CERCA NEL BLOG

martedì 20 ottobre 2020

AMBER "Red Hot Love Series" di Elle Casey



Salve readers, torna Elle Casey, con una nuova serie Music Romance nella quale tre sorelle troveranno la loro anima gemella. Che dite di andare a scoprire di cosa si tratta?

Red Hot Love Series:

1. Amber ♦ Amber & Ty ♦ 6 APRILE 2021
2. Emerald ♦ Emerald & Sam ♦ 
3. Rose ♦ Rose & Greg ♦ 

Data d'uscita: 6 APRILE 2021

Titolo: AMBER

Titolo originale: Amber

Serie: Red Hot Love #1
Autore: Elle Casey
Editore: Amazon Crossing
Genere: Music Romance
Pagine: 396

SINOSSI

Nella grande metropoli ha trovato un pezzo del suo passato e potrebbe incontrare l’uomo del suo futuro
Amber Fields è impetuosa e disinibita e ha appena scoperto di essere la figlia di una leggenda del rock degli anni Novanta. Le mille luci luci di New York sono un altro mondo rispetto alla sua vita tranquilla nel Maine, ma Amber è decisa a ottenere risposte… e a cantarne quattro a quel padre che non ha mai visto.
Quando rintraccia la sua band a Manhattan, le risposte che finalmente riesce a ottenere non corrispondono alle storie che le hanno raccontato sin da bambina. E poi c’è quel giovane chitarrista, Ty Stanz. È senz’altro sexy, ma Amber non si innamorerà di un rockettaro ombroso e irascibile. Soprattutto perché Ty sembra sapere esattamente quali corde pizzicare per provocarla.
All’apparenza, Ty e Amber appartengono a due mondi separati, ma più tempo trascorrono insieme, più le cose si surriscaldano. Il loro amore incandescente è destinato a durare?

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Emerald

Serie: Red Hot Love #2
Autore: Elle Casey
Editore: Amazon Crossing
Genere: Music Romance
Pagine: 396

SINOSSI

Un milione di motivi per tornare a casa. Una buona ragione per restare. 

Emerald Collins non assomiglia per niente alla sua volitiva sorella Amber. Quando ha scoperto che suo padre era un membro del leggendario gruppo rock Red Hot, la sensibile Em ha deciso di continuare come al solito: non aveva interesse a scoprire di più su suo padre o a lasciare il suo tranquillo santuario nel Maine.
Ma durante la visita ad Amber a New York, Em incontra Sam, un musicista tormentato, sexy e assolutamente inadatto. Sam ed Em sono abituati alla vita dietro le quinte, ma la loro innegabile attrazione sta per metterli sotto i riflettori.
Quando Sam rivela uno scioccante segreto sul suo passato, Emerald deve fare una scelta. Seguirà la sua testa e tornerà a casa o il magnetismo tra loro e l'eccitazione della grande città le farà seguire il suo cuore?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Rose

Serie: Red Hot Love #3
Autore: Elle Casey
Editore: Amazon Crossing
Genere: Music Romance
Pagine: 396

SINOSSI

Sta cercando di mantenere le cose sul piano professionale, ma la passione le renderà personali? 

Rose Lancaster ha visto le sue due sorelle trovare il loro posto e l'amore sulla scena rock Newyorkese, ma è troppo occupata a gestire la sua clinica per animali nel Maine rurale per unirsi a loro. Se solo avesse potuto scrollarsi di dosso il consiglio comunale, tutto sarebbe stato perfetto. Sfortunatamente, il consiglio ha appena presentato i documenti per una causa legale, e lei è al limite.
Quando Greg Lister, l'avvocato che si occupa degli affari band viene a sapere della sua situazione, si offre di aiutarla, e sebbene Rose pensi che possano arrivare complicazioni di cui non ha bisogno, accetta. Per essere un personaggio famoso a New York, Greg sembra più che felice di trascorrere del tempo nel tranquillo.
Rose cerca di resistere all'attrazione tra loro, ma è innegabile... finché Greg non fa una rivelazione scioccante che minaccia il futuro di Rose in più modi di quanto avrebbe potuto immaginare.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon
(Clicca sull'immagine per vedere la presentazione)

Serie

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...