CERCA NEL BLOG

venerdì 24 marzo 2017

NON DIRMI UN'ALTRA BUGIA - DAMMI UN'ALTRA POSSIBILITÀ - PROMETTIMI CHE MI AMERAI - SOLO NOI DUE - RESTA PER SEMPRE CON ME - UNA SPLENDIDA BUGIA "One week girlfriend series" di MONICA MURPHY





Si completa con l'ultima novella su Owen & Chelsea la serie uscita già diversi anni fa di Monica Murphy. Ripassiamo insieme tutti volumi?

One week girlfriend series:
1. Non dirmi un'altra bugia ♦ Fable & Drew ♦ 
2. Dammi un'altra possibilità ♦ Fable & Drew ♦ 
3. Promettimi che mi amerai ♦ Jane & Colin 
3.5 Solo noi due ♦ Fable & Drew ♦ 
4. Resta per sempre con me ♦ Chelsea & Owen ♦
4.5 Una splendida bugia ♦ Chelsea & Owen ♦ 

Titolo: NON DIRMI UN'ALTRA BUGIA

Titolo originale: One week girlfriend

Serie: One week girlfriend #2
Autore: Monica Murphy
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

SINOSSI
Drew Callahan è un ragazzo ricco, affascinante, la stella della squadra di football del college.
Le ragazze lo desiderano, ma nella sua vita sembra non esserci spazio per l’amore. Fable invece ha dovuto rinunciare agli studi per lavorare come cameriera e occuparsi di sua madre e del suo fratellino. È bellissima e ha già avuto diversi ragazzi, ma nessuno le ha mai fatto davvero battere il cuore. Drew e Fable si conoscono appena quando lui le chiede, in cambio di una somma di denaro, di fingere per una settimana di essere la sua ragazza e trascorrere con lui la festa del Ringraziamento nella villa di famiglia. Fable accetta, perché quei soldi le...

Titolo: DAMMI UN'ALTRA POSSIBILITÀ

Titolo originale: Second chance boyfriend
Serie: One week girlfriend #2
Autore: Monica Murphy
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

SINOSSI
Drew ha rotto con Fable, l’unica ragazza che abbia davvero amato. Nonostante lei lo abbia implorato di non farlo, l’ha abbandonata con un enigmatico messaggio ed è fuggito via, chiudendosi al mondo, rintanandosi nella sua solitudine e nella sua tristezza. Fable vuole dimenticare il ragazzo bellissimo e problematico che le ha spezzato il cuore. La vita va avanti, e lei deve pensare a se stessa e al suo amato fratellino. Ma quando un giorno per caso si incontreranno di nuovo, basterà uno sguardo per capire che non possono vivere l’uno senza l’altro, e che il loro amore merita un’altra possibilità, perché è destinato a durare per sempre…

Titolo: PROMETTIMI CHE MI AMERAI

Titolo originale: Three broken promises
Serie: One week girlfriend #3
Autore: Monica Murphy
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

SINOSSI
Colin e Jen sono amici fin dall’infanzia, ma nessuno dei due ha mai avuto il coraggio di ammettere i propri sentimenti: tra loro c’è un legame fortissimo. E un’attrazione esplosiva, irrefrenabile. Troppo intensa per continuare a far finta di nulla, soprattutto adesso che lavorano insieme e sono coinquilini. E così un giorno Jen decide di dare una svolta alla sua vita: è arrivato il momento di andare avanti da sola e non fare più affidamento sul ragazzo che l’ha sempre protetta come un fratello maggiore… Il ragazzo di cui è sempre stata innamorata ma che non potrà mai avere. Colin prova a convincerla a restare, ma Jen è irremovibile: ci sono cose del suo passato che non gli ha mai confessato, ed è troppo tardi per tornare indietro…

Titolo: SOLO NOI DUE

Titolo originale: Drew + Fable forever
Serie: One week girlfriend #3.5
Autore: Monica Murphy
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

SINOSSI
Fable ancora non riesce a credere che il campione di football Drew Callahan – l’uomo che ogni donna vorrebbe – abbia scelto lei, una semplice cameriera. Ma Drew è riuscito a stupirla ancora di più: ha organizzato le loro nozze in una meta esotica, a migliaia di chilometri da casa. Cosa potrebbe chiedere di più una ragazza?
Ma ora che la luna di miele è finita, Drew deve seguire il campionato e viaggiare per tutta l’America. E non è così che Fable aveva immaginato la loro vita di sposini novelli: non sopporta la sua lontananza e le manca terribilmente. Eppure hanno passato ben di peggio, ce la faranno ad affrontare anche questo. Perché il loro amore è per sempre. O almeno è quello che spera Fable…

Titolo: RESTA PER SEMPRE CON ME

Titolo originale: Four years later
Serie: One week girlfriend #4
Autore: Monica Murphy
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

SINOSSI
Owen McGuire, il fratello di Fable, è cresciuto e anche lui adesso è costretto a fare i conti con il caos in cui si trova la sua vita. La carriera calcistica, i voti a scuola, i rapporti con i suoi amici, tutto è entrato in crisi e non si sente in grado di recuperare su nessun fronte, anche se, nonostante questo, l’ultima cosa che desidera è un tutor che gli dia una mano con i compiti. Quando però scopre che a seguirlo sarà la bellissima e timida Chelsea, Owen non potrà fare a meno di rimanerne stregato.

Titolo: UNA SPLENDIDA BUGIA

Titolo originale: Five days until you
Serie: One week girlfriend #4.5
Autore: Monica Murphy
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

SINOSSI
Insicuro. Ecco come Owen, il fratello di Fable, si è sentito per tutta la sua vita. Proprio ora che tutto sembrava essere sotto controllo, la sua ragazza Chelsea gli comunica che trascorrerà l’estate lontana da lui. Owen vorrebbe dirle di non andare, ma per Chelsea è un’opportunità da prendere al volo e lui deve supportarla. Se la ama davvero – e lui la ama più di ogni altra cosa – sa che non può e non deve trattenerla.
Ma anche Owen deve cogliere le sue opportunità e ha intenzione di lavorare sodo per riuscirci, esattamente come Chelsea. Il problema è che sembrano non avere più tempo l’uno per l’altra: continuano a promettersi che si vedranno il fine settimana successivo, ma ogni volta la promessa viene infranta… La loro relazione sarà forte abbastanza da resistere ai cambiamenti?

Acquista su Amazon
     

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...