CERCA NEL BLOG

martedì 7 marzo 2017

LA MOGLIE DEL MERCOLEDÌ - SPOSATA DI LUNEDÌ - FIDANZATA DI VENERDÌ "The Weekday Brides series" DI CATHERINE BYBEE


7 Libri, uno per ogni giorno della settimana. 7 coppie improbabili che nasceranno proprio in questi racconti. Lunedì e mercoledì sono andati, tocca al giorno la cui sera folle apre le porte al weekend... E venerdì sia!
The Weekday Brides Series:
1. La moglie del mercoledì  Samantha & Blake 5 Maggio 2016
2. Sposata di lunedì  Eliza & Carter 8 Settembre 2016
3. Fidanzata da Venerdì  Gwen & Neil 9 Marzo 2017
4. Single by Saturday  Karen & Zach 
5. Taken by Tuesday  Judy & Rick 
6. Seduced by Sunday  Meg & Valentino 
7. Treasured by Thursday  Gabriella & Hunter 

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 5 Maggio 2016

Titolo: LA MOGLIE DEL MERCOLEDÌ

Titolo originale: Wife by wednesday
Serie: The Weekday Brides Series #1
Autore: Catherine Bybee
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 146

TRAMA
Blake Harrison è nobile, ricco, affascinante. E cerca moglie. Deve assolutamente trovarla entro una settimana, prima del suo trentacinquesimo compleanno, perché solo così potrà ereditare l’immenso patrimonio di suo padre. Quando decide di rivolgersi a un’agenzia matrimoniale, non immagina che di tutte le donne che le vengono proposte, quella che lo colpirà sarà proprio la titolare dell’agenzia, Samantha Elliot. Sam è una donna piuttosto sola, con un passato difficile alle spalle: della sua famiglia, un tempo tra le più in vista d’America, le rimane solo la sorella minore Jordan, gravemente malata. Così, quando Black le propone un contratto milionario che la impegna a essere sua moglie per un anno, decide di accettare, perché solo con quel denaro potrebbe far fronte alle spese per le cure di Jordan. Eppure, quello che nasce come un patto cinico e interessato dà vita in poco tempo a un’inaspettata complicità e si trasforma in qualcosa che va oltre la semplice attrazione fisica. Ma il tempo a loro disposizione sta per scadere, a meno che il destino non decida ancora una volta di stravolgere il corso delle loro esistenze...
Una storia sensuale e romantica, che ci ricorda quanto la vita sia ricca di sorprese e seconde possibilità.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 8 Settembre 2016

Titolo : SPOSATA DI LUNEDÌ

Titolo originale: Married by monday
Serie: The Weekday Brides Series #2
Autore: Catherine Bybee
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 213

TRAMA
Occhi blu, capelli color della sabbia e look da divo hollywoodiano, Carter Billings potrebbe avere tutte le avventure che desidera, ma la vita da playboy non si addice a chi ha deciso di candidarsi a governatore della California. Se vuole avere successo in politica, Carter deve rivoluzionare la sua immagine e trasformarsi in un rassicurante uomo tutto lavoro e famiglia. Per fare questo, però, ha bisogno di una... moglie. Eliza Havens sarebbe perfetta: è da sempre il suo sogno proibito e ha tutte le carte in regola per diventare un’ottima first lady. Ma forse lei non è così d’accordo... Eliza è la titolare di un’agenzia matrimoniale, e se far sposare le persone è il suo lavoro, finire all’altare con Carter Billings è l’ultimo dei suoi desideri. Se non fosse che quel matrimonio risolverebbe un bel po’ dei suoi problemi, perché Eliza, a dispetto delle apparenze, non è sempre stata solo una brillante professionista.
Ma cosa accadrebbe se i fantasmi del passato di Eliza mettessero in pericolo la vita di quell’uomo che, anche se non ha scelto, potrebbe imparare ad amare?

Data d'uscita:
Acquista su Amazon
9 Marzo 2017

Titolo: FIDANZATA DI VENERDÌ
Acquista su Amazon 

Titolo originale: Fiancé by friday
Serie: The Weekday Brides Series #3
Autore: Catherine Bybee
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 251

TRAMA
Lady Gwen Harrison, bellissima figlia di un duca inglese, è giunta dall’America per subentrare nell’agenzia d’incontri di sua cognata. Ma solo perché lei è il capo non significa che non possa fantasticare su quanto potrebbe essere perfetto un appuntamento con la sua guardia del corpo Neil MacBain, l’enigmatico uomo che da un po’ di tempo rende piuttosto agitati i suoi sogni. Ma gli affari sono affari, meglio tenersi lontana dai coinvolgimenti...
L’ex marine Neil MacBain, da parte sua, non può negare che quell’affascinante donna dal sangue blu abbia finito di ingarbugliare i fili della sua anima già piuttosto tormentata... oltre che dei suoi sensi induriti dalle vita militare. Ma Gwen è la donna per cui lavora, mantenere le distanze è un suo dovere. Eppure, il destino sembra aver deciso per entrambi, così quando il passato di Neil, con le sue ombre, torna prepotente a complicargli la vita, Gwen si ritrova inevitabilmente coinvolta nei tormenti dell’uomo. Spetta a Neil adesso decidere cosa salvare: la sua carriera, la sua vita... o la donna che l’ha conquistato.

