CERCA NEL BLOG

lunedì 27 marzo 2017

Recensione: L'AMORE È UN GIOCO "The Billionaire Boys Club #5" di JESSICA CLARE


È la volta di Jonathan Lyons, il quinto membro della club segreto dei miliardari di New York.
Jonathan alla ricerca di un vecchio manufatto, si ritroverà a dover incontrare il solo vero amore della sua vita...Violet DeWitt la figlia del suo Professore... Barbara lo ha letto per noi, andiamo leggere cosa ne pensa...


TITOLO: L'AMORE È UN GIOCO

SERIE: THE BILLIONAIRE BOYS CLUB #5

AUTORE: JESSICA CLARE

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

EDITORE: NEWTON COMPTON

DATA DI USCITA: 15 MARZO 2017

Billionaire boys club series
1. Scommessa indecente RECENSIONE 18/06/2015

2. Troppo bello per dire di no RECENSIONE 21/12/2015

3. È l'uomo per me  RECENSIONE 12/07/2016

3.5 Sempre più vicino RECENSIONE 21/12/2016

4. Ho scelto di amarti RECENSIONE 12/01/2017
5. L'amore è un gioco 15/03/2017
6. One Night With A Billionaire



Jonathan Lyons. Playboy, milionario, avventuriero, viva una vita spericolata. Quando viene a sapere che il suo mentore, Phineas DeWitt, teneva un diario segreto che conduce a un artefatto leggendario, Jonathan si mette alla ricerca. È un'impresa eccitante, ma c'è un ostacolo che gli fa girare la testa: Violet, la figlia di DeWitt. Lei ha quello di cui Jonathan ha bisogno. E non ha intenzione di concederlo all'uomo che le ha spezzato il cuore.
Violet è il punto debole di Jonathan: la ama ancora nonostante si siano lasciati dieci anni prima. Ma Violet ha ricordi molto amari legati alla loro storia. Non lo ha mai perdonato per averla abbandonata. Quando le attenzioni di Jonathan iniziano a farsi pressanti, rischia di innamorarsi di nuovo di lui. E non può fare a meno di domandarsi se è davvero lei ciò che vuole o soltanto quello che nasconde.



E dopo Logan, Hunter, Reese e Griffin è la volta di Jonathan Lyons, il quinto miliardario membro del club segreto di New York.
Jonathan è un avventuriero, appassionato di archeologia. Per anni è stato sotto l'ala protettrice del Prof. DeWitt che lo ha iniziato al mondo dell'archeologia ed è stato proprio il suo mentore che gli ha fatto incontrare il suo unico Amore... Violet, la figlia del Professore.
Sono passati dieci anni e dopo la morte di DeWitt si viene a conoscenza dell'esistenza di una stele antica ma per trovarla Jonathan dovrà chiedere aiuto all'ultima persona che lo vuole rivedere: Violet DeWitt.
Troverà uno stratagemma per convincerla a seguirlo in una caccia al tesoro che lo porti all'anticao artefatto.
Violet DeWitt nutre il peggiore del rancore nei confronti di Jonathan, lui l'ha abbandonata nel momento in cui aveva più bisogno di lui. A causa di una madre depressa e alcolista è dovuta crescere in fretta e da sola viste le assenze prolungate del padre.
Adesso fa l'insegnante a Detroit, non frequenta nessuno ma ha raggiunto la sua serenità... apparente.


In realtà l'attrazione fra i due è ancora fortissima e Violet fa fatica a respingere i timidi tentativi di riavvicinamento di Jonathan ma al tempo stesso ha paura di essere ferita di nuovo.
Jonathan non ha mai smesso di amare Violet. Ha avuto tante donne ma nessuna ha mai avuto il permesso di avvicinarsi al suo cuore.
I nostri due innamorati non sanno che sono vittime di un disegno messo a punto dal Professore.
Si ritroveranno a intraprendere un viaggio alla ricerca del tesoro perduto.
Santorini farà da sfondo ancora una volta alla rinascita della fiamma del loro amore che sorgerà come una fenice dalle ceneri, riportandoli ad assaporare la passione che li aveva già investiti dieci anni prima.
Le paure per Violet saranno tante e spetterà a Jonathan dimostrarle la sincerità dei suoi sentimenti, convincendola a restare con lui.
Ho letteralmente bevuto questa storia, mi ha coinvolto da subito per le battute ironiche fra i due protagonisti e per l'attrazione che li spingeva irrimediabilmente l'uno verso l'altra.
Ho amato tutta questa serie per cui lo stile di questa autrice mi era già noto da tempo.
Se dovessi dire quale dei cinque romanzi mi ha appassionato di più è sicuramente quello su Hunter (RECENSIONE QUI) subito dopo ho amato questo.
La voglia di riconquistare la donna amata di Jonathan è appassionante, non puoi non tifare per lui da subito.




Lui è forte, dolce, sexy e fuoco... tutto ciò che una donna potrebbe desiderare.
Violet è una ragazza ferita, dalla vita e dall'amore. È però coraggiosa e farà dei tentativi per superare la sua paura e solo Jonathan potrà aiutarla.
La narrazione è in terza persona ma ci permette di conoscere esattamente cosa passa nella mente dei nostri protagonisti.
Ci vengono raccontati dettagliatamente i dubbi e il tormento che consuma i nostri protagonisti.
Le scene di sesso sono molto eccitanti e mai volgari come ci ha abituato Jessica Clare.
Avremo un assaggio del biondo e affascinante Cade che ci aspetta nel prossimo e ultimo volume della serie con quello che sembra annunciarsi un finale con il botto per questa serie vincente ANTEPRIMA SERIE QUI che vi consiglio di leggere senza indugi.
Non ci resta che attendere la prossima uscita!





Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link d'acquisto Amazon


Recensioni (clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente):
       

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...