CERCA NEL BLOG

mercoledì 23 ottobre 2019

Recensione: KISS ME 1 LET THE GAME BEGIN "KISS ME like you love me #1" di KIRA SHELL


Salve readers, oggi Caterina vi parlerà del primo volume di una quadrilogia edita da Sperling & Kupfer e scritta dall'autrice Italiana Kira Shell diventata in poco tempo un fenomeno di Wattpad. 
Un libro deliziosamente scandaloso e incredibilmente sensuale, il tipo di libro facilmente divorabile.  
Pronte a tuffarvi nell'ignoto e oscuro mondo di Neil e di Player 2511? Andiamo allora!

TITOLO:
Acquista su Amazon
 LET THE GAME BEGIN

SERIE: KISS ME 1 LIKEYOU LOVE ME

AUTORE: KIRA SHELL

EDITORE: SPERLING & KUPFER

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 8 OTTOBRE 2019

KISS ME like you love me:
    Selene & Neil 
1. Let the game begin 8 Ottobre 2019
2. A dangerous game 8 Ottobre 2019
3. Game over 19 Maggio 2020
4. The Diary 23 Giugno 2020
5. Let's play again  24 Novembre 2020

Categoria: New Adult - Erotic Suspense
Narrazione: prima persona doppio pov
Finale: cliffhanger
Lei voleva la favola, non la follia. Ma se la follia fosse la vera favola? 
Appena giunta a New York per tentare di ricucire il rapporto con suo padre, Selene si ritrova a vivere in una villa da capogiro con lui, la sua nuova compagna e i tre figli di lei. Il maggiore è Neil, un ragazzo affascinante, enigmatico e perennemente in lotta contro un passato oscuro che non gli dà tregua. Come una falena attratta dalla luce, Selene si sente calamitata verso Neil e i mostri che gli gravitano attorno, rendendolo tormentato e ostile all'amore. In un crescendo di eros e passione, la ragazza si dimostra perciò disposta a tutto per cercare di sondare il caos che sembra permeargli la pelle, e tenta in ogni modo di scalfire la prigione di vetro in cui lui si è rinchiuso per proteggersi dal mondo. Ma Neil non è disposto a farsi comprendere da nessuno, nemmeno da Selene. Per quanto ne sia attratto, non vuole legarsi a lei in un modo che non sia semplicemente fisico. Soprattutto quando nella sua vita appare Player 2511, uno squilibrato in cerca di vendetta che ha preso di mira lui e la sua famiglia. Con i suoi enigmi, le sue minacce e i suoi attacchi, lo spietato sconosciuto trascina Neil in un gioco perverso e pericoloso, che tenta di vincere senza esclusione di colpi. In balia di Player 2511, riuscirà Neil a non perdere tutto, inclusa Selene? 
Deliziosamente scandaloso e incredibilmente sensuale questo è il tipo di libro facilmente divorabile. 
Attenzione solo a non farvi fuorviare da un inizio piuttosto banale, tenete presente che solo il primo volume sono più o meno settecento pagine quindi digerite le prime, che vi faranno pensare a cose già lette in modo da potervi tuffare nell'ignoto e oscuro mondo di Neil e di Player 2511.


Selene viene spedita dalla mamma con la quale vive, a New York nella splendida villa del padre e della sua nuova compagna Mia, per tentare di ricucire un rapporto da tempo naufragato. 
Mia ha tre figli Neil, Logan e Chloe con i quali Selene dovrà convivere durante il suo soggiorno. Lei stringe subito amicizia con Logan, che diventerà in breve tempo come un fratello. Con Chloe il rapporto sarà più teso e freddo a causa della gelosia nei confronti dei fratelli e della sua difficile fase adolescenziale.
Con Neil scatta subito l'attrazione, come potrebbe essere altrimenti? La sua sfacciata bellezza, unita alla sua aura di mistero e alla sua arroganza, hanno un effetto immediato sull'innocente e ingenua Selene. Come resistere al fascino di questo ragazzo così pericoloso e tormentato?
Il romanzo segue per lo più le vite di Selene e Neil e della loro complicata storia di sesso, più che d'amore, almeno per il momento.  Neil è infatti più che convinto che le storie d'amore non fanno per lui e cerca di dimostrarlo a Selene ripetutamente.
Insomma, un consiglio mi sento di darvelo: preparatevi vagonate di Maloox, per poter superare questa prima parte.  
Andando avanti con il libro la trama si arricchisce grazie a, Player 2511, di cui leggeremo qualche breve pov, un personaggio misterioso che intende vendicarsi di Neil, riguardo a qualcosa che presumibilmente riguarda il suo passato ma che al momento non ci è dato di sapere. Player 2511 recapita ai ragazzi, nello specifico a Neil, dei macabri pacchi dono con dei messaggi che celano un significato che i ragazzi dovranno svelare per riuscire a prevenire le sue mosse.  
La Shell ci offre una narrazione con personaggi intriganti e brillantemente tratteggiati. Il romanzo nel quale sensualità e promiscuità sono molto marcate ma non escludono parti suspense e romance, tesse una ragnatela intrigante dal ritmo molto sostenuto con tanti colpi di scena, alcuni più credibili altri meno, che ci tengono inevitabilmente incantati alla storia. 
Neil il protagonista maschile è un ragazzo complicato: ha avuto un infanzia che lo ha segnato profondamente. E' un personaggio multistrato, pericoloso e affascinante che si rapporta con il mondo intorno a sé mediante la sua fisicità esplosiva. Il sesso è la sua valvola di sfogo che lo aiuta a mantenere almeno apparentemente un equilibrio.
Selene è la classica brava ragazza ancora estremamente ingenua che rimane folgorata dalla bellezza e dalla lussuria che questo disincantato ragazzo scatena in lei. E naturalmente non tarda a uscire la crocerossina che è in lei. Lei è diversa, lei lo può salvare con il suo amore... Ma sarà poi così? 


Attraverso la pletora di colpi di scena della trama, la storia fa battere i nostri cuori, ci fa sentire la sfrigolante tensione sessuale tra Selene e Neil, e ci tiene col fiato sospeso riguardo alla vendetta che viene tramata contro Neil e a chi la sta tramando.
La Shell non fa nulla per indorarci la pillola e per farci digerire le azioni di Neil, che naturalmente scaturiscono dal suo passato che viene svelato poco alla volta. Sarà difficile anche accettare le azioni di Selene che ogni volta che si trova in presenza di Neil perde completamente la ragione in favore dell'appagamento sessuale.
Un ritmo frenetico, vizioso, audace, promiscuo e a volte deliziosamente cattivo ci rapisce tanto da venirne risucchiati.
Il libro si conclude naturalmente con un grosso cliffhanger, ma fortunatamente noi abbiamo pronto il secondo volume. 
Devo ammettere che ho avuto alti e bassi con questo libro, ho iniziato non troppo convinta, per poi elettrizzarmi per la svolta inaspettata presa dal plot, per poi freddarmi un pochino durante il continuo tira e molla dei protagonisti con azioni forse un po' troppo ripetitive per poi riesaltarmi nel momento in cui entra in gioco Player 2511. 
Insomma, il libro risulta nel complesso molto piacevole, e di veloce lettura malgrado la lunghezza ma a essere onesti la partita è ancora tutta da giocare. Quindi... ai posteri l'ardua sentenza. Non ci resta che iniziare subito il sequel.

Link d'acquisto Amazon
    
Clicca sull'immagine per vedere il post di PRESENTAZIONE della serie:
Clicca sull'immagine per vedere la PRESENTAZIONE serie corrispondente:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...