CERCA NEL BLOG

martedì 31 marzo 2020

THE RED "The red series" di TIFFANY REISZ


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del PRIMO VOLUME.
Salve readers, che dite di andare a conoscere uno dei romanzi dell'indiscussa Regina dell'erotismo, Tiffany Reisz?
Ebbene sì, finalmente grazie a Hope Edizioni avremo modo di leggerlo anche noi in Italia.
Un romanzo particolare, un Erotic Fantasy che si preannuncia sensuale e seducente scritto dalla penna di una delle autrici più interessanti del panorama contemporaneo.

The red series:
1. The Red  RECENSIONE
2. The Rose

Data d'uscita: 3 Aprile 2020

Titolo: THE RED  Link Amazon
Titolo originale: The red
Serie: The red #1
Autore: Tiffany Reisz
Editore: Hope Edizioni
Genere: Erotic Romance / Paranormal
Pagine:

SINOSSI
Non fare mai promesse che non intendi mantenere…
Mona Lisa St. James ha fatto una promessa solenne: salvare The Red, la galleria d’arte di sua madre, a qualsiasi costo.
Purtroppo, il nome della galleria non potrebbe essere più appropriato, non solo perché è dipinta di rosso, ma perché è in rosso. 
Mona sa di non avere altra scelta che venderla, almeno fino a quando, dopo l’orario di chiusura, un uomo misterioso non fa il suo ingresso. Si tratta di un bellissimo inglese, estremamente seducente, che fa a Mona un’offerta che non può rifiutare: salverà The Red se lei acconsentirà a sottomettersi sessualmente a lui, per un anno.
Di certo, la madre di Mona non avrebbe voluto che lei si vendesse a un estraneo, però, la ragazza è intenzionata a fare qualunque cosa per mantenere la sua promessa...

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: TO BE REVEALED

Titolo originale: The rose
Serie: The red #2
Autore: Tiffany Reisz
Editore: Hope Edizioni
Genere: Erotic Romance / BDSM
Pagine:

SINOSSI
L'autrice Tiffany Reisz ritorna al mondo di The Red con un seguito fantasioso pieno di lussuria e magia, e i pericoli che si scatenano quando le due cose si uniscono
Nel giorno della festa di laurea di Lia, i suoi genitori, ricchi collezionisti d'arte con amici altolocati, le regalano una bella coppa da vino, un raro manufatto decorato da rose. È un regalo stupendo, oggetto che anche August Bowman, un amico dei suoi genitori e ospite della festa di Lia, tiene d'occhio. La coppa,  le dice August, è conosciuta come la Rose Kylix e non è una tazza normale. Veniva usata nelle cerimonie del tempio di Eros, dio greco dell'amore erotico, e ha il potere di portare in vita le fantasie sessuali più intime.
Ma Lia è scettica sulle affermazioni di August sulla mitologia e sulla magia della coppa, dopotutto, è lui stesso un collezionista, e sospetta che lui voglia solo mettere le mani su questa impressionante opera d'arte. Quindi lei osa  provarlo su se stessa, e quando Lia beve dalla Rose Kylix viene improvvisamente immersa in un mito erotico così vivido che sembra reale, come se stesse vivendo la fantasia più sensuale con August al suo fianco
Realizzando il vero potere di questa antica e pericolosa reliquia, Lia è ancora più cauta nel rinunciarci, anche se August insiste che è al sicuro solo con lui. È disposto a pagare l'intero valore della coppa, ma Lia ha in mente un altro tipo di affare. Uno di quelli che li trova più aggrovigliati l'uno nell'altro, e nella fantasia, di quanto entrambi fossero preparati.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Link d'acquisto Amazon



Per leggere le RECENSIONI clicca sull'immagine corrispondente

Serie
Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima:


Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...