rubinstein e la convinca ad assumerla nel suo laboratorio.
Colpita dal talento di Sophia, Helena decide di offrirle un lavoro, purché sia disposta a seguirla nella sua sede di New York. In cambio le chiederà un prezzo molto alto da pagare: non sposarsi per almeno dieci anni, perché il matrimonio limita l’autonomia di una donna.
Helena coinvolge Sophia nel suo grande progetto: realizzare una nuova linea di cosmetici per donne mature, che dovrà segnare la vittoria della bellezza sul tempo. E soprattutto il trionfo di Helena Rubinstein nell’agguerrita concorrenza con la rivale Elizabeth Arden. Ma New York è anche piena di tentazioni e Sophia, che credeva di aver chiuso con gli uomini, si troverà a lavorare con Darren O’Connor, designer dallo sguardo magnetico, che sembra mettere in crisi il solenne patto di fedeltà stretto con Helena…

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Sophias Träume
Serie: I colori della bellezza #2
Autrice: Corina Bomann
Editore: Giunti
Genere: Historical Romance
Pagine:  

SINOSSI
Una grande promessa.
New York, 1932. Sophia non si aspettava di essere di nuovo felice. Dopo aver perso suo figlio a Parigi, era disperata. 
Ma rifiorisce a New York grazie alla proposta della carismatica Elizabeth Arden che le offre un'opportunità incredibile. Inaspettatamente, Sophia finisce nel mezzo di una vera e propria guerra tra Elizabeth Arden e Helena Rubinstein. E all'improvviso sono in gioco il suo amore, il suo futuro e la sua fortuna.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Sophias Triumph
Serie: I colori della bellezza #3
Autrice: Corina Bomann
Editore: Giunti
Genere: Historical Romance
Pagine:  

SINOSSI
Un grande amore
New York, 1942. Il mondo crolla per Sophia quando suo marito si offre volontario per il fronte dopo una discussione. La guerra in Europa sembrava così lontana, anche se Sophia ha ancora amici a Parigi e la famiglia a Berlino. 
Sophia si getta nel lavoro, vuole sviluppare la propria linea per la fortunatae famosa imprenditrice Elizabeth Arden. 
O è giunto il momento per Sophia di avviare un'attività in proprio? Quando suo marito è considerato disperso in Francia e le notizie da casa peggiorano sempre di più, sospende tutti i suoi piani. Non rinuncerà al suo sogno, ma è pronta a sacrificare tutto ciò che ha raggiunto per il grande amore.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Link d'acquisto Amazon


SERIE
Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima:

AUTOCONCLUSIVI
Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima:
  
  

RECENSIONI
Clicca sull'immagine per vedere il post con la RECENSIONE:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...