CERCA NEL BLOG

venerdì 16 ottobre 2020

BUGIE, BUGIE, BUGIE di ADELE PARKS

 

Salve readers, quello che vi presentiamo ora è un libro un po' diverso da quelli che proponiamo solitamente. Ma la trama ci ha davvero colpito. 
Se vi piace il mistero e la suspense questo potrebbe essere il libro adatto a voi.  Assisteremo a  tante, tantissime bugie, di ogni forma e dimensione.    
Una storia che esplora la oscura e disordinata vite coniugale di Daisy e Simon. Una suspense domenstica che ci terrà col fiato sospeso durante tutta la lettura.

Data d'uscita: 19 NOVEMBRE 2020

Titolo: BUGIE, BUGIE, BUGIE

Titolo originale: Lies, lies, lies
Autore: Adele Parks
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Thriller Mistery
Pagine: 352
Prezzo: cartaceo € 9,90

AUTOCONLUSIVO

La felicità di Simon e Daisy non potrebbe essere più perfetta, dopo la nascita della loro bambina, eppure... Il matrimonio di Daisy e Simon è fantastico, non è vero? Daisy è un'insegnante e Simon un designer di interni. Sembrano proprio perfetti l'uno per l'altra e la loro intesa fa invidia a tutti gli amici e i conoscenti. Dopo anni passati felicemente insieme, l'arrivo della piccola Millie ha coronato i loro sogni. Sembra difficile immaginare una felicità più perfetta: una splendida famiglia di tre persone. Tutto considerato, il fatto che Simon beva un po' troppo non è poi così importante. Daisy ci è abituata, sa che succede solo quando ha bisogno di rilassarsi dopo una giornata pesante. Finché una sera, a una festa, le cose vanno terribilmente fuori controllo e la felice famigliola non sarà mai più la stessa...

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...