Titolo originale:  Single By Saturday

Serie: The Weekday Brides Series #4
Autore: Catherine Bybee
Editore:
Genere: Contemporary Romance

TRAMA
Si era goduta il suo finto matrimonio... fino a quando non si innamorò di suo cognato.
Karen Jones:
La biondina ha sposato una star di Hollywood, ma passa ogni giorno a recitare una parte: la parte della moglie felice. Un anno fa, ha accettato di sposare un famoso attore per fugare voci sulla sua vita personale. Ora, il divorzio è appena dietro l'angolo, con una buonuscita di cinque milioni di dollari. Tuttavia, mentre si prepara per uscire con grazia dal suo finto matrimonio, il suo schianto di cognato irrompe nella sua vita... e nel suo cuore.
Zach Gardner:
Il bruno, fusto dagli occhi azzurri Zach, irrompe alla festa di anniversario di  Michael e Karen, determinato a incontrare la moglie che il fratello ha nascosto alla loro famiglia. Ma volano scintille nel momento in cui lui e Karen vedere si vedono. Quando la famosa coppia decide di visitare l'intero clan Gardner, Karen deve mantenere il segreto di Michael di fronte all'interrogatorio dei suoi parenti... tra cui Zach, l'uomo che potrebbe essere il vero amore della sua vita.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale:  Taken by Tuesday

Serie: The Weekday Brides Series #5
Autore: Catherine Bybee
Editore:
Genere: Contemporary Romance

TRAMA
Farà di tutto per tenerla al sicuro... per il resto della loro vita.
Judy Gardner:
Appena diplomata Judy è pronta a conquistare il mondo ... se riesce a trovare un lavoro. Sperando di passare da aspirante architetto a famoso architetto il più rapidamente possibile, la bellezza dai capelli scuri si trasferisce a Los Angeles, a casa del suo celebre fratello, Michael Wolfe. Ma è difficile per Judy concentrarsi sul lavoro quando la sexy guardia del corpo  di cui si è invaghita la scorsa estate si ripresenta nella sua vita lasciandola senza fiato.
Rick Evans:
Con il suo corpo forte, gli occhi verdi e il sorriso facile, Rick potrebbe avere tutte le donne che vuole. Ma la guardia del corpo- ex Marine- ha occhi solo per la peperina Judy. Quando un cattivo senza volto minaccia Judy, Rick non si fermerà davanti a nulla per proteggere  la donna che ha aperto il suo cuore dal mostro che le sta dando la caccia.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale:  Seduced by Sunday

Serie: The Weekday Brides Series #6
Autore: Catherine Bybee
Editore:
Genere: Contemporary Romance

TRAMA
Ha giurato di aver chiuso con l' amore per sempre... ma lui potrebbe farle cambiare idea.
Meg Rosenthal:
Organizzatrice di incontri di giorno, realista di notte, Meg non sta per essere travolta da un affascinante, uomo d'affari bello e oscuro in abiti firmati. Lei è venuta nel bellissimo e riservato resort per valutare il potenziale dell'isola privata per la sua agenzia, non per spiare il suo proprietario. Ma c'è qualcosa in quell'uomo magnetico che è irresistibile, anche per una donna che si rifiuta di innamorarsi.
Valentino Masini:
Un uomo d'affari di successo sexy da mozzare il fiato, Valentino è abituato ad avere le cose belle della vita. Eppure non ha mai voluto qualcuno nel modo in cui vuole Meg, che sta suscitando un uragano di problemi nel suo cuore. Ma proprio quando lui decide di convincerla a rimanere, qualcun altro decide che potrebbe essere il momento di portare Meg al largo dall' isola... definitivamente.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale:  Tresured by Thursday

Serie: The Weekday Brides Series #7
Autore: Catherine Bybee
Editore:
Genere: Contemporary Romance

TRAMA
Gabriella Masini:
Lei è una donna ossessionata dal suo passato, con cicatrici che lo dimostrano. Crede che le fiabe siano riservate ad altre persone. Un'organizzatrice di incontri d'elite alla Alliance, lei è grande a esaminare numeri, ma qualcosa non torna con il suo ultimo potenziale cliente: un miliardario, un cattivo ragazzo con i suoi segreti. Quando Gabi si rifiuta di essere sua moglie temporanea, Hunter forza la mano con un'offerta che non può rifiutare. Ma il matrimonio con un uomo del genere non potrebbe mai durare... o potrebbe?
Hunter Blackwell:
Solo il suo conto in banca è più grande della sua spietata capacità di ottenere tutto ciò che vuole. In questi giorni, ha un motivo segreto per sistemarsi, almeno per un po', e pensa che la sensuale e impertinente Gabi abbia i requisiti perfetti. Ma quando il loro matrimonio di convenienza diventa addirittura pericoloso, Hunter deve decidere quanto seriamente prendere il suo voto di onorare e proteggere Gabi per sempre.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon

Serie
Clicca sull'immagine per leggere il post di PRESENTAZIONE della SERIE

3 commenti:

  1. Ho letto il primo libro delle serie e mi è piaciuto tanto!! Non vedo l'ora di leggere gli altri libri!

    RispondiElimina
  2. Bellissima serie, ma quando potremo leggere i romanzi non ancora tradotti in italiano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo al momento sembrerebbe proprio abbiano interrotto la serie. Ma se ci saranno buone nuove ve le comunicheremo prontamente

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...