CERCA NEL BLOG

martedì 20 ottobre 2020

Recensione: IL MIO SALVATORE "Voyeur series" di FIONA COLE

Salve Readers, la RECENSIONE che vi proponiamo è in ANTEPRIMA, il libro infatti è uscito proprio OGGI. Scritto da Fiona Cole è il secondo volume della Voyeur series in uscita  in Italia. Andiamo subito a scoprire cosa ne pensa Sabrina.

TITOLO: IL MIO SALVATORE
Link Amazon

TITOLO ORIGINALE: SAVIOR

SERIE: VOYEUR #3

AUTORE: FIONA COLE

EDITORE: SELF PUBLISHING

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA DI USCITA: 20 OTTOBRE 2020

Categoria: Dark - Erotic
Narrazione: doppio pov, prima persona
Finale: Conclusivo
Voyeur serie:
1. Voyeur ♦ Callum & Oaklyn ♦ PROSSIMAMENTE
2. Affari di cuore ♦ Jake & Carina & Jackson ♦ 02 Marzo 2020
3. Il mio salvatore ♦ Eric & Alexandra ♦ 20 OTTOBRE 2020
4. Another ♦ Ian & Carina ♦ PROSSIMAMENTE
5. Liar ♦ Kent & Olivia ♦ PROSSIMAMENTE
6. Teacher ♦ Daniel & Hanna ♦ PROSSIMAMENTE
Mi ha comprata, ma non per toccarmi o assaggiarmi. Mi ha comprata per salvarmi e per espiare i suoi peccati.
Bello e misterioso, sbuca dal nulla per offrirmi una nuova vita, ma non è un cavaliere dall'armatura scintillante. È freddo, indurito dal suo passato. Tuttavia è un inferno che arde sotto il ghiaccio; posso sentirne il calore ogni volta che
mi guarda, ogni volta che cede al desiderio che divampa tra di noi.
Eppure, per quanto io tenti di scatenare il fuoco che brucia nei suoi occhi, lui mi respinge ogni volta con più forza. È spietato con le sue parole crudeli, ripetendomi quanto sono ingenua, quanto poco so del mondo.
Ma sono più forte di quanto lui creda.
Quando finalmente affronteremo i nostri demoni, gli dimostrerò chi di noi due aveva bisogno di essere salvato e chi è il salvatore. 
Fiona Cole ritorna con la Voyeur Series per farci conoscere l’arrendevole Alexandra, vittima di povertà e disperazione e del suo salvatore che è tutto fuorché un bravo ragazzo.


Una notte con una vergine: $10.000, così inizia il libro e così inizia il viaggio di Alexandra verso la sua liberazione dopo una vita fatta di stenti e di terribili eventi che l’hanno portata a offrirsi a uno sconosciuto potrebbe annientarla, invece di liberarla dalla povertà e dalla famiglia che ultimamente l’ha completamente prosciugata.
La sorella Leah non ha più rispetto per lei e vittima della droga e di un orribile fidanzato non ha più garantito la sua incolumità dentro le mura fatiscenti di un caravan nella più degradata Cincinnati.
Dall’altra parte di quell’annuncio Alexandra ancora non sa che c’è un aitante informatico di dieci anni più vecchio di lei che a quell’incontro ci andrà personalmente, per sgominare il traffico di schiave sessuali e per salvarla rendendola prigioniera a sua volta...
Alexandra è ingenua, sprovveduta ma non perde il sorriso neanche davanti a un uomo che l’attrae ma la rifiuta nei modi più subdoli e più antipatici, lui non può prendersi le sue prime volte ma sarà proprio lei a donargliele mostrandogli una fiducia smisurata e assolutamente disarmante.
‘Sapevo come ci si sentiva ad aver paura e neanche una volta avevo messo in dubbio la mia sicurezza in presenza di Erik. Non avevo mai temuto che potesse davvero farmi del male. Forse era folle, ma riuscivo a respirare meglio quando ero con lui.’
Erik gestisce una società di informatica insieme al collega e amico Ian, le sue sorelle minori sono il motivo di quel lavoro extra, della testardaggine nel salvare quelle ragazze giovani e indifese dagli orchi che le avrebbero schiavizzate fino ad ucciderle, una missione che con Alexandra diventa un cruccio e un inevitabile dilemma che lo porterà al limite e più di una volta.
‘In quel momento, ogni cosa si fermò e le orecchie presero a ronzarmi. L’avevo vista arrabbiata, impaurita e sconvolta, ma non l’avevo mai vista sorridere. Era una bellissima ragazza, su questo non c’erano dubbi. Però, accidenti, quando sorrideva era spettacolare.’
Preparatevi a odiare Erik, vi farà venire l'acidità di stomaco ma quel farabutto vi dimostrerà che anche il più stronzo può trasformarsi in un agnellino anche se per arrivarci attraverserete cinquanta sfumature di rabbia che vi porteranno ad amarlo quando farà cadere tutte le barriere del suo cuore.
‘Mi sentivo un gigante mentre la tenevo stretta. Come se potessi portare il peso del mondo sulle mie spalle, e l’avrei fatto volentieri se fosse servito a farla sentire di nuovo al sicuro.’
Proverete una grande empatia per Alex che è stata molto sfortunata nella vita e vittima di continui colpi bassi ma non ha mai perso le speranze e la fortuna sembra finalmente girare a suo favore, se lo merita veramente.
La Cole ci aveva abituate a scene molto erotiche nel primo capitolo della serie e qua c’è tutta una serie di preliminari e di infuocate prime volte, il suo dirty talking è sempre così sfrontato e non solo perché il protagonista si presta molto ma anche perché la protagonista non è da meno.
L’epilogo è anche il prologo del prossimo libro e mi ha incuriosita così tanto che spero arrivi presto in Italia, Carina e Ian hanno così tanto da svelare.
Una bella prova per Fiona, in questo romanzo c'è molto dark, qualche tinta di erotic e un buon rimando al forbidden romance, lasciatevi ammaliare anche voi dalle forti emozioni che questo libro vi farà provare.
Link d'acquisto Amazon
 

Clicca sull'immagine per leggere il post di PRESENTAZIONE della serie






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...